Originally posted by diaavel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco le gomme della moto da bar
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by motociclistascar View Postche poi tral'altro guardando bene le foto, la gomma nn ? assolutamente strappata, consumata molto bene, quindi posso affermare con certezza(se sbaglio correggetemi) che diaveel guida bene in percorrenza, ma anche il mono posteriore lavora bene, altrimenti sarebbero proprio distrutte, immagino che il mono lo hai di serie, ho lo hai cambiato? sei intervenuto sulle regolazioni? quanti click? precarico molla ? quello di serie?
vedo che tu ne capisci
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by diaavel View Posttutto di serie giuro,ogni tanto mi sembra di non sentire l'anteriore,ma mi sono abituato a questa che penso sia una sensazione personale e visto come lavora la gomma penso di non toccarlo,il posteriore non mi ha mai abbandonato,io uso solo la mappatura sport con controllo di trazione livello uno,la touring la uso solo sul bagnato,controllo di trazione livello cinque.
vedo che tu ne capisci
cosi mi fai arrossire!!!
ma veramente sulla diavel ci sono diverse mappature e il controllo di trazione? appero xo, io francamente al posto tuo quest'inverno farei cosi, subito pedane rialzate, poi nn appena pirelli, capir? che questa moto la si puo usare tranquillamente in pista x via delle sue doti e sforner? pneumatici in mescola li monterei subito, tanto il mono a quanto pare mona piu che bene, il telaio c'?, qualche puntatina in pista me la farei volentieri, magari ti togli qualche soddisfazione, tanto se gi? chiudi il pneumatico in strada in pista ti vien da ridere
Premetto che io ho un merdoso cbr 1000, ferro e plastica, ma nn appena ho la possibilit? mi faccio lobotomizzare
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postcosi mi fai arrossire!!!
ma veramente sulla diavel ci sono diverse mappature e il controllo di trazione? appero xo, io francamente al posto tuo quest'inverno farei cosi, subito pedane rialzate, poi nn appena pirelli, capir? che questa moto la si puo usare tranquillamente in pista x via delle sue doti e sforner? pneumatici in mescola li monterei subito, tanto il mono a quanto pare mona piu che bene, il telaio c'?, qualche puntatina in pista me la farei volentieri, magari ti togli qualche soddisfazione, tanto se gi? chiudi il pneumatico in strada in pista ti vien da ridere
Premetto che io ho un merdoso cbr 1000, ferro e plastica, ma nn appena ho la possibilit? mi faccio lobotomizzare
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by diaavel View Postno no non diciamo stupidate il diavel in pista,prima cosa mi prenderebbero tutti per il culo,secondo non sono mai stato in pista e penso che il diavel non sia l'ideale per cominciare,no no no,comunque sono sicuro che uno buono con il cupolino montato basta quello rodster e le pedane rialzate si diverte e ne fa arossire molti,io mi accontento della montagna e dei mie amati passi,mi diverto un sacco,ogni tanto incontro qualche mongopletico che mi dice ma allora sta moto piega veramente,cavoli come sta messa la tua gomma,io rispondo ma si dai se la cava,tu che moto hai,lui risponde unar1,mi avvicino guardo la sua gomma e gli dico ma tu pieghi?no sai perche' ti mancano ancora un paio di cm,per chiuderla,forse e' colpa della moto azzarola ma sai quante volte mi capita di vedere di sti mutandoni mamma mia poi magari vengono sul forum a dirmi che e' una moto da bar il diavel ma ci stessero loro al bar
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View PostPosso usare la frase come firma?
vittoria ora vado al bar a festeggiare,anzi no accidenti domani vado a un raduno mi aspettano 600km,poi lunedi cambio gomme e via di nuovo
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postle gomme del mio diavel dopo 3700 km di solo bar,non male per una brucia semafori che va solo sul dritto.
che ve ne pare?
Comment
-
cavalletti alzamoto e cartavetrata fanno miracoli, ma occhio con le saponette, trovai un tipo che le aveva grattate al contrario, dubito fortemente che ci sia qualcuno che guidi la moto di spalle a ginocchio a terra
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postpi? la gomma ? larga e meno devi piegare per chiuderla, io ho chiuso il 280 della mia V-rod avendo le pedane a 15 cm da terra senza grattarle........fai in po' te
poi se vuoi facciamo un passo insieme tu con la vrod io con il diavel se mi passi mi faccio suora.
dai su la vrod e' un cancello scritto e dipinto,paragonalo agli altri cancelli non al diavel su per piacere
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postcavalletti alzamoto e cartavetrata fanno miracoli, ma occhio con le saponette, trovai un tipo che le aveva grattate al contrario, dubito fortemente che ci sia qualcuno che guidi la moto di spalle a ginocchio a terra
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postsenti se paragoni le gomme della vrod a quelle del diavel,vuol dire che non hai mai visto le gomme del diavel,o sbaglio?
poi se vuoi facciamo un passo insieme tu con la vrod io con il diavel se mi passi mi faccio suora.
dai su la vrod e' un cancello scritto e dipinto,paragonalo agli altri cancelli non al diavel su per piacere
Non voglio assolutamente paragonare le due moto e la diavel mi piace molto, il mio paragone ? solo per far capire che come ho detto prima pi? la gomma ? larga e meno devi piegare per finirla, poi sei libero di non crederci
Last edited by fuko-dao; 16-07-11, 20:57.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postd'accordissimo sul cancello e che sui passi la v-rod ? un tir da guidare, ma non so se hai letto che gomme monto io sulla v-rod, 280 posteriore mentre quella di serie monta il 240 esattamente come la tua diavel.
Non voglio assolutamente paragonare le due moto e reputo la diavel una gran bella moto , il mio paragone ? solo per far capire che come ho detto pi? la gomma ? larga e meno devi piegare per finirla, poi sei libero di non crederci
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postla gomma del diavel e' montata su un disco da 17 pollici non da 18,per darle un profilo piu tondeggiante diciamo,scusa dalla tua foto si capisce che per chiudere quella gomma basta inclinare di 15 gradi lo capisce anche un cane,ma se per caso hai la possibilita di vedere un diavel ti assicuro che il discorso cambia,se no col cavolo che arrivi a 41 gradi,il problema sono le pedane un po basse sul diavel,poi con il diavel pieghi con quello in un tornante fai manovra.
Per il resto non mi ? mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello di paragonare la ciclistica della mia V-rod con qualsiasi altra moto esistente , sarebbe decisamente da stupidi
Comment
X
Comment