Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le gomme della moto da bar

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
    un altro che non ha letto il topic e parla a vanvera...
    Se ritieni di essere piu?bravo posta la foto NON prima di esserti riletto le prime 10 pagine.
    Il gommone da 240, per la precisione il diablo rosso,per via dell?angolo d?inclinazione assunto dovuto all effetto giroscopico (teoria dell?inclinazione) in effetti e?moolto piu?difficile da chiudere. E cmq LUI ha messo le foto, anche quella dell?anteriore
    Rileggere plz
    Dell'inclinazione E dell'avancorsa. Ne parlano anche Mr.Molla, MiKiFF e sandro76 nel loro megatopic. Certo le Diablo Rosso costringono a rivedere un po' EG, (mai quanto Dunlop per carit?) e per questo che oltrepassare la scritta richiede un gran manico. Ecco FORSE il fatto che Diaavel sia un po' pesantino l'ha un po' aiutato...ma non credo tanto...

Comment

• Font Size
      un altro che non ha letto il topic e parla a vanvera...
      Se ritieni di essere piu?bravo posta la foto NON prima di esserti riletto le prime 10 pagine.
      Il gommone da 240, per la precisione il diablo rosso,per via dell?angolo d?inclinazione assunto dovuto all effetto giroscopico (teoria dell?inclinazione) in effetti e?moolto piu?difficile da chiudere. E cmq LUI ha messo le foto, anche quella dell?anteriore
      Rileggere plz
      vuoi foto della gomma o delle pieghe ?! no tanto per capire quello di cui necessiti...in tal caso ti potremmo fornire quanto di pi? adatto alle tue richieste :gaen:

Comment

• Font Size
        Sai farle ?
        Col CIPPIERRE o con l SH
        Mi insegni ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          buongiorno....oggi ho grattato lo scarico del sh......in una curva a sinistra :gaen:
          io ho grattato la cover del PC con il cinturino dell'orologio...

vale comunque?

Comment

• Font Size
            Sai farle ?
            Col CIPPIERRE o con l SH
            Mi insegni ?
            a) non ho mica scritto ke parlavo di me :gaen:

b) certo....ma con l'sh son pi? scenografiche :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              io ho grattato la cover del PC con il cinturino dell'orologio...

vale comunque?

se 6 anche caduto per farlo....SI :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug View Post
                Sono a pagina 2 / 21 di questa meravigliosa discussione ma potrei anche finirla qui di leggere

PS Arrivi sempre con una Polo arancio?

per te questo e gnent'altro

Comment

• Font Size
                  comunque c'? gente propio invidiosa, tirano in ballo i pollici e i cavaletti, io non ne capisco gran'ch?, ma diaavel ha messo le foto e dimostrato che con quella moto lui le piege le s? fare, pertanto per me per ora ? er mejo, se poi qualcuno ha da obbiettare, che glie lo dica in faccia dato che pare sia anche bello grosso!

Comment

• Font Size
                    anzi tutto buona sera,volevo rispondere a peppe,beppino mio,al quale volevo chiedere scusa,non sapevo che era un grande grande motociclista,lo ho scoperto quando sono andato nella sezione honda ed ho scoperto che possiede una delle moto piu' potenti,difficili e pericolose da guidare,accidenti scusa peppuccio mio,pensavo che eri un provocatore e invece scopro che sei un gran pilota dotato di un mezzo incredibile e potentissimo,cavoli ne hai del fegato poi vedo che giri anche al mugello,se mi dici le date vengo a vederti,magari ti preparo anche uno striscione,scusa beppino perdonami ti prego io non sapevo che eri una leggenda scusami,la prossima volta mi informo meglio,potrai mai perdonarmi

ma come fai a guidare tanta cavalleria?
                    accidente altro che ducati tu sei matto mi inchino

Comment

• Font Size
                      oggi ho tirato fuori di nuovo il diavel,il tempo me lo ha permesso.
                      tornando al discorso gomme con queste mi trovo veramente bene vanno subito in temperatura e tengono subito,le metz.k3 se non le scaldavo alle prime curve mi sdraiavo.
                      altra cosa come ho gia' detto il diavel,non e' una moto facile,anche perche' in uscita di curva tende ad allargare,nelle curve piu' veloci e non secche,basta piegare e accelerare da li non si muove sembra di essere su un binario.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diaavel View Post
                        anzi tutto buona sera,volevo rispondere a peppe,beppino mio,al quale volevo chiedere scusa,non sapevo che era un grande grande motociclista,lo ho scoperto quando sono andato nella sezione honda ed ho scoperto che possiede una delle moto piu' potenti,difficili e pericolose da guidare,accidenti scusa peppuccio mio,pensavo che eri un provocatore e invece scopro che sei un gran pilota dotato di un mezzo incredibile e potentissimo,cavoli ne hai del fegato poi vedo che giri anche al mugello,se mi dici le date vengo a vederti,magari ti preparo anche uno striscione,scusa beppino perdonami ti prego io non sapevo che eri una leggenda scusami,la prossima volta mi informo meglio,potrai mai perdonarmi

ma come fai a guidare tanta cavalleria?
                        accidente altro che ducati tu sei matto mi inchino

guarda

ti ho dedicato anche la firma

pi? di cos?...

Comment

• Font Size
                          Diaavel.....cos? ? troppo per?

A sto punto preferisco gli Harleysti

Almeno loro ammettono (con un certo orgoglio e una certa fierezza) di possedere e amare un ferraccio del caxxo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            guarda

ti ho dedicato anche la firma

pi? di cos?...

grazie peppuccio mio allora mi hai perdonato,sono orgoglioso che mi hai dedicato la firma,troppo troppo,a scusa quando giri con il tuo bolide al mugello,stai attento ti prego tu forse non te ne rendi condo ma stai guidando una moto da paura,che manico che sei ,a dimenticavo scusami ancora.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              a) non ho mica scritto ke parlavo di me :gaen:

b) certo....ma con l'sh son pi? scenografiche :gaen:
                              con le moto che hai tu tocco con il casco in in curva

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diaavel View Post
                                grazie peppuccio mio allora mi hai perdonato,sono orgoglioso che mi hai dedicato la firma,troppo troppo,a scusa quando giri con il tuo bolide al mugello,stai attento ti prego tu forse non te ne rendi condo ma stai guidando una moto da paura,che manico che sei ,a dimenticavo scusami ancora.
                                Ma che fai, giudichi in base alla moto? io quindi sono Rossi?
                                Guarda che se peppino e blackbass vengono insieme con l'SH....appendi il casco definitivamente

Comment

X
                                Working...
                                X