Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le gomme della moto da bar

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Raga' ma la diavel chiude la gomma posteriore solo a lasciarla sul cavalletto laterale, non a caso a sinistra e' piu' chiusa a destra "non avendo il cavalletto laterale" gli e' piu' difficile
    prova tu solo avvicinarti al farlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Raga' ma la diavel chiude la gomma posteriore solo a lasciarla sul cavalletto laterale, non a caso a sinistra e' piu' chiusa a destra "non avendo il cavalletto laterale" gli e' piu' difficile
      haia mancava assecondiamolo e facciamoci una risata,forse sparisce in un'istante tipo slogan del diavel,manca beppino poi siamo al completo

Comment

• Font Size
        Originally posted by diaavel View Post
        haia mancava assecondiamolo e facciamoci una risata,forse sparisce in un'istante tipo slogan del diavel,manca beppino poi siamo al completo
        Beppino c'e'

se mi superi ? perch? sono fermo al bar,con il diavel se no,scordatelo.
        rispetto i limiti... miei...!
        il diavel piega, ma non si spezza
        io non chiudo la porta ma la gomma si

Comment

• Font Size
          ormai posso dire con certezza che l'utente Diaveel ? il mio mito

TI STIMO FRATELLO!!

Comment

• Font Size
            Per me, ci sta prendendo tutti per i fondelli

Comment

• Font Size
              DIAA:resup:VEL
              [YOUTUBE]a1SDoK92FwM&feature=fvwrel[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                io non vorrei propio venire a sapere che qualcuno st? prendendo per il culo qualcuno, siamo qu? tutti per imparare, mettiamo le foto e poi ne parliamo e analizziamo, che si sfottano su pompone.it o quel che ?, noi eravamo, siamo e saremo sempre costruttivi!!

diaavel, nel week end? non dovevi fare 600km? foto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  io non vorrei propio venire a sapere che qualcuno st? prendendo per il culo qualcuno, siamo qu? tutti per imparare, mettiamo le foto e poi ne parliamo e analizziamo, che si sfottano su pompone.it o quel che ?, noi eravamo, siamo e saremo sempre costruttivi!!

diaavel, nel week end? non dovevi fare 600km? foto?
                  purtroppo credo si sia sentito offeso da qualcuno, in effetti qualche utente poco garbato in questo 3d ci ? stato, da li Diaveel ha deciso che non poster? + foto, io sono d'accordo con lui, qui ci vuole + umilt?, tutti a parlare, tutti professionisti, poi vedi le foto delle gomme, nn chiudono un semplice 180 e si permettono di criticare diaveel? ti pare giusto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    purtroppo credo si sia sentito offeso da qualcuno, in effetti qualche utente poco garbato in questo 3d ci ? stato, da li Diaveel ha deciso che non poster? + foto, io sono d'accordo con lui, qui ci vuole + umilt?, tutti a parlare, tutti professionisti, poi vedi le foto delle gomme, nn chiudono un semplice 180 e si permettono di criticare diaveel? ti pare giusto?

non ? giusto, se riuscissi a capire chi prende in giro qualcuno segnalerei subito la cosa un paio di miei amici che conoscono uno che ha il cugino che f? il buttafuori in discoteca, ecco!!!

Comment

• Font Size
                      non ? giusto, se riuscissi a capire chi prende in giro qualcuno segnalerei subito la cosa un paio di miei amici che conoscono uno che ha il cugino che f? il buttafuori in discoteca, ecco!!!
                      io ci ho gi? provato, ho chiesto ai moderatori di far bannare da questo topic tutti coloro che hanno messo foto di gomme facili da chiuedere e tutti quelli che parlano SENZA AVER POSTATO FOTO, ma fin'ora nn ho avuto riscontri, forse ? il caso di contattare quel tuo cugino e l'amico del fratello che conosce il buttafuori

Comment

• Font Size
                        io ci ho gi? provato, ho chiesto ai moderatori di far bannare da questo topic tutti coloro che hanno messo foto di gomme facili da chiuedere e tutti quelli che parlano SENZA AVER POSTATO FOTO, ma fin'ora nn ho avuto riscontri, forse ? il caso di contattare quel tuo cugino e l'amico del fratello che conosce il buttafuori

io non ho messo foto

ora chiamo il buttafuori e mi faccio buttare fuori

Comment

• Font Size
                          io non ho messo foto

ora chiamo il buttafuori e mi faccio buttare fuori
                          si, ma tu eri un miscredente che si ? poi convertito
                          gesto quanto meno nobile

Comment

• Font Size
                            si, ma tu eri un miscredente che si ? poi convertito
                            gesto quanto meno nobile
                            le tue lusinghe mi fanno arrossire, mi vuoi tutto ciccia e brufoli?

Comment

• Font Size
                              Purtroppo e?successo.
                              Un utente ddg delle FO dopo avermi riconosciuto ieri mi ha chiesto se la foto della gomma era mia e dopo aver visto che non ho chiuso neanche quella del motard mi ha bannato dalla circolazione occhio a mettere le foto perche?e?pericoloso, soprattutto se si postano foto dove si capisce chiaramente che si e?andato veramente forte (non il mio caso ovviamente...)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                                Purtroppo e?successo.
                                Un utente ddg delle FO dopo avermi riconosciuto ieri mi ha chiesto se la foto della gomma era mia e dopo aver visto che non ho chiuso neanche quella del motard mi ha bannato dalla circolazione occhio a mettere le foto perche?e?pericoloso, soprattutto se si postano foto dove si capisce chiaramente che si e?andato veramente forte (non il mio caso ovviamente...)

vergognati:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X