Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco le gomme della moto da bar
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by topfuel View PostDico che quando leggo i tuoi post mi diverto come un matto
grazie ho visto le pedane della rizoma ciumbia che belle,quest'inverno le metto,pero' mi sa che tocco con gli scarichi,comunque le provo sicuro,non costeranno mica milioni.
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postci si diverte dai,le foto erano solo per far tacere i piegatoroni sai.
grazie ho visto le pedane della rizoma ciumbia che belle,quest'inverno le metto,pero' mi sa che tocco con gli scarichi,comunque le provo sicuro,non costeranno mica milioni.
Comment
-
-
Originally posted by motociclistascar View Postdavvero complimenti Diaveel, hai osato nmolto x chiudere tutta quella gran gomma, di sicuro anche ciclisticamente laa diaveel aiuta, mi sto ricredendo su questa moto
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by diaavel View Postgrazie ti assicuro che non e' cosi difficile,la ciclistica e' eccezionale,scusa non me ne volere per questo e' una ducati,concedimi almeno di dire che la ciclistica ducati e' ottima,grazie ancora una che sa cosa vuol dire chiudere una gomma come te' capisce.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by motociclistascar View Postma le foto delle pedane grattate quando le metti? cosi puoi tasppargli la bocca x sempre a sti motobaristi qua
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by diaavel View Postti dico una cosa le pedane non sono messe cosi' male ho solo limato la borchia che c'e' sotto la pedana che si puo' sostituire,quella sinistra e' un po' grattata,non mi piace grattare troppo,poi dopo quella volta che mi sono giocato la leva del cambio sono un po piu' prudente,ora la ho alzata ma mi accontento credimi,per lo meno finche' non monto le pedane rialzate,se volevo a questora ero gia' senza pedane,la mia sfida era far ricredere molti su sta moto e ci sto' riuscendo con prove inconfutabili,sia sul forum e sia a chi mi incontra su strada.
Comment
-
chiedo scusa se prima ho parlato di una posteriore da 230 e non da 240, ? da poco che m'interesso di motociclette e ho sbagliato
colgo l'occasione per rinnovare i complimenti a diaavel, finalmente hai cucito la bocca a quei chiaccheroni da bar e da forum che straparlano senza sapere
dia postaci anche le pedane
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postchiedo scusa se prima ho parlato di una posteriore da 230 e non da 240, ? da poco che m'interesso di motociclette e ho sbagliato
colgo l'occasione per rinnovare i complimenti a diaavel, finalmente hai cucito la bocca a quei chiaccheroni da bar e da forum che straparlano senza sapere
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postchiedo scusa se prima ho parlato di una posteriore da 230 e non da 240, ? da poco che m'interesso di motociclette e ho sbagliato
Permettimi Marco, ma se conosci poco il campo delle moto stai zitto,:3::gaen: la differenza trA 230 e 240 e sostanziale su quel tipo di moto, xche se consideri poi l altezza della spalla usando un 230 di larghezza avresti maggior grip, ma un limite maggiore alle pieghe che poi come dimostrato CON FOTO da Diaveel sarebbe troppo poco xche avresti meno impronta a terra seppur un rotolamento maggiore dello stesso
Comment
-
Comment
X
Comment