Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco le gomme della moto da bar
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Manca solo catvullo che chiede se la diavel ha di serie il cavalletto laterale o sta in piedi da sola
Cmq abbiamo materiale buono per fare una sezione de "il meglio di"
Diaavel,manda le foto delle gomme a preziosi,non quello dei giocattoli,quello della Ducati,si sa mai che un test salti fuori,te lo meriteresti
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postper? scusate eh...
Indipendentemente dal fatto che lui abbia chiuso o meno la gomma,e lungi da me l idea di denigrare o meno,ma....
Penso anch io che chiudere una gomma cosi grande sia piu facile,anche perch? non ha un disegno granch? bombato...
Siete senza cuore
Comment
-
Indipendentemente dal fatto che lui abbia chiuso o meno la gomma,e lungi da me l idea di denigrare o meno,ma....
Penso anch io che chiudere una gomma cosi grande sia piu facile,anche perch? non ha un disegno granch? bombato...
figurati che io pensavo che un 230 non si potesse chiudere
Comment
-
Originally posted by BrianMcPherson View Postma la gomma anteriore ? chiusa...quindi la piega c'?!
Quando senti l'anteriore in ingresso non c'? storia per nessuno e le gomme protagoniste della discussione ne sono un'inconfutabile testimonianza
Comment
-
Comunque sia complimenti a Diaavel
Ps. la gomma non ? una 230 ma 240...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista