Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le gomme della moto da bar

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se il metro di giudizio va in base al mezzo allora sarei curioso di sapere il mio con quel che ho nel box ...

...e mi continuo ancora a chiedere se questa ? o meno una trollata...perch?...ghgh

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Ma che fai, giudichi in base alla moto? io quindi sono Rossi?
      Guarda che se peppino e blackbass vengono insieme con l'SH....appendi il casco definitivamente
      peppe,peppino peppuccio,non si tocca vado a vedermelo girare al mugello so che e' il re' delle pieghe,ma tu che chiaccheri ste foto le metti,mah mi sa che ti piace solo chiaccherare,se vedevi quelle della mia multi,con la tua si puo' fare ancora meglio,io la ho provata,ma mi interessava di piu' il diavel era la moto piu' criticata e si prestava di piu' alla mia tesi che ducati non fa cancelli o scattolini.

Comment

• Font Size
        Originally posted by diaavel View Post
        peppe,peppino peppuccio,non si tocca vado a vedermelo girare al mugello so che e' il re' delle pieghe,ma tu che chiaccheri ste foto le metti,mah mi sa che ti piace solo chiaccherare,se vedevi quelle della mia multi,con la tua si puo' fare ancora meglio,io la ho provata,ma mi interessava di piu' il diavel era la moto piu' criticata e si prestava di piu' alla mia tesi che ducati non fa cancelli o scattolini.
        Perche' cos'altro si puo fare, se non chiacchierare.....hai qualche idea?
        Abbiamo capito che ci vuoi convincere che la o il diavel non e' una moto da bar, ma tu puoi chiudere anche il cerchio della diavel, ma sempre moto da bar resta

Comment

• Font Size
          Perche' cos'altro si puo fare, se non chiacchierare.....hai qualche idea?
          Abbiamo capito che ci vuoi convincere che la o il diavel non e' una moto da bar, ma tu puoi chiudere anche il cerchio della diavel, ma sempre moto da bar resta
          brutto facocero nano del tibet,io te lo ho dimostrato che non e' una moto solo da bar,per dirti da te con il caldo che fa ce ci giri nel traffico magari con le infradito,al bar non ci arrivi,di sicuro il piede destro te lo giochi,prova se vuoi io quasi ce lo lasciavo.

Comment

• Font Size
            brutto facocero nano del tibet,io te lo ho dimostrato che non e' una moto solo da bar,per dirti da te con il caldo che fa ce ci giri nel traffico magari con le infradito,al bar non ci arrivi,di sicuro il piede destro te lo giochi,prova se vuoi io quasi ce lo lasciavo.
            Noi non usiamo gli infadito, ma gli zatteroni, quelli che quando cammini per strada fanno clock, clock, clock,

Comment

• Font Size
              Noi non usiamo gli infadito, ma gli zatteroni, quelli che quando cammini per strada fanno clock, clock, clock,
              quelli tipo sampei? :O :O :O

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slayer View Post

si con suola anti usura quelli che servono a me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slayer View Post

Esatto

Comment

• Font Size
                    Ma che fai, giudichi in base alla moto? io quindi sono Rossi?
                    Guarda che se peppino e blackbass vengono insieme con l'SH....appendi il casco definitivamente
                    questa me la segno, pi? per Giuseppe che per Andre

fantastica :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      questa me la segno, pi? per Giuseppe che per Andre

fantastica :1:
                      hei toledo quando dai le medaglie

Comment

• Font Size
                        hei toledo quando dai le medaglie
                        dopo le vacanze

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          dopo le vacanze
                          ok ok,allora aspetto a cambiarle cosi le rosicchio ancora un po',pensa toledo che volevo andarmene,invece guarda un po' comunque scommetto che sei soddisfatto di me vero toledo?

Comment

• Font Size
                            felice ? la parola giusta

Comment

• Font Size
                              con le moto che hai tu tocco con il casco in in curva
                              capirai....ci riesco gi? molto bene da me.....:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                capirai....ci riesco gi? molto bene da me.....:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X