Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma solo io sono perseguitato dalle fdo?
Collapse
X
-
Originally posted by dillo View Postguarda che per strada sono d'obbligo:
scarico senza dbkiller, altrimenti perdi quei 3 cv fondamentali nel gp della montagna
targa orizzontale, messa in verticale compromette l'aerodinamica rischiando di prenderle nell'allungo durante il gp della montagna
gomma in mescola 190/55 senn? fuori dai tornanti si hanno problemi di trazione
se le cose nn le sai SALLE!
comunque ? questo il punto: la questione colpisce decisamente pi? il motociclista "da bar" che ha bisogno di scarichi aperti e targa orizzontale per far vedere quanto ce l'ha lungo... quando basterebbe adattarsi a fare gli "sfigati" con le moto originali e le "persecuzioni" svanirebbero... ma vuoi mettere il gusto?
mah... quello che d? da pensare ? che come accade spesso si apre una discussione pi? per trovare consensi che per affrontare un argomento, prova ne ? che appena si fa un'osservazione in senso opposto si viene (se va bene) ignorati
Comment
-
in realt? non ho ignorato nessuno, ho aperto un post in una sezione dedicata (ducati) chiedendo semplicemente se altri possessori di tale marchio hanno problemi nel circolare con uno scarico premettendo di essere coscente di essere in torto. mi sembra invece che qua siano partite accuse come motociclista da bar addirittura. solo per uno scarico? lo sanno tutti che i problemi si eliminano con la moto originale e addirittura penso scompaiano se sparisse la moto. peccato che nessuno ha chiesto questa cosa
Comment
-
Originally posted by Dyrt View Postmolto dipende anche da come ti poni con gli agenti, si capisce subito se sei uno apposto oppure un prepotentello, ovviamente non conoscendoti non mi riferisco a te.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by dillo View Postguarda che per strada sono d'obbligo:
scarico senza dbkiller, altrimenti perdi quei 3 cv fondamentali nel gp della montagna
targa orizzontale, messa in verticale compromette l'aerodinamica rischiando di prenderle nell'allungo durante il gp della montagna
gomma in mescola 190/55 senn? fuori dai tornanti si hanno problemi di trazione
se le cose nn le sai SALLE!
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postsenza polemica... ma girare con la moto originale, non ti farebbe stare pi? tranquillo?
anche io ho sempre "messo mano" alla moto in passato, ma da quando i controlli si sono fatti cos? frequenti e severi (anche grazie al boom di imbecilli che girano su due ruote ultimamente) sono giunto ad una conclusione... se si deve andare per strada, moto ORIGINALE e via.
passa la paura delle multe, della rivalsa di assicurazioni e si risparmia pure un bel po' di soldini... pare cos? brutto?
se non hai roba "esotica" o fai rumore simil-orig non ti fermano.
A me, con la moto da strada, non mi hanno mai fermato (e di km ne faccio!)
Mentre con quella rumorosa da off-road...
non ci sono mai riusciti
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postin realt? non ho ignorato nessuno, ho aperto un post in una sezione dedicata (ducati) chiedendo semplicemente se altri possessori di tale marchio hanno problemi nel circolare con uno scarico premettendo di essere coscente di essere in torto. mi sembra invece che qua siano partite accuse come motociclista da bar addirittura. solo per uno scarico? lo sanno tutti che i problemi si eliminano con la moto originale e addirittura penso scompaiano se sparisse la moto. peccato che nessuno ha chiesto questa cosa
se poi vuoi risposte solo da possessori di questo marchio, beh mi sono sentito di rispondere perch? ho avuto anche io una Ducati, e su strada giravo con omologa e DBkiller, (e fari, frecce, portatarga originali) senza aver avuto mai alcun problema, anzi spesso non venivo nemmeno mai fermato al contrario di chi montava scarichi aperti et similia. indi non mi sentivo per nulla perseguitato solo per via della moto.
alla fine sono passato al solo pista per potermi "sbizzarrire" e quando giro su strada lo faccio con moto completamente originale, e cos? far? appena mi ricomprer? una nuova moto stradale.
E' l'unica soluzione praticabile per stare tranquilli e tutto sommato di scarichi after, freccine e portatarga orizzontali se ne pu? fare a meno senza sentirne la mancanza: se poi li vogliamo comunque montare, sappiamo a cosa si va incontro ed ? inutile lamentarsi.
Non dimentichiamo che oltre che alle multe andiamo incontro anche a possibili rivalse dell'assicurazione in caso di incidente, che potenzialmente possono essere MOLTO pi? dolorose.
il gioco non vale la candela imho: questo volevo dire, spero di essere stato pi? chiaro.
Comment
X
Comment