Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le gomme della moto da bar

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motociclistascar View Post
    Permettimi Marco, ma se conosci poco il campo delle moto stai zitto,:3::gaen: la differenza trA 230 e 240 e sostanziale su quel tipo di moto, xche se consideri poi l altezza della spalla usando un 230 di larghezza avresti maggior grip, ma un limite maggiore alle pieghe che poi come dimostrato CON FOTO da Diaveel sarebbe troppo poco xche avresti meno impronta a terra seppur un rotolamento maggiore dello stesso

grazie, seguendo daidegasforum st? imparando un sacco di cose

Comment

• Font Size
      ora mi stampo le foto degli pneumatici di diaavel e stasera le porto al bar dagli amici, cos? l? zittisco tutti
      Last edited by marco636; 16-07-11, 08:07.

Comment

• Font Size
        mi spiace solo una cosa non avere delle foto della mia multi 1000ds s con le k3 montate,alla fine di un passo sembrava che fossi uscito dalla pista,comunque il diavel si comporta molto meglio,cosa che non immaginavo soprattutto ascoltando i chiaccheroni.

Comment

• Font Size
          il telaio ducati ? sempre il migliore!!!

Ducati powerrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post

Ducati powerrrrrrrrrrrrr
            di sicuro non e' uno stampo o uno scatolene,comunque i complimenti vanno anche a pirelli che ha creato una gomma solo per il diavel,ora vediamo quanti copiano e la monteranno sui loro modelli,jappi in testa.
            forse la adattano su quel cancello blindato del vmax,vedrai che pieghe poi

Comment

• Font Size
              boia se piega la diavel ...a quando un bel turno in pista?

pensare che un mesetto f? a momenti mi asfalta un diavel munito per salire a boccatrabaria, ma magari era inglese visto che i tornanti li faceva contromano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spada84 View Post
                boia se piega la diavel ...a quando un bel turno in pista?

pensare che un mesetto f? a momenti mi asfalta un diavel munito per salire a boccatrabaria, ma magari era inglese visto che i tornanti li faceva contromano
                sul fatto di fare i tornanti contromano ti credo, come ho gia' detto il diavel in uscita tende ad allargare,ci devi prendere la mano,non e' una moto facile ribadisco,ma se sei abile ci riesci,io all'inizio ho fatto fatica ma ora mi diverto certo non e' facile,di sicuro non vado contromano se no non sarei qua a raccontare,per quanto riguarda la pista meglio lasciar perdere,altrimenti diventi lo zimbello della pista,anche se sono convinto che con le pedane alte molti me li mangerei e li farei vergognare,motore e telaio ci sono comunque,freni poi ne avanzi,rispetto a certe supersportive.

Comment

• Font Size

Ducati powerrrrrrrrrrrrr
                  Originally posted by diaavel View Post
                  di sicuro non e' uno stampo o uno scatolene
                  Quoto

Se c'? una cosa che invidio ai ducatisti ? proprio il telaio
                  Last edited by ala70; 16-07-11, 08:34.

Comment

• Font Size
                    mi spiace solo una cosa non avere delle foto della mia multi 1000ds s con le k3 montate,alla fine di un passo sembrava che fossi uscito dalla pista,comunque il diavel si comporta molto meglio,cosa che non immaginavo soprattutto ascoltando i chiaccheroni.
                    Si comporta addirittura meglio della Multi ?

Mi stai facendo venire voglia di provarla

La MTS mi piace....quindi potrei anche farci un pensierino

Comment

• Font Size
                      domani mi sparo gli ultimi 600 km, di qui purtroppo 280 di autostrada,poi luned? le cambio,interessano a qualcuno da esporre nella bacheca del bar?ve le porto cosi quando arriva qualcuno con il diavel gli date un'occhiata alle sue,se sono come le mie,vuol dire che non e' un buon cliente da bar.

Comment

• Font Size
                        domani mi sparo gli ultimi 600 km, di qui purtroppo 280 di autostrada,poi luned? le cambio,interessano a qualcuno da esporre nella bacheca del bar?ve le porto cosi quando arriva qualcuno con il diavel gli date un'occhiata alle sue,se sono come le mie,vuol dire che non e' un buon cliente da bar.
                        stasera lo chiedo al gestore del bar dove vado di solito, nel caso, quanto costerebbe?

Comment

• Font Size
                          stasera lo chiedo al gestore del bar dove vado di solito, nel caso, quanto costerebbe?
                          gratis, in piu' la posteriore la puo' usare come arma bianca

Comment

• Font Size
                            gratis, in piu' la posteriore la puo' usare come arma bianca
                            Scusa se ti contraddico ma non puoi usarla come arma bianca visto che ? nera

Comment

• Font Size
                              azz.. allora sono stato propio uno zimbello a usare 5 moto tutte uguali in pista nel giro di un ora .. e per lo piu pagato per farlo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DesmoduePR View Post
                                azz.. allora sono stato propio uno zimbello a usare 5 moto tutte uguali in pista nel giro di un ora .. e per lo piu pagato per farlo
                                andare in pista con un diavel e' come andare in chiesa nudi,stessa cosa.

Comment

X
                                Working...
                                X