ora sono stanco e lo chiedo a tutti voi: ho un monster s4r con scarico completo termignoni filtro e centralina, ma e' possibile che mi fermano sempre? sono coscente di essere dalla parte del torto ma ho solo io questo problema?e non saro' certo l'unico con la moto un po' modificata no?addirittura una volta ero per caso di fianco ad un gruppo di harleisti con scarichi sfiammanti ed hanno fermato me e solo me!! ora mi chiedo: ma voi?come ve la passate ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma solo io sono perseguitato dalle fdo?
Collapse
X
-
sul mio cancello le uniche cose omologate rimaste sono le frecce, gli specchietti le luci e l' inclinazione della targa...quando mi segnalano fdo butto su una marcia e gli passo davanti con il minimo... mi sar? sempre andata a cul* ma mi hanno fermato solo 2 volte in 4 anni e comunque mai multato
-
penso subentri anche una questione di culo che evidentemente io non ho, l'ultima volta (domenica) nemmeno io sono stato multato, ma sono stati 15 min a guardare dentro i terminali con la pila, paletta dentro, parlavano tra di loro e chiss? di che c...o e alla fine mi hanno lasciato andare.
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postora sono stanco e lo chiedo a tutti voi: ho un monster s4r con scarico completo termignoni filtro e centralina, ma e' possibile che mi fermano sempre? sono coscente di essere dalla parte del torto ma ho solo io questo problema?e non saro' certo l'unico con la moto un po' modificata no?addirittura una volta ero per caso di fianco ad un gruppo di harleisti con scarichi sfiammanti ed hanno fermato me e solo me!! ora mi chiedo: ma voi?come ve la passate ?
Comment
-
Originally posted by doberman View Post? perche abiti in una zona dove i giornali un giorno s? e l'altro pure sparano a raffica contro le moto e quindi ,al sabato e alla domenica, la pola organizza posti di blocco solo per le moto
Comment
-
-
-
Originally posted by lukke2 View Postora sono stanco e lo chiedo a tutti voi: ho un monster s4r con scarico completo termignoni filtro e centralina, ma e' possibile che mi fermano sempre? sono coscente di essere dalla parte del torto ma ho solo io questo problema?e non saro' certo l'unico con la moto un po' modificata no?addirittura una volta ero per caso di fianco ad un gruppo di harleisti con scarichi sfiammanti ed hanno fermato me e solo me!! ora mi chiedo: ma voi?come ve la passate ?
anche io ho sempre "messo mano" alla moto in passato, ma da quando i controlli si sono fatti cos? frequenti e severi (anche grazie al boom di imbecilli che girano su due ruote ultimamente ) sono giunto ad una conclusione... se si deve andare per strada, moto ORIGINALE e via.
passa la paura delle multe, della rivalsa di assicurazioni e si risparmia pure un bel po' di soldini... pare cos? brutto?
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postmolto dipende anche da dove abiti
io non ho voglia di pugnett? alla mia et? forte non vado forte x strada (una volta ,forse,oggi no) voglio solo la libert? di farmi qualche piega in pace....? qualche anno che adopero la tattica di muovermi prestissimo oppure molto tardi....purtroppo pochi amici mi seguono,purtroppo non incontro tanta gente sui passi....tutto ci? mi dispiace....ma almeno riduco tanto il rischio di farmi fottere da personaggi che vogliono solo scucirmi soldi!!!
Comment
X
Comment