Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le gomme della moto da bar

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motociclistascar View Post
    Tu hai una diaveel? Fin'ora il nostro amico ha postato le foto, prima di lui solo Ultrone ha avuto il coraggio di farlo, anche se erano gli stivali, quindi prova una diaveel anche tu senza smanettare su sospensioni, TC, e tutto il resto e vediamo se riesci a farlo tu:gaen:
    Chiedo scusa, io non sarei in grado, dopo lunga riflessione ho capito che non e' alla mia portata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
      ma che state a di' , piglia un pallone da calcio, segna le 2 meta' e guarda che inclinazione ci vuole per arrivare a quel punto, poi prendi uno da rugby fai la stessa operazione e poi dimmi...
      Non mi metto neanche a perdere tempo a guardare le pagine indietro per vedere se c'e' qualcuno che va contro le leggi geometriche...

NON confondete l'impronta a terra con il profilo! Quella gomma e' PIATTA con un profilo BASSO
      ma tu che moto hai??? perch? a leggerti si direbbe che guidi uno scooter... lascia stare...e riguardati le foto, v?

oddddddio muoio....

Comment

• Font Size
        ma a questo punto mi viene il dubbio, lo state perculando o credete veramente a quello che scrivete?

13 anni di corse... con le harley immagino visto la tua preparazione
        percucosa?? forse tu parli per sentito dire, quando avrai provato una diavel postaci le foto delle tue gomme, no parole!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          ma tu che moto hai??? perch? a leggerti si direbbe che guidi uno scooter... lascia stare...e riguardati le foto, v?

oddddddio muoio....
          ultimi 3 anni:

749 hypermotard r6 848 e pure un motard ma evidentemente non sono pronto per voi che ne sapete di piu'

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nexz View Post
            percucosa?? forse tu parli per sentito dire, quando avrai provato una diavel postaci le foto delle tue gomme, no parole!!!
            non sono degno, le mie gomme attuali mi permettono di non usare il cavalletto laterale

Comment

• Font Size
              Zelig vi fa na' pippa

P.s. Diaveel complimenti, diglielo agli spiritosi che sono capaci tutti di chiudere un 140 con una rs125

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post

oddddddio muoio....

chi erano i "senza gloria"? io e marco??

Comment

• Font Size
                  ultimi 3 anni:

749 hypermotard r6 848 e pure un motard ma evidentemente non sono pronto per voi che ne sapete di piu'

vedi, docste ci ha quasi preso, se non fosse stato x la r6 guidavi pressapoco degli scooter, solo un p? piu difettosi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    chi erano i "senza gloria"? io e marco??
                    e che ne so! ora chiedo a diaavel :gaen:

Comment

• Font Size
                      ma che state a di' , piglia un pallone da calcio, segna le 2 meta' e guarda che inclinazione ci vuole per arrivare a quel punto, poi prendi uno da rugby fai la stessa operazione e poi dimmi...
                      Non mi metto neanche a perdere tempo a guardare le pagine indietro per vedere se c'e' qualcuno che va contro le leggi geometriche...

NON confondete l'impronta a terra con il profilo! Quella gomma e' PIATTA con un profilo BASSO
                      senti io non sono ne stoner ne valentino,ma tu non hai mai visto la gomma del diavel,vai guardatela bene e se ti sembra piatta,cambia oculista che e' meglio,poi lascia stare il discorso piu' bravo omeno bravo,le mie sono foto per dimostrare che il diavel piega,proprio a quelli come te che dicevano che con una gomma cosi' le pieghe te le scordi,comunque non e' una moto facile questo di sicuro ma ci si puo' divertire,vai a vederti qualche filmato di prove del diavel se con una gomma piatta riesci a fare quelle curve be' complimenti,poi il fatto di chiuderla o no va be'
                      a scusa dimenticavo ho chiuso anche l'anteriore dalle foto se hai visto e' piatta pure quella,se ho chiuso l'anteriore e ho chiuso il posteriore come ho fatto,prima di parlare guarda bene le foto o fai fatica a distinguere una anteriore da una posteriore,con quelle del diavel non dovresti avere problemi,ciao bello

Comment

• Font Size
                        [YOUTUBE]tqDEyAJLneI[/YOUTUBE]

niente dai ... non ? piu una moto da bar dopo questo video :gaen:

Comment

• Font Size
                          io continuo a credere/sperare che sia tutto uno scherzo...
                          non aggiungo altro sono letteralmente senza parole

Comment

• Font Size
                            Io mi ero perso questo post...e davvero non me lo posso perdonare.
                            non credo che riuscirei mai ad arrivare a certi livelli con una moto come la diavel..ci vuole un gran pelo sullo stomaco per fare e DIRE certe cose...
                            comunque mi iscrivo alla discussione...voglio imparare anche io a chudere le gomme caxxo...ho sotto una merdosissima 200 e non c'? verso di arrivare al bordo come ha fatto il nostro amico diavel..
                            ...comunque..virgo..motociclistascar...ma sopratutto marco636 ...sarete bastardi dentro...

....qualcuno mandi un pm a sto poraccio e chiudiamo sto scempio...brutti miscredenti di moto piegatrici..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diaavel View Post
                              a scusa dimenticavo ho chiuso anche l'anteriore dalle foto se hai visto e' piatta pure quella,se ho chiuso l'anteriore e ho chiuso il posteriore come ho fatto,prima di parlare guarda bene le foto o fai fatica a distinguere una anteriore da una posteriore,con quelle del diavel non dovresti avere problemi,ciao bello
                              Se quella ? una gomma chiusa a me piace la Diavel.

..questa si pu? definire tale..

..e son pure gomme turistiche..

Comment

• Font Size
                                ma non capisco perch? certa gente viene qu? a sputtanare, a criticare, ma le avete viste le foto???
                                fatele voi delle pieghe del genere se siete capaci!!!!

Cesare perdonali, non capiscono

Comment

X
                                Working...
                                X