Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le gomme della moto da bar

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fuko-dao View Post
    pi? che il diametro della ruota centra il canale del cerchio logico che il 280 richiede meno gradi di inclinazione del 240 per essere chiuso ma il concetto non cambia. Lungi da me comunque dal voler sminuire le doti ciclistiche della diavel ci mancherebbe, come detto mi attizza molto quella moto
    Per il resto non mi ? mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello di paragonare la ciclistica della mia V-rod con qualsiasi altra moto esistente , sarebbe decisamente da stupidi
    no no tranquillo ti ho capito,comunque se ti capita,guada bene il diavel,poi vedo che di moto hai dei gioielli penso che tu ne capisci.
    poi ti piacciono le scalate e la montagna cosa che faccio anchio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Scusa se ti contraddico ma non puoi usarla come arma bianca visto che ? nera
      direi che non fa una piega... :gaen:

oppure s??

Originally posted by motociclistascar View Post
      che poi tral'altro guardando bene le foto, la gomma nn ? assolutamente strappata, consumata molto bene, quindi posso affermare con certezza(se sbaglio correggetemi) che diaveel guida bene in percorrenza, ma anche il mono posteriore lavora bene, altrimenti sarebbero proprio distrutte, immagino che il mono lo hai di serie, ho lo hai cambiato? sei intervenuto sulle regolazioni? quanti click? precarico molla ? quello di serie?
      ma sarete bstrd tu e marco

PS; diaavel, vedo che sei di bolzano...magari ci si becca su Tonale o Palade per? si va piano o ti toca aspettarmi :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post

oppure s??

PS; diaavel, vedo che sei di bolzano...magari ci si becca su Tonale o Palade per? si va piano o ti toca aspettarmi :gaen:
        volentieri faccio spesso la mendola poi le palade,scendo a lana e salgo dalla val d'ultimo per poi arrivarein val di non,poco traffico e la val d'ultimo e' molto bella a salire da lana,li' ho consumato un bel po della mia gomma,sei trentino tu?

Comment

• Font Size
          Originally posted by diaavel View Post
          volentieri faccio spesso la mendola poi le palade,scendo a lana e salgo dalla val d'ultimo per poi arrivarein val di non,poco traffico e la val d'ultimo e' molto bella a salire da lana,li' ho consumato un bel po della mia gomma,sei trentino tu?
          no, valtellinese...ma spesso siamo da quelle parti

Comment

• Font Size
            post interessante,me lo sono letto tutto -.-

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post

oppure s??

Se vai a 1 sta a casa, con le soste x aspettarti si raffreddano le gomme

Comment

• Font Size
                QUesto thread me lo ero perso...ammetto che io ero uno di quelli che definiva questa moto "da bar" dopo averla provata ho fatto anche una piccola recensione, dicendo che nonostante sia meglio di quel che sembra non avrei mai comprato una moto cos?.... ora vedendo queste foto forse mi devo ricredere, non credevo fossero possibili simili funambolismi, guarda onestamente in 13 anni di corse in tutte le categorie non credo di aver mai visto un pneumatico da 240 chiuso a quel modo...le cose sono due. O tu sei davvero uno che ha qualcosa in pi? oppure questa moto ha come suo massimo pregio quello di far andare forte un po' tutti... per il grande equilibrio di insieme...quello che si diceva delle honda una volta praticamente...prima che venissero surclassate..
                Bella manovra cmq questa delle foto, almeno saranno in molti a doversi arrendere all'evidenza...

Comment

• Font Size
                  Non ho letto tutta la pappandrella di pagine ma spero che qualche d'uno che va in moto gli abbia spiegato che un gommone del genere, proprio per la conformazione del battistrada, lo chiude anche mio nonno alla rotonda :gaen:.... Fosse stato un 140 di gomma...
                  Poi basta con ste vaccate da bar, poi ovvio che (GIUSTAMENTE) ci pigliano per il culo...
                  Su dai...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                    Non ho letto tutta la pappandrella di pagine ma spero che qualche d'uno che va in moto gli abbia spiegato che un gommone del genere, proprio per la conformazione del battistrada, lo chiude anche mio nonno alla rotonda :gaen:.... Fosse stato un 140 di gomma...
                    Poi basta con ste vaccate da bar, poi ovvio che (GIUSTAMENTE) ci pigliano per il culo...
                    Su dai...
                    Guarda che ? esattamente il contrario, se leggi in tutto il topic c'e' anche la spiegazione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Si comporta addirittura meglio della Multi ?

Mi stai facendo venire voglia di provarla

La MTS mi piace....quindi potrei anche farci un pensierino
                      Parlava della vecchia Multi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nexz View Post
                        guarda onestamente in 13 anni di corse in tutte le categorie non credo di aver mai visto un pneumatico da 240 chiuso a quel modo...le cose sono due. O tu sei davvero uno che ha qualcosa in pi? oppure questa moto ha come suo massimo pregio quello di far andare forte un po' tutti...
                        ma a questo punto mi viene il dubbio, lo state perculando o credete veramente a quello che scrivete?

13 anni di corse... con le harley immagino visto la tua preparazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Guarda che ? esattamente il contrario, se leggi in tutto il topic c'e' anche la spiegazione...
                          ma che state a di' , piglia un pallone da calcio, segna le 2 meta' e guarda che inclinazione ci vuole per arrivare a quel punto, poi prendi uno da rugby fai la stessa operazione e poi dimmi...
                          Non mi metto neanche a perdere tempo a guardare le pagine indietro per vedere se c'e' qualcuno che va contro le leggi geometriche...

NON confondete l'impronta a terra con il profilo! Quella gomma e' PIATTA con un profilo BASSO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                            ma che state a di' , piglia un pallone da calcio, segna le 2 meta' e guarda che inclinazione ci vuole per arrivare a quel punto, poi prendi uno da rugby fai la stessa operazione e poi dimmi...
                            Non mi metto neanche a perdere tempo a guardare le pagine indietro per vedere se c'e' qualcuno che va contro le leggi geometriche...

NON confondete l'impronta a terra con il profilo! Quella gomma e' PIATTA con un profilo BASSO
                            Tu hai una diaveel? Fin'ora il nostro amico ha postato le foto, prima di lui solo Ultrone ha avuto il coraggio di farlo, anche se erano gli stivali, quindi prova una diaveel anche tu senza smanettare su sospensioni, TC, e tutto il resto e vediamo se riesci a farlo tu:gaen:

Comment

• Font Size
                              sinceramente leggendo tutto il post il dubbio su quale fosse piu facile da chiudere di gomma era venuto pure a me,ora per? i dubbi che avevo sono spariti,sar? che ho letto il post alle 3 di notte...

? ovvio che un 240 per chiuderlo ci vuole ... .. . ...ci vuole insomma!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cryal View Post
                                sinceramente leggendo tutto il post il dubbio su quale fosse piu facile da chiudere di gomma era venuto pure a me,ora per? i dubbi che avevo sono spariti,sar? che ho letto il post alle 3 di notte...

? ovvio che un 240 per chiuderlo ci vuole ... .. . ...ci vuole insomma!

Bravo, vedo che cominci a capire, chiaro che Diaveel ha anche un gran bel manico

Comment

X
                                Working...
                                X