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ecco le gomme della moto da bar
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Originally posted by MaratonDesmojedi View PostPerche' ? Leggiti le prime pagine dove c'e' la spiegazione tennica e capirai che stai sbagliando.
Dopodiche posta le foto del tuo gommo
Facciamo cos? osserva se ti e' possibile il posteriore della diavel tenuta dritta e una sportiva con una 190 e ripeto osserva l'angolo di una e dell'altra..
Originally posted by diaavel View Postue cinghialotto se vuoi prendere per il culo dillo a me sta bene ma se parli sul serio ti sbagli e non sono il solo a dirtelo
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Originally posted by flaga View PostFacciamo cos? osserva se ti e' possibile il posteriore della diavel tenuta dritta e una sportiva con una 190 e ripeto osserva l'angolo di una e dell'altra..
Diavel mi fai morire
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Originally posted by diaavel View Postsenza offese ma per me ti sbagli,dopo e' bello confrontarsi ci mancherebbe,una cosa sono contento che quelli che dicevano che non piega sono spariti come lo slogan del diavel
P.s. non mi offendo
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Cinquantino
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Originally posted by fuko-dao View Postpi? la gomma ? larga e meno devi piegare per chiuderla, io ho chiuso il 280 della mia V-rod avendo le pedane a 15 cm da terra senza grattarle........fai in po' teOriginally posted by fuko-dao View Postd'accordissimo sul cancello e che sui passi la v-rod ? un tir da guidare, ma non so se hai letto che gomme monto io sulla v-rod, 280 posteriore mentre quella di serie monta il 240 esattamente come la tua diavel.
Non voglio assolutamente paragonare le due moto e la diavel mi piace molto, il mio paragone ? solo per far capire che come ho detto prima pi? la gomma ? larga e meno devi piegare per finirla, poi sei libero di non crederci
Originally posted by fuko-dao View Postpi? che il diametro della ruota centra il canale del cerchio logico che il 280 richiede meno gradi di inclinazione del 240 per essere chiuso ma il concetto non cambia. Lungi da me comunque dal voler sminuire le doti ciclistiche della diavel ci mancherebbe, come detto mi attizza molto quella moto
Per il resto non mi ? mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello di paragonare la ciclistica della mia V-rod con qualsiasi altra moto esistente , sarebbe decisamente da stupidiOriginally posted by MaratonDesmojedi View Postrileggiti le prime pagine e redimiti anche tu
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Originally posted by marco636 View Postpieghi di pi? a sx che a dx, comunque complimenti!
fai anche gare (con altre moto ovvio) o usi solo questa? come hai imparato? ciao
PS Arrivi sempre con una Polo arancio?
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Secondo me e senza toglire nulla all'estro di Diavel, portare al limite la 240 non ? cosi difficile, conosco una persona che possiede una Diavel e una Brutale 910r, quindi la guida ? la stessa ma non ? lo stesso la chiusura delle gomme, sembra che sulla Ducati sia avvantaggiato, metto le foto, inutile criticare la scarsa chiusura, poi vi dico il perche.
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Originally posted by diaavel View Posthei topfuel la mia posteriore e' molto ma molto piu' chiusa e la sua anteriore,hai visto le ultime foto che ho pubblicato oggi?
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Originally posted by flaga View PostCome dice topfuel senza nulla togliere alle tue doti di guida ma ripeto una 240 e' piu' facile chiuderla....e come dice fukodao e' dovuto proprio alla grandezza del cerchio. Se fosse possibile installare una 240 su un cerchio da 6 pollici e la gomma risulterebbe "diciamo" piu' a pera, allora si che sarebbero cavoli amari riuscire a chiuderla, ma su un canale da 8pollici occupi quasi una provinciale
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