Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le gomme della moto da bar

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Diavel... credo che ti debba svegliare veramente
    ue cinghialotto se vuoi prendere per il culo dillo a me sta bene ma se parli sul serio ti sbagli e non sono il solo a dirtelo

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
      Perche' ? Leggiti le prime pagine dove c'e' la spiegazione tennica e capirai che stai sbagliando.
      Dopodiche posta le foto del tuo gommo

Facciamo cos? osserva se ti e' possibile il posteriore della diavel tenuta dritta e una sportiva con una 190 e ripeto osserva l'angolo di una e dell'altra..

Originally posted by diaavel View Post
      ue cinghialotto se vuoi prendere per il culo dillo a me sta bene ma se parli sul serio ti sbagli e non sono il solo a dirtelo
      Diavel mi fai morire

Comment

• Font Size
        Facciamo cos? osserva se ti e' possibile il posteriore della diavel tenuta dritta e una sportiva con una 190 e ripeto osserva l'angolo di una e dell'altra..

Diavel mi fai morire
        senza offese ma per me ti sbagli,dopo e' bello confrontarsi ci mancherebbe,una cosa sono contento che quelli che dicevano che non piega sono spariti come lo slogan del diavel

Comment

• Font Size
          senza offese ma per me ti sbagli,dopo e' bello confrontarsi ci mancherebbe,una cosa sono contento che quelli che dicevano che non piega sono spariti come lo slogan del diavel
          Non sono mica la bibbia e' certo che mi posso sbagliare
          P.s. non mi offendo

Comment

• Font Size
            P.s. non mi offendo
            poi tra ducatisti volemose bene

Comment

• Font Size
              P.s. non mi offendo
              rileggiti le prime pagine e redimiti anche tu

Comment

• Font Size
                Originally posted by fuko-dao View Post
                pi? la gomma ? larga e meno devi piegare per chiuderla, io ho chiuso il 280 della mia V-rod avendo le pedane a 15 cm da terra senza grattarle........fai in po' te
                d'accordissimo sul cancello e che sui passi la v-rod ? un tir da guidare, ma non so se hai letto che gomme monto io sulla v-rod, 280 posteriore mentre quella di serie monta il 240 esattamente come la tua diavel.
                Non voglio assolutamente paragonare le due moto e la diavel mi piace molto, il mio paragone ? solo per far capire che come ho detto prima pi? la gomma ? larga e meno devi piegare per finirla, poi sei libero di non crederci

pi? che il diametro della ruota centra il canale del cerchio logico che il 280 richiede meno gradi di inclinazione del 240 per essere chiuso ma il concetto non cambia. Lungi da me comunque dal voler sminuire le doti ciclistiche della diavel ci mancherebbe, come detto mi attizza molto quella moto
                Per il resto non mi ? mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello di paragonare la ciclistica della mia V-rod con qualsiasi altra moto esistente , sarebbe decisamente da stupidi
                Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                rileggiti le prime pagine e redimiti anche tu
                :gaen: E non dico altro

Comment

• Font Size
                  ti sei perso qualcosina allora

Comment

• Font Size
                    hei flaga e con quella gomma li e' piu' facile chiudere l'anteriore?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      pieghi di pi? a sx che a dx, comunque complimenti!

fai anche gare (con altre moto ovvio) o usi solo questa? come hai imparato? ciao
                      Sono a pagina 2 / 21 di questa meravigliosa discussione ma potrei anche finirla qui di leggere

PS Arrivi sempre con una Polo arancio?

Comment

• Font Size
                        Secondo me e senza toglire nulla all'estro di Diavel, portare al limite la 240 non ? cosi difficile, conosco una persona che possiede una Diavel e una Brutale 910r, quindi la guida ? la stessa ma non ? lo stesso la chiusura delle gomme, sembra che sulla Ducati sia avvantaggiato, metto le foto, inutile criticare la scarsa chiusura, poi vi dico il perche.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                          hei topfuel la mia posteriore e' molto ma molto piu' chiusa e la sua anteriore,hai visto le ultime foto che ho pubblicato oggi?

Comment

• Font Size
                            la mia scritta non si vede piu'
                            e al suo anteriore manca acora un abisso di sicuro.

Comment

• Font Size
                              hei topfuel la mia posteriore e' molto ma molto piu' chiusa e la sua anteriore,hai visto le ultime foto che ho pubblicato oggi?
                              Come dice topfuel senza nulla togliere alle tue doti di guida ma ripeto una 240 e' piu' facile chiuderla....e come dice fukodao e' dovuto proprio alla grandezza del cerchio. Se fosse possibile installare una 240 su un cerchio da 6 pollici e la gomma risulterebbe "diciamo" piu' a pera, allora si che sarebbero cavoli amari riuscire a chiuderla, ma su un canale da 8pollici occupi quasi una provinciale

Comment

• Font Size
                                Come dice topfuel senza nulla togliere alle tue doti di guida ma ripeto una 240 e' piu' facile chiuderla....e come dice fukodao e' dovuto proprio alla grandezza del cerchio. Se fosse possibile installare una 240 su un cerchio da 6 pollici e la gomma risulterebbe "diciamo" piu' a pera, allora si che sarebbero cavoli amari riuscire a chiuderla, ma su un canale da 8pollici occupi quasi una provinciale
                                ok ok ma la mia e' molto ma molto piu' chiusa e la sua anteriore dove'?

Comment

X
                                Working...
                                X