Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le gomme della moto da bar

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabb?,quindi va a morire cosi,sta discussione?
    C erano ancora svariati concetti da estrinsecare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      vabb?,quindi va a morire cosi,sta discussione?
      C erano ancora svariati concetti da estrinsecare...

io non ho capito chi prendeva per il culo chi?? me lo puoi spiegare?

Comment

• Font Size
        nessuno, diavel ha postato la prova che il diavel fa delle belle pieghe, documentandolo con apposite FOTO, poi molti chiaccheroni che parlano ma senza dimostrare nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
          nessuno, diavel ha postato la prova che il diavel fa delle belle pieghe, documentandolo con apposite FOTO, poi molti chiaccheroni che parlano ma senza dimostrare nulla
          Non e' proprio cos?....Diavel ha mostrato le foto per documentare che con la diavel si riesce a fare delle belle pieghe, nonostante il gommone:gaen: da 240, anzi proprio per il gommone:gaen: asserisce "lui o chi per lui" che dovrebbe essere piu' difficile viste le dimensioni.......Un'altra scuola di pensiero, invece dice, che e' piu' facile.
          Voler postare le foto delle gomme chiuse da parte di altri utenti, mi sembra un po' fuori discussione e senza senso, altrimenti si finisce col dire e fare una gara di chi e' piu' bravo o no, chi ne e' capace o meno "come d'altronde si sta volgendo questo post". E in un forum come questo mi sembra un po'......diciamo esagerato "per non dire altro"

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Non e' proprio cos?....Diavel ha mostrato le foto per documentare che con la diavel si riesce a fare delle belle pieghe, nonostante il gommone:gaen: da 240, anzi proprio per il gommone:gaen: asserisce "lui o chi per lui" che dovrebbe essere piu' difficile viste le dimensioni.......Un'altra scuola di pensiero, invece dice, che e' piu' facile.
            Voler postare le foto delle gomme chiuse da parte di altri utenti, mi sembra un po' fuori discussione e senza senso, altrimenti si finisce col dire e fare una gara di chi e' piu' bravo o no, chi ne e' capace o meno "come d'altronde si sta volgendo questo post". E in un forum come questo mi sembra un po'......diciamo esagerato "per non dire altro"
            Prova tu proprio perche' e' un 240 dbrosso a chiuderlo. Un altro che parla...
            riaprite le danzeee

Comment

• Font Size
              e aggiungo che se avessi le pedane piu' alte,si potrebbe dare di piu,comunque mi accontento e sono sicuro che ce ne sono milioni meglio di me,di sicuro,il mio post lo ho fatto solo per dimostrare che non dico balle e siccome sapevo che qualcuno diceva che e' facile chiudere una gomma piatta e larga come il post.del diavel ho messo le foto dell'anteriore chiuso,tanto per essere chiaro,infatti molti ci sono cascati come pere,nel dire che e' facile chiudere il post.della diavel,ma quando ho chiesto come ho fatto allora a chiudere anche l'anteriore se la gomma piatta post. non ti permette di piegare,nessuno mi ha risposto a parte cavolate

Comment

• Font Size
                Prova tu proprio perche' e' un 240 dbrosso a chiuderlo. Un altro che parla...
                riaprite le danzeee
                flaga ti assicuro che facevo molta ma molta meno fatica a chiudere quella post della multi,forse perche montavo le k3 gomme quasi da pista e che duravano 2000 km,comunque arrivavo in cima ai passi che sembrava avessi girato in pista e non sono un fenomeno ma mi piace piegare,anche se questo non vuol dire andare fortissimo ma forte si

Comment

• Font Size
                  poi sono sicuro che il fatto di mettere le foto sia una gara inutile forse,anche perche' e' facile mettere foto di altri,comunque sono sicuro che molti di quelli che dicevano che il diavel non piega sono dei paracarri in moto,o peggio moto barristi e che se vedessimo le foto delle loro gomme sai che risate,con i peli sui lati e slic in mezzo.

Comment

• Font Size
                    E ravviviamo un p? questo topic, gran moto lo Diavel.

Oggi leggevo l'Alpenmaster, un onesto 16? posto, a pari merito con la Guzzi Bellagio.....poco altro da dire.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VicToR 1000 View Post

Oggi leggevo l'Alpenmaster, un onesto 16? posto, a pari merito con la Guzzi Bellagio.....poco altro da dire.
                      e chi ha vinto sta incredibile e stupenda manifestazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post

accidenti ho visto i filmati nevicava pure ecco il motivo non avevano il pneumatico da neve pirelli non lo ha previsto,se c'ero io vedevi che piegoni il prossimo anno mi iscrivo sia li che al tt poi vediamo,mi hanno detto che al tt2012 ci sara' pieno di diavel,ma li mi risulta che ci sono pochi bar che ci vanno a fare
                        ogni modo onore a ducati di aver partecipato

Comment

• Font Size
                          Ancora:divano:

Comment

• Font Size
                            ecco,vedete?basta una frasetta buttata li,e...VIAAAA,SI RIPARTEEEE!!!
                            Diaavel,per curiosit?,che pressione avevi, sulle gomme, quando hai fatto le foto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Diaavel,per curiosit?,che pressione avevi, quando hai fatto le foto?
                              secondo me 120 di massima e 80 di minima.....? in salute il ragazzo :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                secondo me 120 di massima e 80 di minima.....? in salute il ragazzo :gaen:
                                Sei scorretto:
                                avevo deliberatamente aggiunto "sulle gomme",ben sapendo che qualcuno avrebbe scritto quello che poi hai scritto tu,omettendo di proposito la frase virgolettata
                                Che ripropongo,incuriosito oltremodo dalla strepitosa performance ottenuta dal buon diaavel:
                                che pressione avevi,sulle gomme?

Comment

X
                                Working...
                                X