Ma lo scarico del cilindro davanti che giro fa? Serve per chiudere di pi? le gomme? Forse un effetto giroscopico che l'aiuta nei tornanti/curve strette? Digiamoglielo anche a Geremia che magari risolve il problema a rossi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco le gomme della moto da bar
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by bennymax View PostMa lo scarico del cilindro davanti che giro fa? Serve per chiudere di pi? le gomme? Forse un effetto giroscopico che l'aiuta nei tornanti/curve strette? Digiamoglielo anche a Geremia che magari risolve il problema a rossi
Comment
-
-
beh gi? che c'erano se gliene facevano fare anche un'altro
e comunque la MT1 jappa anche se un pelo pi? grande non scherza con la coppia e lo scarico non fa il girigoro
top si scherza eh
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postbeh gi? che c'erano se gliene facevano fare anche un'altro
e comunque la MT1 jappa anche se un pelo pi? grande non scherza con la coppia e lo scarico non fa il girigoro
top si scherza eh
Ps. la MT01 ha tanta e coppia e...non mi viene in mente altro
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostPs. la MT01 ha tanta e coppia e...non mi viene in mente altro
poi anche lei due gomme un manubrio la manopola del gas la catena e altre cose come le altre moto
come detto il buon diaavel mi sta simpaticissimo ahahah specialmodo quando epiteta qualcuno con i suoi soprannomi kilometrici
Comment
-
-
-
Originally posted by ala70 View PostIo preferisco il V-Max
Si guider? pure peggio....ma ? pi? affascinanteOriginally posted by diaavel View Posthee senti anatra della siberia dal becco piatto e dalle piume muschiate,ma quello che puoi fare con il diavel te loscordi a parte sfide da semaforo a semaforo
Comment
X
Comment