Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le gomme della moto da bar

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Dalle foto infatti si evince e come avevo gia' detto, che la gomma posteriore si chiude solo a tenerla sul cavalletto laterale

tu erri...
    posta foto di tua gomma se di ci che e' cosi' facile!

Comment

• Font Size
      Dalle foto infatti si evince e come avevo gia' detto, che la gomma posteriore si chiude solo a tenerla sul cavalletto laterale
      Guarda che Diaavel ha fatto la foto un po' inclinata...se la faceva dritta si capiva meglio. L'ho gi? detto, Il Diablo Rosso ha un profilo a spirale cinturata a 0?...? gi? difficile piegare a 45?...e pi? ti allontani dallo 0? e pi? vengon fuori i casini.

Io rosico un po' perch? ho il mo bel daffare con gomme ben pi? piccole...onore al Diaavel che fa le pentole ma anche i coperchi

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Guarda che Diaavel ha fatto la foto un po' inclinata...se la faceva dritta si capiva meglio. L'ho gi? detto, Il Diablo Rosso ha un profilo a spirale cinturata a 0?...? gi? difficile piegare a 45?...e pi? ti allontani dallo 0? e pi? vengon fuori i casini.

Io rosico un po' perch? ho il mo bel daffare con gomme ben pi? piccole...onore al Diaavel che fa le pentole ma anche i coperchi
        Ok per la diablo rosso nelle misure specifiche e cioe' 180 o 190 ma una 240 e' quasi piatta come se fosse una gomma d'auto

Comment

• Font Size
          quoto gabel con fuochi fatui

Comment

• Font Size
            Ok per la diablo rosso nelle misure specifiche e cioe' 180 o 190 ma una 240 e' quasi piatta come se fosse una gomma d'auto
            se fosse cosi' piatta come erroneamente pensavo anche io come spieghi l'anteriore? documentati se non lo sappi!

Comment

• Font Size
              esatto quasi piatta,accidenti,stra accidenti se avessi le foto delle mie metzeller k3 che montavo sulla mia multi,peccato non avrei mai pensato che potevano venirmi utili,accidenti e anche le pedane le lisciavo,anche se era piu' difficile del diavel toccare,ma ci riuscivo era il mio limite.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                se fosse cosi' piatta come erroneamente pensavo anche io come spieghi l'anteriore? documentati se non lo sappi!
                ma quante "p" ci metti? Sapi. con una "p" sola.

Comment

• Font Size
                  Per come e' largo il posteriore "piu' impronta a terra" e' quasi facile chiudere anche l'anteriore

Comment

• Font Size
                    niente da fare non ci arriva poverino,e' lo ho gia detto e fatto apposta di metterci anche l'anteriore,all'inizio ho taciuto,volevo vedere chi era sveglio

Comment

• Font Size
                      Per come e' largo il posteriore "piu' impronta a terra" e' quasi facile chiudere anche l'anteriore
                      heee ma tu da quanto vai in moto?piu' facile chiudere un anteriore maaa scherzi vero,mamma mia

Comment

• Font Size
                        Sono gia' io un documento....tutta intelligenza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diaavel View Post
                          heee ma tu da quanto vai in moto?piu' facile chiudere un anteriore maaa scherzi vero,mamma mia
                          Diavel non hai capito quello che ho scritto..Non ho detto che e' piu' facile chiudere l'anteriore...altrimenti non e' scherzare ma e' prendere per il.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diaavel View Post
                            niente da fare non ci arriva poverino,e' lo ho gia detto e fatto apposta di metterci anche l'anteriore,all'inizio ho taciuto,volevo vedere chi era sveglio
                            Diavel... credo che ti debba svegliare veramente

Comment

• Font Size
                              Diavel... credo che ti debba svegliare veramente
                              Perche' ? Leggiti le prime pagine dove c'e' la spiegazione tennica e capirai che stai sbagliando.
                              Dopodiche posta le foto del tuo gommo

Comment

• Font Size
                                Diavel non hai capito quello che ho scritto..Non ho detto che e' piu' facile chiudere l'anteriore...altrimenti non e' scherzare ma e' prendere per il.......
                                si ok va bene ma se hai una gomma piatta posteriore come dici tu e una normale quella misura la montano tutti all'anteriore che cavolo dici che e' piu' facile se non puoi piegare perche' e' piatta usi la bacchetta magica?

Comment

X
                                Working...
                                X