Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? ducati ROMPE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by bruno 79 View Post
    Ciao ragazzi mi permetto di portare la mia esperienza Ducati 6 anni fa ho preso il 999 base e l'ho venduto con 23000 km circa di cui 5000 circa di pista e gl'altri su strada tempi a Misano 1:55 e Mugello 2:16. ( decisamente fermo lo so ) con scarico termignoni completo centralina filtro e cambio elettronico. Sempre i suoi tagliandi in Ducati fatti bene e non ho mai avuto il minimo problema.
    3 anni fa ho preso il 1098 s nuovo anche li scarico centralina filtro cambio elettronico e stm. Tempi 1:52 a Misano e 2:10 al Mugello ( sempre fermo uguale.... ) ma a 10000 km alla quercia mi si e' crepato il cielo del pistone e rovinato il cilindro....!!!! Per fortuna in garanzia.2 settimane fa ho sbiellato a 19850 km.... E tra una cosa e l'altra mi conviene cambiare tutto!!!
    Decisamente deluso... Non pensate che sia un cane sempre scaldare raffreddare il motore olio cambiato di frequente e tutti gli accorgimenti di un appassionato...
    insomma.........direi un esperienza da valutare

    a 10000 pistone e cilindro, al doppio tutto il motore da buttare, girando da amatore

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Toledo View Post
      Io di tutta questa discussione non capisco alcune cose, specie l'utilit? degli interventi di Alberto che parla di titoli mondiali aprilia in un campionato che di fatto, negli ultimi anni, ? stato un monomarca della Casa di Noale...

      Un po' come parlare della supremazia dei motori Honda in Moto2
      di tutto il discorso che ho fatto tu ovviamente hai capito solo quello..

      ma mi prendi per il kulo o cosa?

      perch? i casi son due, o mi prendi per il culo o sei scemo. e scemo non lo sei affatto.

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        di tutto il discorso che ho fatto tu ovviamente hai capito solo quello..

        ma mi prendi per il kulo o cosa?

        perch? i casi son due, o mi prendi per il culo o sei scemo. e scemo non lo sei affatto.
        ? basso

        le righe in alto non riesce a leggerle

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          di tutto il discorso che ho fatto tu ovviamente hai capito solo quello..

          ma mi prendi per il kulo o cosa?

          perch? i casi son due, o mi prendi per il culo o sei scemo. e scemo non lo sei affatto.
          Continui a non capire... Io son proprio scemo

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Maoni View Post
            ? basso

            le righe in alto non riesce a leggerle
            fai bene a riderci su, perch? con un ducatista qua dentro pare impossibile avere un discorso sensato.

            Comment


            • Font Size
              #231
              E' tre settimane che cerco e ho appena trovato il motore giusto in tempo per andar al Mugello 3 gg a ferragosto
              Certo che ci vado perch? l'ho giA pagato e quest'anno sono andato poco perch? e' una bella cifra per sistemare il tutto....
              Fino all'altro gg quelli che mi dicevano che Ducati sono soldi sprecati ( la solita rima...) li smentivo categoricamente ma dall'ultima rottura faccio finta di non sentire... poi nel cuore rimane Ducati per passione soddisfazione e altro.... Magari ho beccato il motore sfigato.... Vabbe staremo a veder come proseguir?...

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                fai bene a riderci su, perch? con un ducatista qua dentro pare impossibile avere un discorso sensato.
                Specie se ti poni come un coglioncello

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  fai bene a riderci su, perch? con un ducatista qua dentro pare impossibile avere un discorso sensato.
                  prova con un argomento di suo gradimento

                  ...prova con la SBK

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    rag? !!!

                    volete 2 schiaffi per caso ?


                    state boni

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by Maoni View Post
                      rag? !!!

                      volete 2 schiaffi per caso ?


                      state boni
                      Io ci provo sempre, ma 2811 volte all'anno non mi riesce

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Specie se ti poni come un coglioncello
                        non mi sembra d'essermi posto come un coglioncello, ma facciamo che hai ragione tu. ripartiamo da zero e dimmi cosa ne pensi tu di quanto ho detti in quel post

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          non mi sembra d'essermi posto come un coglioncello, ma facciamo che hai ragione tu. ripartiamo da zero e dimmi cosa ne pensi tu di quanto ho detti in quel post
                          Anche nella remota (REMOTA) ipotesi che tu avessi ragione, il tuo modo di porti ti fa passare dalla parte del torto... Non ci perdere il sonno, col passare degli anni e qualcuno che abbia voglia di perder tempo ad indottrinarti, arriverai a capire cosa ti si dice da tempo...
                          Io purtroppo non ho n? esperienza n? capacit? per farlo... Sto con gli scemi

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            ho fatto un passo indietro apposta, ma se continui a parlare di questo anzich? del topic, mi sorge il dubbio che in fondo, non ti interessasse nemmeno un po' l'argomento.. vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              ho fatto un passo indietro apposta, ma se continui a parlare di questo anzich? del topic, mi sorge il dubbio che in fondo, non ti interessasse nemmeno un po' l'argomento.. vero?
                              Non ho interesse per quello che dici... Vero!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                ..e allora avevo ragione io. strano eh?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X