Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le gomme della moto da bar

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    macch? redimiti!
    Piuttosto,si rediMIno tutti quelli che pensavano che ci? non fosse possibile
    Io per primo mi cosparger? il capo di cenere,per aver dubitato...
    E non oso pensare come puo andare con una gomma stretta,tipo una 200,cosa fa,cancella le scritte sui fianchi??
    E,cosa particolarmente inquietante,con sospensioni DI SERIE,e SETTAGGI STANDARD,una cosa inaudita!
    Per i mod:
    si puo tenere questo post in evidenza SEMPRE?
    per i posteri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      sinceramente leggendo tutto il post il dubbio su quale fosse piu facile da chiudere di gomma era venuto pure a me,ora per? i dubbi che avevo sono spariti,sar? che ho letto il post alle 3 di notte...

? ovvio che un 240 per chiuderlo ci vuole ... .. . ...ci vuole insomma!
      allora io che ho il 200 mi sento meno sega rispetto a prima...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        inoltre stavi facendo lo spurgo ... sei un magoooooooo

E quindi?

Non afferro....e per la cronaca li stavo eliminando il CBS mettendo i tubi in treccia.

Comment

• Font Size
          In giro dalle mie parti ci deve essere un fenomeno vero, la Diavel del concessionario ha la gomma pulita... tutta!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Cio??

Non afferro....e per la cronaca li stavo eliminando il CBS mettendo i tubi in treccia.
            Vedendo la chiave, sembrava che stavi facendo lo spurgo alle pinze, magari il tutto in piega!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Gabel, siamo in due...allora anche io ho il 200 sulla Kingona e non c'? verso...siamo delle cacche..ma tu lo chiudi ? dove sono le tue foto ???

ma ancor pi? cacca ? il mio collega che con il Monster 620 chiude fino alla spalla con un 160 posteriore e ci fa pure i riccioli...

Eccheccaxxo...quindi ? lui la sega, azzo ci vuole a chiudere un misero 160 con i fianchi come un pallone da Rugby

Comment

• Font Size
                Io metterei questa discussione in evidenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ***** ci vuole,col 200,dai anche tu....
                  In confronto al diavel sembra la ruota del ciao,lo credo che la pulisci...

Comment

• Font Size
                    Ah,diaavel,per precisare:
                    ho letto sul pompone forum lo stesso identico topic,dove qualcuno ti ha detto che QUI stai venendo perculato...
                    Beh,non ? assolutamente cos?:chi l ha detto sar? il solito invidioso,che con la stessa tua moto non riesce a farci le stesse cose,e quindi fatica a digerire la sincera ammirazione che invece susciti in tutti quanti,qui...
                    prova ne sia l enorme numero di pagine che questo topic ha ormai raggiunto...
                    E la cosa sembra continuare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      ho letto sul pompone forum lo stesso identico topic,dove qualcuno ti ha detto che QUI stai venendo perculato...
                      Beh,non ? assolutamente cos?:chi l ha detto sar? il solito invidioso,che con la stessa tua moto non riesce a farci le stesse cose,e quindi fatica a digerire la sincera ammirazione che invece susciti in tutti quanti,qui...
                      Quoto e sottoscrivo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        i soliti invidiosi...

Comment

• Font Size
                          ragas, sul serio, state facendo la gara di chiusura delle gomme???

non ci posso credere

Originally posted by topfuel View Post
                          Vedendo la chiave, sembrava che stavi facendo lo spurgo alle pinze, magari il tutto in piega!
                          io propendo per questa ipotesi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Gabel, siamo in due...allora anche io ho il 200 sulla Kingona e non c'? verso...siamo delle cacche..ma tu lo chiudi ? dove sono le tue foto ???

ma ancor pi? cacca ? il mio collega che con il Monster 620 chiude fino alla spalla con un 160 posteriore e ci fa pure i riccioli...

Eccheccaxxo...quindi ? lui la sega, azzo ci vuole a chiudere un misero 160 con i fianchi come un pallone da Rugby
                            se lo chiudo?
                            ma se avevo il mio bel daffare a (non) chiudere il 190 dell'Hayabusa...

per? ero in Francia...si sa in trasferta si gioca peggio...
                            Last edited by gabelbrucken; 18-07-11, 13:31.

Comment

• Font Size
                              il dito della vergogna sul posteriore

esci di qua ... raus

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                ragas, sul serio, state facendo la gara di chiusura delle gomme???

non ci posso credere

io propendo per questa ipotesi
                                No stiamo risolvendo i problemi della D16Gp12 :gaen:

Ah scusate ho sbagliato forum...non era Tecnica&frustrazioni?

Comment

X
                                Working...
                                X