Proprio quel numero che ho in mente di prendere per la prossima stagione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sar? un segno del destino?
Collapse
X
-
..boia...ma la dai proprio a tutti! :gaen:
...l'amicizia su feisbuc
la prossima stagione io punterei su un'szr, fino a poco tempo f? la spacciavano come l'arma definitiva
-
Originally posted by desmoone View PostSpeed....ho i link di tutti i tuoi topic nel quale spargi merda sulle rosse.
Se prenderai il 1198......io sparger? merda su di te.
Sallo.
I soldi sono i miei, la compro e ci cago sopra poi metto qui la foto, ma non vuol dire che non la compri seriamente, poi a me piace la polemica, quindi spargi pure che ti aspetto pelatoLast edited by speed01; 13-07-11, 09:57.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostI soldi sono i miei, la compro e ci cago sopra poi metto qui la foto, ma non vuol dire che non la compri seriamente, poi a me piace la polemica, quindi spargi pure che ti aspetto pelato
Almeno sar? na bella merda
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postfigurati....con i tuoi soldi sono anni che compri merde....merda pi?...merda meno
Almeno sar? na bella merda
Si, merde che non si rompono per?, te invece pensa con tutti i pezzi di ricambio che hai messo, ci potevi fare un trapianto di capelli, capellone
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSi, merde che non si rompono per?, te invece pensa con tutti i pezzi di ricambio che hai messo, ci potevi fare un trapianto di capelli, capellone
Il trapianto di capelli? Risparmio i soldi per comprarci moto belle
Comment
-
Poi....ci ripensavo....vuoi fare polemica?
Va che ti apro nella tua sezione un p? di topic sul problema telai......na cosetta da poco.
E ricorda, Tanacca, che io ho un cranio perfetto....talmente bello che sarebbe uno spreco ricoprirlo di inutile pelo.
Sallo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS