Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarpe di "livello" con telaio a traliccio...
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Postabbiamo capito: in motogp avete deciso di non vincere
E' dal 2007 che avevano gi? deciso in autonomia, di non vincere pi? mondiali...
adesso prima di levare le incrostazioni avoja te, ce n? vorr? di acido muriatico.... e poi bisogna anche aspettare che faccia effetto!
In SBK per? possiamo sentirci soddisfatti grazie al regolamento su misura ed alla strabordante eccedenza di cilindrata...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View PostAndre stai guadagnando punti... ti sei guadagnato un posto a sedere tra loro:
Se tra un po' come st? meditando di fare, mi riprendo una jappa o una s1000rr da maltrattare in pista, poi come mi classificherai? Come Akkamedingiadd? :sar5::sar5::sar5:
a parte la carogna infame che sono nella vita reale, ma quello gi? si sapeva....
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostPer cos? poco?
Se tra un po' come st? meditando di fare, mi riprendo una jappa o una s1000rr da maltrattare in pista, poi come mi classificherai? Come Akkamedingiadd? :sar5::sar5::sar5:
a parte la carogna infame che sono nella vita reale, ma quello gi? si sapeva....
grande
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostPer cos? poco?
Comment
-
-
-
X
Comment