Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le gomme della moto da bar

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    invidiosA
    Ti strappo tutti i capelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by topfuel View Post
      Dico che quando leggo i tuoi post mi diverto come un matto
      ci si diverte dai,le foto erano solo per far tacere i piegatoroni sai.
      grazie ho visto le pedane della rizoma ciumbia che belle,quest'inverno le metto,pero' mi sa che tocco con gli scarichi,comunque le provo sicuro,non costeranno mica milioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by diaavel View Post
        ci si diverte dai,le foto erano solo per far tacere i piegatoroni sai.
        grazie ho visto le pedane della rizoma ciumbia che belle,quest'inverno le metto,pero' mi sa che tocco con gli scarichi,comunque le provo sicuro,non costeranno mica milioni.
        Ho letto da qualche parte una cifra che va dalle 500 alle 600

Comment

• Font Size
          Originally posted by topfuel View Post
          Ho letto da qualche parte una cifra che va dalle 500 alle 600
          heeeee ma sei matto gia' cambiato idea pensavo massimo ma massimo 300 euro, ma a stare alto, ciao mi accontento e mi tengo queste, tanto la gommala chiudo lostesso.

Comment

• Font Size
            davvero complimenti Diaveel, hai osato nmolto x chiudere tutta quella gran gomma, di sicuro anche ciclisticamente laa diaveel aiuta, mi sto ricredendo su questa moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              davvero complimenti Diaveel, hai osato nmolto x chiudere tutta quella gran gomma, di sicuro anche ciclisticamente laa diaveel aiuta, mi sto ricredendo su questa moto
              grazie ti assicuro che non e' cosi difficile,la ciclistica e' eccezionale,scusa non me ne volere per questo e' una ducati,concedimi almeno di dire che la ciclistica ducati e' ottima,grazie ancora una che sa cosa vuol dire chiudere una gomma come te' capisce.

Comment

• Font Size
                grazie ti assicuro che non e' cosi difficile,la ciclistica e' eccezionale,scusa non me ne volere per questo e' una ducati,concedimi almeno di dire che la ciclistica ducati e' ottima,grazie ancora una che sa cosa vuol dire chiudere una gomma come te' capisce.
                ti dico, qui sono x lo piu quasi tutti invidiosi di quello che sei riuscito a fare, soprattutto hai postato le prove inconfutabili:gaen:

Comment

• Font Size
                  ti dico, qui sono x lo piu quasi tutti invidiosi di quello che sei riuscito a fare, soprattutto hai postato le prove inconfutabili:gaen:

Comment

• Font Size
                    ma le foto delle pedane grattate quando le metti? cosi puoi tasppargli la bocca x sempre a sti motobaristi qua

Comment

• Font Size
                      ma le foto delle pedane grattate quando le metti? cosi puoi tasppargli la bocca x sempre a sti motobaristi qua
                      ti dico una cosa le pedane non sono messe cosi' male ho solo limato la borchia che c'e' sotto la pedana che si puo' sostituire,quella sinistra e' un po' grattata,non mi piace grattare troppo,poi dopo quella volta che mi sono giocato la leva del cambio sono un po piu' prudente,ora la ho alzata ma mi accontento credimi,per lo meno finche' non monto le pedane rialzate,se volevo a questora ero gia' senza pedane,la mia sfida era far ricredere molti su sta moto e ci sto' riuscendo con prove inconfutabili,sia sul forum e sia a chi mi incontra su strada.

Comment

• Font Size
                        ti dico una cosa le pedane non sono messe cosi' male ho solo limato la borchia che c'e' sotto la pedana che si puo' sostituire,quella sinistra e' un po' grattata,non mi piace grattare troppo,poi dopo quella volta che mi sono giocato la leva del cambio sono un po piu' prudente,ora la ho alzata ma mi accontento credimi,per lo meno finche' non monto le pedane rialzate,se volevo a questora ero gia' senza pedane,la mia sfida era far ricredere molti su sta moto e ci sto' riuscendo con prove inconfutabili,sia sul forum e sia a chi mi incontra su strada.
                        ottimo lavoro, continua cosi che sei sulla strada giusta

Comment

• Font Size
                          chiedo scusa se prima ho parlato di una posteriore da 230 e non da 240, ? da poco che m'interesso di motociclette e ho sbagliato

colgo l'occasione per rinnovare i complimenti a diaavel, finalmente hai cucito la bocca a quei chiaccheroni da bar e da forum che straparlano senza sapere

dia postaci anche le pedane

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            chiedo scusa se prima ho parlato di una posteriore da 230 e non da 240, ? da poco che m'interesso di motociclette e ho sbagliato

colgo l'occasione per rinnovare i complimenti a diaavel, finalmente hai cucito la bocca a quei chiaccheroni da bar e da forum che straparlano senza sapere

Il ragazzo ? intelligente ma non si applica.....:gaen:

Comment

• Font Size

Permettimi Marco, ma se conosci poco il campo delle moto stai zitto,:3::gaen: la differenza trA 230 e 240 e sostanziale su quel tipo di moto, xche se consideri poi l altezza della spalla usando un 230 di larghezza avresti maggior grip, ma un limite maggiore alle pieghe che poi come dimostrato CON FOTO da Diaveel sarebbe troppo poco xche avresti meno impronta a terra seppur un rotolamento maggiore dello stesso

Comment

• Font Size

no dai non mi va ho fatto questo solo come hai detto tu per far tacere un po di chiaccheroni,che dicono che e' una custom e va come una custom,hd,vrod,v max ecc..... solo per questo ma ora vedo che sono spariti,dunque ha funzionato

Comment

X
                                Working...
                                X