Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco le gomme della moto da bar
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io stamattina ho chiuso sia l'anteriore che il posteriore...dovreste vedere che roba, addirittura quasi i "riccioli" ho fatto...su tutte e quattro le gomme... :1:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postieri ho chiuso il posteriore al sh....stasera posto le foto :gaen:Originally posted by marco636 View Postporcavacca io non ci sono ancora riuscito, per? ho toccato il cavalletto sulla dx, se vuoi ho foto
Comment
-
-
-.-
Originally posted by gabelbrucken View Postraga adesso basta...
Intanto cercate di non esagerare su strada , specie con i Metzeler M5...quelli s? che sono difficili da chiudere...se ci provate vi stampate...hanno CINQUE cinture di diverse tensioni...la discesa in piega non ? omogenea...l'ultima ? cedevole...e ti fa chiudere lo sterzo quando sei molto piegato...
senza parlare dei Power Pure...troppo rapidi per via della leggerezza...col peso della Diavel vai incontro al disastro...anche con un 190 secondo me.
Secondo me le Diablo Rosso sono le uniche che si possono chiudere con una Diavel senza rischiare troppo. Ma cavolo, non certo l'anteriore
Diaavel ma tu controsterzi per tenere gi? la moto?
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
Qui c?e?gente che parla troppo e non posta le prove.
VOGLIAMO LE FOTO :gaen:
E basta pigliare in giro Diavel lui le FOTO le ha messe e ha dimostrato cosa e?riuscito a fare, e io pure (anche sapendo di fare brutta figura), vogliamo vedere le vostre adesso
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- Send PM
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- Send PM
-
aggiungo queste foto dopo i 600km,e una in particolare che mostra il profilo non mi sembra piatto,tanto per
dopo queste basta e penso di aver vinto la medaglia d'oro,non le ho ancora cambiate causa brutto tempo,
occhio non voglio che qualcuno faccia cavolate per chiudere la sua gomma
ho fatto questo post solo per dimostrare agli scettici che il diavel piega eccome.
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- Send PM
-
Originally posted by diaavel View Postaggiungo queste foto dopo i 600km,e una in particolare che mostra il profilo non mi sembra piatto,tanto per
dopo queste basta e penso di aver vinto la medaglia d'oro,non le ho ancora cambiate causa brutto tempo,
occhio non voglio che qualcuno faccia cavolate per chiudere la sua gomma
ho fatto questo post solo per dimostrare agli scettici che il diavel piega eccome.
Comment
X
Comment