Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque io sono riuscito a chiudere la posteriore del CB400SS da 18"
appena finisco di riscuotere camparini al bar sport metto le foto anch'io
forse non hai capito ma il discorso e la pubblicazione delle foto, era solo per ribadire e lo faccio da mesi che il diavel ti permette di fare belle pieghe,e' una ottima moto,non e' da bar ma ti permette di fare buone cose e queste sono le prove,non di chi lo ha piu' grosso,ciao
forse non hai capito ma il discorso e la pubblicazione delle foto, era solo per ribadire e lo faccio da mesi che il diavel ti permette di fare belle pieghe,e' una ottima moto,non e' da bar ma ti permette di fare buone cose e queste sono le prove,non di chi lo ha piu' grosso,ciao
se ci sono ancora persone che mi dicono che il diavel non piega,lo usi solo per il bar,bruciasemafori,lo in....,invito a cena,toledo scusa ma lo ho fatto solo per gli scettici.una gomma stupenda se fanno le pedane rialzate tocco con il gomito.grazie a quelli che mi hanno fatto i complimenti,sanno che non e' facile chiudere un 240,ma sicuramente non sono un fenomeno,con questa moto si puo' fare se finisce nelle mani giuste.
haa dimenticavo e' una ducati non una vmax,quella mi frega solo in retta poi ciao.
Due cose, le pedane le fa la Rizoma, il Vmaz se lo sogna di fregarti sul dritto, si ferma 230 circa, velocita regolata elettronicamente. 350kg sono difficili da fermare
Comment