Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma solo io sono perseguitato dalle fdo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    guarda che per strada sono d'obbligo:

scarico senza dbkiller, altrimenti perdi quei 3 cv fondamentali nel gp della montagna

targa orizzontale, messa in verticale compromette l'aerodinamica rischiando di prenderle nell'allungo durante il gp della montagna

gomma in mescola 190/55 senn? fuori dai tornanti si hanno problemi di trazione

se le cose nn le sai SALLE!
    dai su, chi non ha montato uno scarico.... non sto parlando di bielle in titanio, teste lavorate ecc ecc.

Comment

• Font Size

scarico senza dbkiller, altrimenti perdi quei 3 cv fondamentali nel gp della montagna

targa orizzontale, messa in verticale compromette l'aerodinamica rischiando di prenderle nell'allungo durante il gp della montagna

eh beh si sa

comunque ? questo il punto: la questione colpisce decisamente pi? il motociclista "da bar" che ha bisogno di scarichi aperti e targa orizzontale per far vedere quanto ce l'ha lungo... quando basterebbe adattarsi a fare gli "sfigati" con le moto originali e le "persecuzioni" svanirebbero... ma vuoi mettere il gusto?

mah... quello che d? da pensare ? che come accade spesso si apre una discussione pi? per trovare consensi che per affrontare un argomento, prova ne ? che appena si fa un'osservazione in senso opposto si viene (se va bene) ignorati

Comment

• Font Size
        Originally posted by lukke2 View Post
        dai su, chi non ha montato uno scarico.... non sto parlando di bielle in titanio, teste lavorate ecc ecc.
        io ho sempre girato con scarichi completi, ma omologati e cn dbk, mai un problema...

Comment

• Font Size
          in realt? non ho ignorato nessuno, ho aperto un post in una sezione dedicata (ducati) chiedendo semplicemente se altri possessori di tale marchio hanno problemi nel circolare con uno scarico premettendo di essere coscente di essere in torto. mi sembra invece che qua siano partite accuse come motociclista da bar addirittura. solo per uno scarico? lo sanno tutti che i problemi si eliminano con la moto originale e addirittura penso scompaiano se sparisse la moto. peccato che nessuno ha chiesto questa cosa

Comment

• Font Size
            io ho sempre girato con scarichi completi, ma omologati e cn dbk, mai un problema...
            allora sar? la sfiga che mi sta addosso in questo periodo

Comment

• Font Size
              molto dipende anche da come ti poni con gli agenti, si capisce subito se sei uno apposto oppure un prepotentello, ovviamente non conoscendoti non mi riferisco a te.

Comment

• Font Size
                allora sar? la sfiga che mi sta addosso in questo periodo
                se giri con scarico omologato e dbk nn possono farti nulla, in caso contrario sei tu che nn ti sai far valere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dyrt View Post
                  molto dipende anche da come ti poni con gli agenti, si capisce subito se sei uno apposto oppure un prepotentello, ovviamente non conoscendoti non mi riferisco a te.
                  vero che dal momento che ti fermano te la devi giocare, ma un'attimo prima...quando ti palettano...

Comment

• Font Size
                    se giri con scarico omologato e dbk nn possono farti nulla, in caso contrario sei tu che nn ti sai far valere
                    ragazzi, non sto parlando di multe, sto parlando del fatto che mi fermano

Comment

• Font Size
                      Nn lo so... Qui da me per sbaglio ho risucchiato una pattuglia e sputata fuori dallo scarico...? niente multa

Comment

• Font Size
                        Nn lo so... Qui da me per sbaglio ho risucchiato una pattuglia e sputata fuori dallo scarico...e niente multa

Comment

• Font Size

bisogna spiegargli tutto :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            senza polemica... ma girare con la moto originale, non ti farebbe stare pi? tranquillo?

anche io ho sempre "messo mano" alla moto in passato, ma da quando i controlli si sono fatti cos? frequenti e severi (anche grazie al boom di imbecilli che girano su due ruote ultimamente ) sono giunto ad una conclusione... se si deve andare per strada, moto ORIGINALE e via.
                            passa la paura delle multe, della rivalsa di assicurazioni e si risparmia pure un bel po' di soldini... pare cos? brutto?
                            quoto
                            se non hai roba "esotica" o fai rumore simil-orig non ti fermano.

A me, con la moto da strada, non mi hanno mai fermato (e di km ne faccio!)
                            Mentre con quella rumorosa da off-road...

non ci sono mai riusciti

Comment

• Font Size
                              ...appunto....

meglio bielle in titanio con teste lavorate che rendono 8cv perch? "soffocate" da uno scarico orig piuttosto che il contrario

Comment

• Font Size
                                in realt? non ho ignorato nessuno, ho aperto un post in una sezione dedicata (ducati) chiedendo semplicemente se altri possessori di tale marchio hanno problemi nel circolare con uno scarico premettendo di essere coscente di essere in torto. mi sembra invece che qua siano partite accuse come motociclista da bar addirittura. solo per uno scarico? lo sanno tutti che i problemi si eliminano con la moto originale e addirittura penso scompaiano se sparisse la moto. peccato che nessuno ha chiesto questa cosa
                                calma calma... parlavo in generale, non mi riferivo a te: l'epiteto "motociclista da bar" era in risposta al quote di Dillo. Se ti ? sembrato personale, ti chiedo scusa non era certo mia intenzione

se poi vuoi risposte solo da possessori di questo marchio, beh mi sono sentito di rispondere perch? ho avuto anche io una Ducati, e su strada giravo con omologa e DBkiller, (e fari, frecce, portatarga originali) senza aver avuto mai alcun problema, anzi spesso non venivo nemmeno mai fermato al contrario di chi montava scarichi aperti et similia. indi non mi sentivo per nulla perseguitato solo per via della moto.
                                alla fine sono passato al solo pista per potermi "sbizzarrire" e quando giro su strada lo faccio con moto completamente originale, e cos? far? appena mi ricomprer? una nuova moto stradale.
                                E' l'unica soluzione praticabile per stare tranquilli e tutto sommato di scarichi after, freccine e portatarga orizzontali se ne pu? fare a meno senza sentirne la mancanza: se poi li vogliamo comunque montare, sappiamo a cosa si va incontro ed ? inutile lamentarsi.
                                Non dimentichiamo che oltre che alle multe andiamo incontro anche a possibili rivalse dell'assicurazione in caso di incidente, che potenzialmente possono essere MOLTO pi? dolorose.
                                il gioco non vale la candela imho: questo volevo dire, spero di essere stato pi? chiaro.

Comment

X
                                Working...
                                X