Originally posted by MaratonDesmojedi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco le gomme della moto da bar
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by MaratonDesmojedi View Postun altro che non ha letto il topic e parla a vanvera...
Se ritieni di essere piu?bravo posta la foto NON prima di esserti riletto le prime 10 pagine.
Il gommone da 240, per la precisione il diablo rosso,per via dell?angolo d?inclinazione assunto dovuto all effetto giroscopico (teoria dell?inclinazione) in effetti e?moolto piu?difficile da chiudere. E cmq LUI ha messo le foto, anche quella dell?anteriore
Rileggere plz
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
-
-
comunque c'? gente propio invidiosa, tirano in ballo i pollici e i cavaletti, io non ne capisco gran'ch?, ma diaavel ha messo le foto e dimostrato che con quella moto lui le piege le s? fare, pertanto per me per ora ? er mejo, se poi qualcuno ha da obbiettare, che glie lo dica in faccia dato che pare sia anche bello grosso!
Comment
-
anzi tutto buona sera,volevo rispondere a peppe,beppino mio,al quale volevo chiedere scusa,non sapevo che era un grande grande motociclista,lo ho scoperto quando sono andato nella sezione honda ed ho scoperto che possiede una delle moto piu' potenti,difficili e pericolose da guidare,accidenti scusa peppuccio mio,pensavo che eri un provocatore e invece scopro che sei un gran pilota dotato di un mezzo incredibile e potentissimo,cavoli ne hai del fegato poi vedo che giri anche al mugello,se mi dici le date vengo a vederti,magari ti preparo anche uno striscione,scusa beppino perdonami ti prego io non sapevo che eri una leggenda scusami,la prossima volta mi informo meglio,potrai mai perdonarmi
ma come fai a guidare tanta cavalleria?
accidente altro che ducati tu sei matto mi inchino
Comment
-
oggi ho tirato fuori di nuovo il diavel,il tempo me lo ha permesso.
tornando al discorso gomme con queste mi trovo veramente bene vanno subito in temperatura e tengono subito,le metz.k3 se non le scaldavo alle prime curve mi sdraiavo.
altra cosa come ho gia' detto il diavel,non e' una moto facile,anche perche' in uscita di curva tende ad allargare,nelle curve piu' veloci e non secche,basta piegare e accelerare da li non si muove sembra di essere su un binario.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by diaavel View Postanzi tutto buona sera,volevo rispondere a peppe,beppino mio,al quale volevo chiedere scusa,non sapevo che era un grande grande motociclista,lo ho scoperto quando sono andato nella sezione honda ed ho scoperto che possiede una delle moto piu' potenti,difficili e pericolose da guidare,accidenti scusa peppuccio mio,pensavo che eri un provocatore e invece scopro che sei un gran pilota dotato di un mezzo incredibile e potentissimo,cavoli ne hai del fegato poi vedo che giri anche al mugello,se mi dici le date vengo a vederti,magari ti preparo anche uno striscione,scusa beppino perdonami ti prego io non sapevo che eri una leggenda scusami,la prossima volta mi informo meglio,potrai mai perdonarmi
ma come fai a guidare tanta cavalleria?
accidente altro che ducati tu sei matto mi inchino
guarda
ti ho dedicato anche la firma
pi? di cos?...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postguarda
ti ho dedicato anche la firma
pi? di cos?...
Comment
-
-
Originally posted by diaavel View Postgrazie peppuccio mio allora mi hai perdonato,sono orgoglioso che mi hai dedicato la firma,troppo troppo,a scusa quando giri con il tuo bolide al mugello,stai attento ti prego tu forse non te ne rendi condo ma stai guidando una moto da paura,che manico che sei ,a dimenticavo scusami ancora.
Guarda che se peppino e blackbass vengono insieme con l'SH....appendi il casco definitivamente
Comment
X
Comment