Secondo me Diaveel vi passa sopra le recchie con il suo documentato gommone...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco le gomme della moto da bar
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MaratonDesmojedi View PostSecondo me Diaveel vi passa sopra le recchie con il suo documentato gommone...
Maraton, speriamo che sia bel tempo a BZ nel weekend, magari Diaavel ci fa s? qualche ricciolo sulla spalla...e fa qualche foto...col calduccio secondo me non ha problemi...poi se leva precarico al mono ? fatta...Last edited by gabelbrucken; 20-07-11, 20:45.
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postappunto, lui almeno le ha messe...:gaen:
Maraton, speriamo che sia bel tempo a BZ nel weekend, magari Diaavel ci fa s? qualche ricciolo sulla spalla...e fa qualche foto...col calduccio secondo me non ha problemi...poi se leva precarico al mono ? fatta...
Comment
-
Originally posted by MaratonDesmojedi View PostMi accampo con bibbitone e reflex su un tornante della Mendola!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by diaavel View Postno no non e' stretto apparte un pezzo,tornantoni da paura,li mi diverto il problema sono i ciclisti sempre in mezzo alla strada.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMi piacerebbe organizzare una sortita semicrucca...poi in MP ci scambiamo i numeri. Oh, io son fermo, per? con lo Z1000 almeno i tornanti li posso fare senza fare manovra
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by diaavel View Postse vuoi venire per fare un giro ok se vieni per sputtanare o fare competizioni dimmelo che me ne sto a casa,io non faccio sfide vado in moto al mio passo se il tuo e' superiore ci si trova in cima e poi via,ma sfide mai e poi mai,si va in pista ne ho gia' visti morti per ste cavolate
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postil nome mi fa un po' paura...
mi ricorda un po' quei cartelli tipo "se pieghi troppo per strada non ci sar? un'altra curva"
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDiaavel, come vedi nel mio stato sono ancora in lutto. Il 12 Giugno ? scomparso per sempre il mio migliore amico, quindi di scherzare su 'ste cose non ne ho voglia.
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- Send PM
Originally posted by diaavel View Posthei ma di dove sei tu?dai che ce la facciamo la mendola insieme senza velleita' io sabato tempo permettendo ci salgo poi faccio palade,lana e val d'ultimo,dove mi sono giocato la leva del cambio se ti va'
Comment
X
Comment