Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? ducati ROMPE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by desmoricky View Post
    Manco io tra le ducati...poi dipende da chi frequenti, se gente che lascia la moto sotto alle balle di fieno allora ci pu? stare.
    Scorpion la cosa ? molto semplice, le moto vanno tenute con cura...la ducati richiede un p? pi? di cura??? ci pu? stare...
    Per? se la tieni buttata cos? a caxxo secondo me anche una jap i suoi problemi li tira fuori....non so carrarmati che vanno pure a grappa....

    Le moto so moto, se le tratti bene vanno...se le tratti male danno problemi.
    ni... il kawa non l'ho mai curato + di tanto... e a parte un paraolio sputtanato in 6 anni non mi ha mai dato nessun problema

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Scorpion View Post
      ni... il kawa non l'ho mai curato + di tanto... e a parte un paraolio sputtanato in 6 anni non mi ha mai dato nessun problema

      vabbe questo non fa testo, io 8 Ducati e nessuna mi ha dato noie o problemi, forse sono stato fortunato

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Scorpion View Post
        io devo capire come mai tutte le JAP che si rompono sono di amici\conoscenti di ducatisti

        i casi sono 2:

        1- i ducatisti sono dei cazzari
        2- i ducatisti portano sfiga

        io conosco parecchia gente con moto Jap... e molti di questi ne hanno avuta + di una...

        come mai in tutti questi anni solo uno ha avuto un problema? (R6 '99 con il cambio rotto)




        perch? in genere si ha una moto a testa e non sempre le moto rotte possono essere le proprie.....anzi si spera mai
        nel mio gruppo per inciso le noie pi? grandi le han avute i giappi e belle toste.
        per uso stradale da quello che vedo le cose si equivalgono, rispetto agli anni 90 le ducati son migliorate parecchio e son peggiorate parecchio le giappe, anzi le giappe quando rompono rompono di brutto, quasi mai cagatine.
        nell'uso in pista non so ormai son anni che non frequento, ruppi solo le carene di una aprilia e il carter frizione di una honda perch? l'asfalto mi venne addosso.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Scorpion View Post
          si... e non vedo sta strage di problemi

          allora ti conviene mettere gli occhiali

          tra honda bmw kawa e forse yamaha sono saltati diversi motori

          Comment


          • Font Size
            #125
            Tutti i ducatisti che conosco non amano parlare dei guai altrui, sia giap che italiane, anche io faccio parte di questa schiera e dire che nella concessionaria Yamaha vicino casa mia ne vedo di moto in officina, insomma non me ne frega nulla se una giap si rompe ma soprattutto non ne godo, cosa che spesso vedo fare a chi non ha una Ducati, non tutti ma ad una buona schiera, il perche ancora non l'ho capito.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by topfuel View Post
              Tutti i ducatisti che conosco non amano parlare dei guai altrui, sia giap che italiane, anche io faccio parte di questa schiera e dire che nella concessionaria Yamaha vicino casa mia ne vedo di moto in officina, insomma non me ne frega nulla se una giap si rompe ma soprattutto non ne godo, cosa che spesso vedo fare a chi non ha una Ducati, non tutti ma ad una buona schiera, il perche ancora non l'ho capito.
              ecco il punto

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by desmoricky View Post
                Senti parlamo de cose serie per cortesia...ma la grigliata???

                Giusto! La cosa pi? importante del mondo...
                Appena Patrizio pu? la facciamo... magari cala pure un po' di afa.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Io dico la mia...in dieci anni di moto sono pi? le rotture lette sui forum che non quelle ho visto personalmente. Che poi dopo preparate, le ducati siano un p? pi? tirate questo ? un dato oggettivo. Anche se ricordo che oggi, il motore pi? spinto di serie ? quello Mv e poi quello Kawa:

                  m/s
                  Mv___ 23,83
                  Kawa___ 23,38
                  KTM___ 23
                  GSXR___ 22,44
                  RSV___ 22,23
                  Ducati___ 22,07
                  BMW___ 21,54
                  R1___ 21,32

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by JfK View Post
                    Io dico la mia...in dieci anni di moto sono pi? le rotture lette sui forum che non quelle ho visto personalmente. Che poi dopo preparate, le ducati siano un p? pi? tirate questo ? un dato oggettivo. Anche se ricordo che oggi, il motore pi? spinto di serie ? quello Mv e poi quello Kawa:

                    m/s
                    Mv___ 23,83
                    Kawa___ 23,38
                    KTM___ 23
                    GSXR___ 22,44
                    RSV___ 22,23
                    Ducati___ 22,07
                    BMW___ 21,54
                    R1___ 21,32

                    Capirai che hai postatooooo......
                    e qui ci vuole il libretto delle istruzioni per interpretare quelle grandezze!!! :da2::da2::da2::da2:

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Capirai che hai postatooooo......
                      e qui ci vuole il libretto delle istruzioni per interpretare quelle grandezze!!! :da2::da2::da2::da2:
                      :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        non credo che la velocit? media del pistone sia l'unico valore per indicare quanto un motore ? spinto, o sbaglio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by marco636 View Post
                          non credo che la velocit? media del pistone sia l'unico valore per indicare quanto un motore ? spinto, o sbaglio?
                          Certo che non ? l'unico. Le varianti sono moltissime....basti dire che un motore ha semplicemente una VMP superiore ma anche un motore pi? robusto (parti pi? resistenti) ed ecco fatto...senza scrivere troppi poemi tecnici.

                          Cmq era tanto per dare un'indicazione non di poco conto..

                          E' che Rexx non li s? leggere:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by JfK View Post
                            Certo che non ? l'unico. Le varianti sono moltissime....basti dire che un motore ha semplicemente una VMP superiore ma anche un motore pi? robusto (parti pi? resistenti) ed ecco fatto...senza scrivere troppi poemi tecnici.

                            Cmq era tanto per dare un'indicazione non di poco conto..

                            E' che Rexx non li s? leggere:gaen:

                            ok

                            indi direi che: Ducati f? schifo e i japparoli c'? lo devono sukare

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ni... il kawa non l'ho mai curato + di tanto... e a parte un paraolio sputtanato in 6 anni non mi ha mai dato nessun problema

                              Due ducati nessun problema che fosse dipeso dalla moto...ho rotto i paraoli del 1098 ma perch? non ero abituato e si impennava spesso e si sono rotti.
                              Adesso si ? rotto il sensore velocit?...ma potrebbe anche essere che si sia solo staccato o messo male nelle mie maldestre fasi di montaggio smontaggio...

                              E di km ne ho fatti...che ti devo dire?
                              Qua dentro pare che siamo tutti o fortunati o bugiardi

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                non compro italiano per principio,tuttavia anche se non avessi questo approccio,non rischierei comprando una ducati


                                non mi fido,o meglio,preferisco vivere la mia passione con serenit?,senza patemi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X