acqua rag?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perch? ducati ROMPE
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by dingo125 View PostIo chiuderei
In kawa un topic identico era chiuso alla seconda pagina, qui siamo ormai alla ventesima
Perch? era degenerato in rissa...chiuso e costato il Ban a vita del "giuseppe_d dei kawasakisti" : Lupaster :gaen:
Qui invece stiamo rilassati a stiamo, cazzeggiando con l'amico maoni, l'ottimo giulius , il leggendario, ecc
non mi torna solo che giuseppe_d ? ancora loggato... strano! :cosa:Last edited by Rexxx; 15-07-11, 12:05.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
raga..pregate per me, sfidando la sorte e il caldo fra mezz'oretta mi vado a fare un giretto a boccatrabaria e viamaggio..200km di scongiuri per non tornare a casa a piedi
...che bello essere in ferie, lavorate anche per me :gaen:
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postraga..pregate per me, sfidando la sorte e il caldo fra mezz'oretta mi vado a fare un giretto a boccatrabaria e viamaggio..200km di scongiuri per non tornare a casa a piedi
...che bello essere in ferie, lavorate anche per me :gaen:
Anche se ti dovremmo augurare velox a nastro per quello che hai scritto, .... non fare il matto per strada e divertiti anche per noi che possiamo muovere al max le dita su queste tastiere...Last edited by Rexxx; 15-07-11, 12:35.
Comment
X
Comment