Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le gomme della moto da bar

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me Diaveel vi passa sopra le recchie con il suo documentato gommone...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
      Secondo me Diaveel vi passa sopra le recchie con il suo documentato gommone...
      appunto, lui almeno le ha messe...:gaen:

Maraton, speriamo che sia bel tempo a BZ nel weekend, magari Diaavel ci fa s? qualche ricciolo sulla spalla...e fa qualche foto...col calduccio secondo me non ha problemi...poi se leva precarico al mono ? fatta...
      Last edited by gabelbrucken; 20-07-11, 20:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        appunto, lui almeno le ha messe...:gaen:

Maraton, speriamo che sia bel tempo a BZ nel weekend, magari Diaavel ci fa s? qualche ricciolo sulla spalla...e fa qualche foto...col calduccio secondo me non ha problemi...poi se leva precarico al mono ? fatta...
        Mi accampo con bibbitone e reflex su un tornante della Mendola!

Comment

• Font Size
          Originally posted by diaavel View Post
          si con suola anti usura quelli che servono a me
          mi hai fatto ribaltare

Comment

• Font Size
            hei ma di dove sei tu?dai che ce la facciamo la mendola insieme senza velleita' io sabato tempo permettendo ci salgo poi faccio palade,lana e val d'ultimo,dove mi sono giocato la leva del cambio se ti va'

Comment

• Font Size
              MA L? cos'? misto stretto o veloce?
              mi piacerebbe fare un saltino...il bibitone lo porto io, della Met-RX

Comment

• Font Size
                no no non e' stretto apparte un pezzo,tornantoni da paura,li mi diverto il problema sono i ciclisti sempre in mezzo alla strada.

Comment

• Font Size
                  vieni su merita poi ti faccio fare la val d'ultimo li si puo' dar fuoco alle polveri non c'e' ne traffico ne controlli

Comment

• Font Size
                    no no non e' stretto apparte un pezzo,tornantoni da paura,li mi diverto il problema sono i ciclisti sempre in mezzo alla strada.
                    Mi piacerebbe organizzare una sortita semicrucca...poi in MP ci scambiamo i numeri. Oh, io son fermo, per? con lo Z1000 almeno i tornanti li posso fare senza fare manovra

Comment

• Font Size
                      vieni su merita poi ti faccio fare la val d'ultimo li si puo' dar fuoco alle polveri non c'e' ne traffico ne controlli
                      il nome mi fa un po' paura...

mi ricorda un po' quei cartelli tipo "se pieghi troppo per strada non ci sar? un'altra curva"

Comment

• Font Size
                        Mi piacerebbe organizzare una sortita semicrucca...poi in MP ci scambiamo i numeri. Oh, io son fermo, per? con lo Z1000 almeno i tornanti li posso fare senza fare manovra
                        se vuoi venire per fare un giro ok se vieni per sputtanare o fare competizioni dimmelo che me ne sto a casa,io non faccio sfide vado in moto al mio passo se il tuo e' superiore ci si trova in cima e poi via,ma sfide mai e poi mai,si va in pista ne ho gia' visti morti per ste cavolate

Comment

• Font Size
                          se vuoi venire per fare un giro ok se vieni per sputtanare o fare competizioni dimmelo che me ne sto a casa,io non faccio sfide vado in moto al mio passo se il tuo e' superiore ci si trova in cima e poi via,ma sfide mai e poi mai,si va in pista ne ho gia' visti morti per ste cavolate
                          Diaavel, come vedi nel mio stato sono ancora in lutto. Il 12 Giugno ? scomparso per sempre il mio migliore amico, quindi di scherzare su 'ste cose non ne ho voglia.

Comment

• Font Size
                            il nome mi fa un po' paura...

mi ricorda un po' quei cartelli tipo "se pieghi troppo per strada non ci sar? un'altra curva"
                            no no strada bellissima e che non fanno in molti,larga e poco traffico,anche se il pezzo che sale da lana al bivio e micidiale curve e controcurve.arrivi ubriaco

Comment

• Font Size
                              Diaavel, come vedi nel mio stato sono ancora in lutto. Il 12 Giugno ? scomparso per sempre il mio migliore amico, quindi di scherzare su 'ste cose non ne ho voglia.
                              ok scusa non lo sapevo allora sei con me',a me piace scherzare ma non con la vita,sai giravo con una compagnia che non ci stavano ad arrivare dietro ma alla fine c'e' solo da perdere

Comment

• Font Size
                                hei ma di dove sei tu?dai che ce la facciamo la mendola insieme senza velleita' io sabato tempo permettendo ci salgo poi faccio palade,lana e val d'ultimo,dove mi sono giocato la leva del cambio se ti va'
                                Vipiteno, purtroppo fine sett ho da fare mi dispiace, fai un bel report

Comment

X
                                Working...
                                X