Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io fossi in te un pochino rifletterei sul topic che hai aperto..
Sembra di fare a gara a chi ce l'ha pi? lungo!
Sai piegare? Bravo! E come te, migliaia di altre persone lo sanno fare anche con moto molto turistiche.
E allora?
21 pagine per continuare a dire sta cosa?! Bah...
Come dei conoscenti che in strada mi martellavano (menandosela) sulla panoramica zegna. E poi in pista li ho doppiati!
Diavel, domanda seria..
Ma perch? cambi gi? le gomme ? hai su poco pi? di 4mila km, i fianchi sono ancora buoni ed al centro ce ne ? ancora di gomma.
Non ? un p? presto ?
Diavel, domanda seria..
Ma perch? cambi gi? le gomme ? hai su poco pi? di 4mila km, i fianchi sono ancora buoni ed al centro ce ne ? ancora di gomma.
Non ? un p? presto ?
forse dico forse ho un millimetro,che ci faccio trecento forse e se piove la spingo,gia rischiavo a montare le k3 e ogni volta che piaveva mi veniva da piangere a fare un passo no no non mi va di rischiare.
Io fossi in te un pochino rifletterei sul topic che hai aperto..
Sembra di fare a gara a chi ce l'ha pi? lungo!
Sai piegare? Bravo! E come te, migliaia di altre persone lo sanno fare anche con moto molto turistiche.
E allora?
21 pagine per continuare a dire sta cosa?! Bah...
Come dei conoscenti che in strada mi martellavano (menandosela) sulla panoramica zegna. E poi in pista li ho doppiati!
bravo bravo tu non hai capito un tubo del mio discorso,leggiti i miei post.
poi parli tu di chi lo ha piu' lungo e poi che fai mi vieni a dire che doppi la gente in pista questo non e vantarsi dai dai su da che pulpito,guarda quello che scrivi su,senza rancore ma cavoli non fare prediche e poi sei il primo
bravo bravo tu non hai capito un tubo del mio discorso,leggiti i miei post.
poi parli tu di chi lo ha piu' lungo e poi che fai mi vieni a dire che doppi la gente in pista questo non e vantarsi dai dai su da che pulpito,guarda quello che scrivi su,senza rancore ma cavoli non fare prediche e poi sei il primo
Effettivamente non ho letto tutta la discussione.
Comunque era per dire che vantarsi di andare forte e piegare in strada serve a poco! ;-)
Comment