Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le gomme della moto da bar

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    il dito della vergogna sul posteriore

esci di qua ... raus
    Non sai come ho dovuto impegnarmi per farlo cos? preciso Purtroppo i QualifierRR hanno un profilo a tronco di esaedro e meglio di cos? non son riuscito a fare:gaen:

Mi accontento della medaglia di legno:3:

Comment

• Font Size
      la medaglia di legno ? la 5? posizione

oro
      argento
      bronzo
      latta
      legno

Comment

• Font Size
        la medaglia di legno ? la 5? posizione

oro
        argento
        bronzo
        latta
        legno

Aspetto di vedere altre foto teNNiche allora prima di stilare una classifica obbiettiva.:gaen: Mi prendo quella di legno sulla Sfiducia.

Comment

• Font Size
          se valgono le gomme cartavetrate, vinco io

Comment

• Font Size
            se valgono le gomme cartavetrate, vinco io
            a passare la carta vetrata sul cavalletto da officina son buoni tutti. Devi farlo sul cavalletto laterale.

Comment

• Font Size
              Io sono riuscito a lasciare due dita...sono troppo un grande ammettetelo !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                a passare la carta vetrata sul cavalletto da officina son buoni tutti. Devi farlo sul cavalletto laterale.
                Io sulla buell c'ho provato a levare i rimasugli di gomma da pista (montate gomme usate in pista)...ma ? un lavoraccio pazzesco, la sfiga ? che non riesco a chiudere l'anteriore e la gente che viene a vederla per comprarla non ci crede che non e' mai andata in pista ...

Comment

• Font Size
                  La discussione si fa ancora pi? interessante

Comment

• Font Size
                    Posto anche la mia allora tanto per partecipare :

purtroppo pero?la mia non vale come prova perche?le pieghe sono state fatte usando solo un 180, la moto era spippolata di sospensioni quindi piu?facile da girare, oltretutto tutte le curve erano in contropendenza rispetto all?asse verticale della moto (teoria dell?asse inclinato citata prima).
                    Il 190 non posso montarlo purtroppo quindi niente megapiegoni per me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Ah,diaavel,per precisare:
                      ho letto sul pompone forum lo stesso identico topic,dove qualcuno ti ha detto che QUI stai venendo perculato...
                      Beh,non ? assolutamente cos?:chi l ha detto sar? il solito invidioso,che con la stessa tua moto non riesce a farci le stesse cose,e quindi fatica a digerire la sincera ammirazione che invece susciti in tutti quanti,qui...
                      prova ne sia l enorme numero di pagine che questo topic ha ormai raggiunto...
                      E la cosa sembra continuare...
                      ma scusa, anche nell'altro forum ha messo le foto? se ci sono le foto non capisco come possono pensare che qualcuno lo stia prendendo in giro x prima cosa, e secondo la penso come te, al 90% sono tutti motobaristi con i 1098 supercazzuti, monster s4r e tutta sta roba che prima di uscire di casa x non far brutta figura gli danno una limatina con la carta vetro, fossi in diaveel nn ci scriverei nemmeno piu in quel forum di talebani

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        Io sono riuscito a lasciare due dita...sono troppo un grande ammettetelo !!!

tu non meriti neanche di intervenire in un post di questo calibro

chiedo ai moderatori di bannare subito questo utente, qui si parla di gomme da 240 pulite e tu mostri una foto disonorevole come quella?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                          Posto anche la mia allora tanto per partecipare :

purtroppo pero?la mia non vale come prova perche?le pieghe sono state fatte usando solo un 180, la moto era spippolata di sospensioni quindi piu?facile da girare, oltretutto tutte le curve erano in contropendenza rispetto all?asse verticale della moto (teoria dell?asse inclinato citata prima).
                          Il 190 non posso montarlo purtroppo quindi niente megapiegoni per me
                          prego i MOD di bannare dal 3d anc he questo utente....con il 180 posteriore in salita non ha chiuso le gomme, via via, prima impari a chiuderle e poi puoi sc rivere qui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motociclistascar View Post
                            prego i MOD di bannare dal 3d anc he questo utente....con il 180 posteriore in salita non ha chiuso le gomme, via via, prima impari a chiuderle e poi puoi sc rivere qui
                            prendo e porto a casa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by topfuel View Post
                              Vedendo la chiave, sembrava che stavi facendo lo spurgo alle pinze, magari il tutto in piega!
                              Esticaxxi non ce lo metti?!

Son le uniche foto in cui si vede bene,non ? che mi metto a fotografare le gomme apposta come qualcun'altro....e poi se mettevo la pi? recente fatta ieri che ho postato di la a sinistra avanza ancora un mezzo millimetrino,quindi non si pu? definire ancora chiusa.

ragas, sul serio, state facendo la gara di chiusura delle gomme???

non ci posso credere
                              Io volevo solo far gentilmente notare cos'? una gomma chiusa,dato che il proprietario della moto pi? bella e sportiva del mondo....insiste nel definirla chiusa..

Non di certo ho bisogno di fare a gara....e comunque la posteriore son buoni tutti a chiuderla....troppo facile.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Non di certo ho bisogno di fare a gara....e comunque la posteriore son buoni tutti a chiuderla....troppo facile.
                                ma Diavel ha chiuso anche l'anteriore, guardati bene il topic non fare il mio errore
                                Non credo sia una cosa da tutti con quella moto obiettivamente

Comment

X
                                Working...
                                X