Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco le gomme della moto da bar
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gtmaster View PostSi,per? cosi me lo indisponi e rischiamo di non sapere a quanto lavoravano ste benedette gomme,per offrire siffatte performance...
Originally posted by bennymax View Postda indiscrezioni: la o il diavel (ancora non ho capito se ? moto maschia o femmena...)
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostMamma mia quant'e difficile chiudere la gomma alla diavel
Ma fatemi il piacere va!!! :gaen:
[YOUTUBE]ZV-3PVnEOkQ&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by diaavel View Posthei testa da paracadutista senza paracadute che gira nei cieli senza meta,il discorso era piega o non piega sta diavel?accidenti dimmi tu se piega o no
Di piegare piega, il problema e' che se ogni 3000/4000km devi sostituire le gomme, ogni quanto le pedane?.....vista la facilita':gaen:
Comment
-
Originally posted by flaga View PostSono alla ricerca del mio obiettivo
Di piegare piega, il problema e' che se ogni 3000/4000km devi sostituire le gomme, ogni quanto le pedane?.....vista la facilita':gaen:
sulla mia multi con le metzeller k3 ogni 2000
con metzeller rainsport ogni 4000 massimo
aggiungo che io la moto la uso solo per fare strada di montagna e a un buon ritmo non per passeggiare,io odio le rette e le strade monotone amo le curve
Comment
-
-
Originally posted by diaavel View Postscusa flaga ma tu sulla tua multi ogni quanto le cambi?
sulla mia multi con le metzeller k3 ogni 2000
con metzeller rainsport ogni 4000 massimo
aggiungo che io la moto la uso solo per fare strada di montagna e a un buon ritmo non per passeggiare,io odio le rette e le strade monotone amo le curve
Comment
-
Originally posted by flaga View PostPer il poco utilizzo "ultimamente" non ho mai fatto in tempo a sostituire le gomme perche' sostituisco la moto
Comment
-
X
Comment