Originally posted by motociclistascar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco le gomme della moto da bar
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MaratonDesmojedi View Postma che state a di' , piglia un pallone da calcio, segna le 2 meta' e guarda che inclinazione ci vuole per arrivare a quel punto, poi prendi uno da rugby fai la stessa operazione e poi dimmi...
Non mi metto neanche a perdere tempo a guardare le pagine indietro per vedere se c'e' qualcuno che va contro le leggi geometriche...
NON confondete l'impronta a terra con il profilo! Quella gomma e' PIATTA con un profilo BASSO
oddddddio muoio....
Comment
-
Originally posted by MaratonDesmojedi View Postma a questo punto mi viene il dubbio, lo state perculando o credete veramente a quello che scrivete?
13 anni di corse... con le harley immagino visto la tua preparazione
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
Originally posted by Docste View Postma tu che moto hai??? perch? a leggerti si direbbe che guidi uno scooter... lascia stare...e riguardati le foto, v?
oddddddio muoio....
749 hypermotard r6 848 e pure un motard ma evidentemente non sono pronto per voi che ne sapete di piu'
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by MaratonDesmojedi View Postma che state a di' , piglia un pallone da calcio, segna le 2 meta' e guarda che inclinazione ci vuole per arrivare a quel punto, poi prendi uno da rugby fai la stessa operazione e poi dimmi...
Non mi metto neanche a perdere tempo a guardare le pagine indietro per vedere se c'e' qualcuno che va contro le leggi geometriche...
NON confondete l'impronta a terra con il profilo! Quella gomma e' PIATTA con un profilo BASSO
a scusa dimenticavo ho chiuso anche l'anteriore dalle foto se hai visto e' piatta pure quella,se ho chiuso l'anteriore e ho chiuso il posteriore come ho fatto,prima di parlare guarda bene le foto o fai fatica a distinguere una anteriore da una posteriore,con quelle del diavel non dovresti avere problemi,ciao bello
Comment
-
Io mi ero perso questo post...e davvero non me lo posso perdonare.
non credo che riuscirei mai ad arrivare a certi livelli con una moto come la diavel..ci vuole un gran pelo sullo stomaco per fare e DIRE certe cose...
comunque mi iscrivo alla discussione...voglio imparare anche io a chudere le gomme caxxo...ho sotto una merdosissima 200 e non c'? verso di arrivare al bordo come ha fatto il nostro amico diavel..
...comunque..virgo..motociclistascar...ma sopratutto marco636 ...sarete bastardi dentro...
....qualcuno mandi un pm a sto poraccio e chiudiamo sto scempio...brutti miscredenti di moto piegatrici..
Comment
-
Originally posted by diaavel View Posta scusa dimenticavo ho chiuso anche l'anteriore dalle foto se hai visto e' piatta pure quella,se ho chiuso l'anteriore e ho chiuso il posteriore come ho fatto,prima di parlare guarda bene le foto o fai fatica a distinguere una anteriore da una posteriore,con quelle del diavel non dovresti avere problemi,ciao bello
..questa si pu? definire tale..
..e son pure gomme turistiche..
Comment
-
ma non capisco perch? certa gente viene qu? a sputtanare, a criticare, ma le avete viste le foto???
fatele voi delle pieghe del genere se siete capaci!!!!
Cesare perdonali, non capiscono
Comment
X
Comment