Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco le gomme della moto da bar
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by flaga View PostPer come e' largo il posteriore "piu' impronta a terra" e' quasi facile chiudere anche l'anterioreOriginally posted by flaga View PostSono gia' io un documento....tutta intelligenzaOriginally posted by flaga View PostDiavel non hai capito quello che ho scritto..Non ho detto che e' piu' facile chiudere l'anteriore...altrimenti non e' scherzare ma e' prendere per il.......Originally posted by flaga View PostDiavel... credo che ti debba svegliare veramente
PS le foto del 10r a meno che non hai consumato anche le scritte laterali del dot nn metterle altrimenti fai brutta figura
Originally posted by blackbass View Postbuongiorno....oggi ho grattato lo scarico del sh......in una curva a sinistra :gaen:
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postora basta, prego inserire foto e poi ricominciare a parlare
PS le foto del 10r a meno che non hai consumato anche le scritte laterali del dot nn metterle altrimenti fai brutta figura
FOTO FOTO FOTO
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by flaga View PostCome dice topfuel senza nulla togliere alle tue doti di guida ma ripeto una 240 e' piu' facile chiuderla....e come dice fukodao e' dovuto proprio alla grandezza del cerchio. Se fosse possibile installare una 240 su un cerchio da 6 pollici e la gomma risulterebbe "diciamo" piu' a pera, allora si che sarebbero cavoli amari riuscire a chiuderla, ma su un canale da 8pollici occupi quasi una provinciale
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postla mia scritta non si vede piu'
e al suo anteriore manca acora un abisso di sicuro.
L'avevo detto di non criticare il risultato, il tizio delle foto ha pulito le gomme fino a quel punto perche ci passeggia e poi ha 70 anni...
Nonostante tutto i risultati non sono poi cosi lontani da quelli da te mostrati
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostIo fossi in te un pochino rifletterei sul topic che hai aperto..
Sembra di fare a gara a chi ce l'ha pi? lungo!
Sai piegare? Bravo! E come te, migliaia di altre persone lo sanno fare anche con moto molto turistiche.
E allora?
21 pagine per continuare a dire sta cosa?! Bah...
Come dei conoscenti che in strada mi martellavano (menandosela) sulla panoramica zegna. E poi in pista li ho doppiati!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by diaavel View Postle gomme del mio diavel dopo 3700 km di solo bar,non male per una brucia semafori che va solo sul dritto.
che ve ne pare?
Comment
-
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
un altro che non ha letto il topic e parla a vanvera...
Se ritieni di essere piu?bravo posta la foto NON prima di esserti riletto le prime 10 pagine.
Il gommone da 240, per la precisione il diablo rosso,per via dell?angolo d?inclinazione assunto dovuto all effetto giroscopico (teoria dell?inclinazione) in effetti e?moolto piu?difficile da chiudere. E cmq LUI ha messo le foto, anche quella dell?anteriore
Rileggere plz
Comment
-
Originally posted by MaratonDesmojedi View Postun altro che non ha letto il topic e parla a vanvera...
Se ritieni di essere piu?bravo posta la foto NON prima di esserti riletto le prime 10 pagine.
Il gommone da 240, per la precisione il diablo rosso,per via dell?angolo d?inclinazione assunto dovuto all effetto giroscopico (teoria dell?inclinazione) in effetti e?moolto piu?difficile da chiudere. E cmq LUI ha messo le foto, anche quella dell?anteriore
Rileggere plz
[YOUTUBE]JCNO_ZAHfR8[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment