Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco le gomme della moto da bar
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
-
Originally posted by flaga View PostRaga' ma la diavel chiude la gomma posteriore solo a lasciarla sul cavalletto laterale, non a caso a sinistra e' piu' chiusa a destra "non avendo il cavalletto laterale" gli e' piu' difficile
Comment
-
Originally posted by diaavel View Posthaia mancava assecondiamolo e facciamoci una risata,forse sparisce in un'istante tipo slogan del diavel,manca beppino poi siamo al completo
se mi superi ? perch? sono fermo al bar,con il diavel se no,scordatelo.
rispetto i limiti... miei...!
il diavel piega, ma non si spezza
io non chiudo la porta ma la gomma si
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Comment
-
io non vorrei propio venire a sapere che qualcuno st? prendendo per il culo qualcuno, siamo qu? tutti per imparare, mettiamo le foto e poi ne parliamo e analizziamo, che si sfottano su pompone.it o quel che ?, noi eravamo, siamo e saremo sempre costruttivi!!
diaavel, nel week end? non dovevi fare 600km? foto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postio non vorrei propio venire a sapere che qualcuno st? prendendo per il culo qualcuno, siamo qu? tutti per imparare, mettiamo le foto e poi ne parliamo e analizziamo, che si sfottano su pompone.it o quel che ?, noi eravamo, siamo e saremo sempre costruttivi!!
diaavel, nel week end? non dovevi fare 600km? foto?
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postpurtroppo credo si sia sentito offeso da qualcuno, in effetti qualche utente poco garbato in questo 3d ci ? stato, da li Diaveel ha deciso che non poster? + foto, io sono d'accordo con lui, qui ci vuole + umilt?, tutti a parlare, tutti professionisti, poi vedi le foto delle gomme, nn chiudono un semplice 180 e si permettono di criticare diaveel? ti pare giusto?
non ? giusto, se riuscissi a capire chi prende in giro qualcuno segnalerei subito la cosa un paio di miei amici che conoscono uno che ha il cugino che f? il buttafuori in discoteca, ecco!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postnon ? giusto, se riuscissi a capire chi prende in giro qualcuno segnalerei subito la cosa un paio di miei amici che conoscono uno che ha il cugino che f? il buttafuori in discoteca, ecco!!!
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postio ci ho gi? provato, ho chiesto ai moderatori di far bannare da questo topic tutti coloro che hanno messo foto di gomme facili da chiuedere e tutti quelli che parlano SENZA AVER POSTATO FOTO, ma fin'ora nn ho avuto riscontri, forse ? il caso di contattare quel tuo cugino e l'amico del fratello che conosce il buttafuori
io non ho messo foto
ora chiamo il buttafuori e mi faccio buttare fuori
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
Purtroppo e?successo.
Un utente ddg delle FO dopo avermi riconosciuto ieri mi ha chiesto se la foto della gomma era mia e dopo aver visto che non ho chiuso neanche quella del motard mi ha bannato dalla circolazione occhio a mettere le foto perche?e?pericoloso, soprattutto se si postano foto dove si capisce chiaramente che si e?andato veramente forte (non il mio caso ovviamente...)
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by MaratonDesmojedi View PostPurtroppo e?successo.
Un utente ddg delle FO dopo avermi riconosciuto ieri mi ha chiesto se la foto della gomma era mia e dopo aver visto che non ho chiuso neanche quella del motard mi ha bannato dalla circolazione occhio a mettere le foto perche?e?pericoloso, soprattutto se si postano foto dove si capisce chiaramente che si e?andato veramente forte (non il mio caso ovviamente...)
Comment
X
Comment