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Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sai come ho dovuto impegnarmi per farlo cos? preciso Purtroppo i QualifierRR hanno un profilo a tronco di esaedro e meglio di cos? non son riuscito a fare:gaen:
a passare la carta vetrata sul cavalletto da officina son buoni tutti. Devi farlo sul cavalletto laterale.
Io sulla buell c'ho provato a levare i rimasugli di gomma da pista (montate gomme usate in pista)...ma ? un lavoraccio pazzesco, la sfiga ? che non riesco a chiudere l'anteriore e la gente che viene a vederla per comprarla non ci crede che non e' mai andata in pista ...
purtroppo pero?la mia non vale come prova perche?le pieghe sono state fatte usando solo un 180, la moto era spippolata di sospensioni quindi piu?facile da girare, oltretutto tutte le curve erano in contropendenza rispetto all?asse verticale della moto (teoria dell?asse inclinato citata prima).
Il 190 non posso montarlo purtroppo quindi niente megapiegoni per me
Ah,diaavel,per precisare:
ho letto sul pompone forum lo stesso identico topic,dove qualcuno ti ha detto che QUI stai venendo perculato...
Beh,non ? assolutamente cos?:chi l ha detto sar? il solito invidioso,che con la stessa tua moto non riesce a farci le stesse cose,e quindi fatica a digerire la sincera ammirazione che invece susciti in tutti quanti,qui...
prova ne sia l enorme numero di pagine che questo topic ha ormai raggiunto...
E la cosa sembra continuare...
ma scusa, anche nell'altro forum ha messo le foto? se ci sono le foto non capisco come possono pensare che qualcuno lo stia prendendo in giro x prima cosa, e secondo la penso come te, al 90% sono tutti motobaristi con i 1098 supercazzuti, monster s4r e tutta sta roba che prima di uscire di casa x non far brutta figura gli danno una limatina con la carta vetro, fossi in diaveel nn ci scriverei nemmeno piu in quel forum di talebani
purtroppo pero?la mia non vale come prova perche?le pieghe sono state fatte usando solo un 180, la moto era spippolata di sospensioni quindi piu?facile da girare, oltretutto tutte le curve erano in contropendenza rispetto all?asse verticale della moto (teoria dell?asse inclinato citata prima).
Il 190 non posso montarlo purtroppo quindi niente megapiegoni per me
prego i MOD di bannare dal 3d anc he questo utente....con il 180 posteriore in salita non ha chiuso le gomme, via via, prima impari a chiuderle e poi puoi sc rivere qui
prego i MOD di bannare dal 3d anc he questo utente....con il 180 posteriore in salita non ha chiuso le gomme, via via, prima impari a chiuderle e poi puoi sc rivere qui
Vedendo la chiave, sembrava che stavi facendo lo spurgo alle pinze, magari il tutto in piega!
Esticaxxi non ce lo metti?!
Son le uniche foto in cui si vede bene,non ? che mi metto a fotografare le gomme apposta come qualcun'altro....e poi se mettevo la pi? recente fatta ieri che ho postato di la a sinistra avanza ancora un mezzo millimetrino,quindi non si pu? definire ancora chiusa.
ragas, sul serio, state facendo la gara di chiusura delle gomme???
non ci posso credere
Io volevo solo far gentilmente notare cos'? una gomma chiusa,dato che il proprietario della moto pi? bella e sportiva del mondo....insiste nel definirla chiusa..
Non di certo ho bisogno di fare a gara....e comunque la posteriore son buoni tutti a chiuderla....troppo facile.
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