Originally posted by MaratonDesmojedi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco le gomme della moto da bar
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
raga adesso basta...
Intanto cercate di non esagerare su strada , specie con i Metzeler M5...quelli s? che sono difficili da chiudere...se ci provate vi stampate...hanno CINQUE cinture di diverse tensioni...la discesa in piega non ? omogenea...l'ultima ? cedevole...e ti fa chiudere lo sterzo quando sei molto piegato...
senza parlare dei Power Pure...troppo rapidi per via della leggerezza...col peso della Diavel vai incontro al disastro...anche con un 190 secondo me.
Secondo me le Diablo Rosso sono le uniche che si possono chiudere con una Diavel senza rischiare troppo. Ma cavolo, non certo l'anteriore
Diaavel ma tu controsterzi per tenere gi? la moto?Last edited by gabelbrucken; 19-07-11, 10:25.
Comment
-
-
Originally posted by diaavel View Posthei ragazzi non voglio diventare un falso mito,io mi reputo un buon motociclista,a qui piace far bene le curve,per esempio a velocita' superiori a 180 comincio a farmela sotto,il mio discorso e' nato per quelli che all'inizio,dicevano che il diavel era una custom o bruciasemafori o peggio ancora moto da bar,ieri ho fatto 500 km su e giu' per i monti lessini e vi assicuro che le scritte rossoII sono sparite,le foto non le metto manco se mi pagate,quelli che hanno capito il mio operato ho visto che sono in molti,a quelli che hanno messo le foto delle loro gomme faccio i complimenti,ma non cadiamo nel chi lo ha piu' lungo vi prego,comunque io vi dico solo questo io il diavel la uso come una vera moto non per fare passerelle,anzi la maggior parte delle volte giro in moto solo,perche' a me piace andare in moto e' la mia droga,non ne posso fare a meno,in cima a un passo se vedo un gruppo di motociclisti,cerco di tirare dritto e fermarmi in un posto piu' tranquillo questo mi succede piu' spesso da quando ho il diavel,primo per le prese per il culo,cosa che il mio carattere e il mio fisico mi permettono di reagire magari in malo modo,secondo perche',non mi piace fare sfilate,terzo vado fortino in moto ma ce ne sono milioni meglio di me,quarto ho visto che le sfide sono pericolose e bisogna accontentarsi delle proprie capacita',comunque io sono della provincia di bolzano e se organizzate qualche giro in compagnia e senza velleita' io partecipo meglio di sabato,di domenica piu' difficile ho moglie e figli e per questo ci tengo alla mia pelle mi piace portarla a casa,visto che la mia famiglia me la sono creata per godermela e non per farla soffrire,accidenti quante volte ho detto basta questo e' il mio ultimo anno ma non ce la faccio,forse la mia fortuna mi dico e' di girare da solo e non accettare mai sfide,io ho il mio limite e da li' non mi muovo.
scusate lo sfogo comunque a me piace ridere e scherzare e adoro i motociclisti di qualsiasi categoria,poi gli sfotto ci stanno sul forum ci mancherebbe.
poi sono contento,che il mio argomento,che pensavo di essere sputtanato a vita si e' fatto interessante e mi sono stati fatti anche i complimenti.
altra cosa probabilmente vado a girare con il diavel in pista,diciamo non proprio una vera pista il vecchio nurburgring,il vecchio tracciato quello lungo,penso che ci vado anche se mi hanno detto che e' pericoloso,di sicuro non vado per far tempi ciao e grazie della considerazione oltre agli sfotto'
Non vorrei davvero trovarmi nei panni del perculatore di turno,vis a vis con te...
Anche e soprattutto,considerando che oltre a poterti permettere di reagire in malo modo,grazie alla generosit? di madre natura,dimostri coi fatti (vedasi foto delle gomme)che il diavel piega eccome,laddove tanti cazzari con moto sicuramente piu facili (tutte le maxi ipersportive sullo stretto,ad esempio,ma soprattutto quei ciarlatani con hayabusa e b king..) lasciano il cm della vergogna,se non di pi?...
Invito,ancora una volta,i mod a mettere in evidenza e per sempre,questa discussione :1:,in qualunque modo essa finisca (se mai finir?...),dimodoch? sia di monito per i futuri virgulti di ddg a non fidarsi delle apparenze...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostCavolo,la tua precisazione sul carattere e la possanza fisica mi ha fatto correre un brivido lungo la schiena!!
Non vorrei davvero trovarmi nei panni del perculatore di turno,vis a vis con te...
Anche e soprattutto,considerando che oltre a poterti permettere di reagire in malo modo,grazie alla generosit? di madre natura,dimostri coi fatti (vedasi foto delle gomme)che il diavel piega eccome,laddove tanti cazzari con moto sicuramente piu facili (tutte le maxi ipersportive sullo stretto,ad esempio,ma soprattutto quei ciarlatani con hayabusa e b king..) lasciano il cm della vergogna,se non di pi?...
Invito,ancora una volta,i mod a mettere in evidenza e per sempre,questa discussione :1:,in qualunque modo essa finisca (se mai finir?...),dimodoch? sia di monito per i futuri virgulti di ddg a non fidarsi delle apparenze...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCome ho detto, massima stima per chi le pulisce cos? tanto COL MANUBRIONE. Farlo coi semimanubri ? tutto un altro discorso, certamente pi? facile... ma non cerco certo assoluzioni...e nemmeno ERGAL con la sua B-King (che comunque ha il manubrione ma masse pi? alte di una Diavel)...ci accontentiamo di non arrivare proprio ultimi al passo...
Ma dopo quella di legno cosa c'? la medaglia di asfalto ?
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postpoovero diaavel...
inizia a starmi simpatico dopo tutta sta perculazio
p.s. io il davanti con il /60 non riesco proprio a chiuderlo mannaggia...
Povero diaavel, che pena mi fa :gaen:
E quando in moto lui ti chiedera' di piu'
glielo concederai perche' tu fai cosi'
Come sai fingere, se ti fa comodo
Adesso so chi sei, e non ci soffro piu'
e se verrai di la', te lo dimostrero'
e questa volta tu te lo ricorderai
E adesso chiudile... come sai fare tu
ma non illuderti io non ci casco piu'
tu mi rimpiangerai diavel senz'anima :gaen:
Comment
-