Originally posted by elio
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sopratutto nella parte dove dici che se vuoi qualcosa di veramente racing in Italia ? quasi obbligatorio andare su ducati
? vero anche che avendo mezzo motore puoi cavartela con 1500 euro a revisione (se non hai avuto problemi nel frattempo tipo mikiff......)
ma come hai detto tu un motore ducati non particolarmente preparato lo apri ogni 4000
un jap lo apri dopo 30 mila, quindi anche se costa il doppio ci fai 7 volte i km del ducati
.........mica penserai che apri un cbr o un gsxr prima di 30 mila ?
parlo di motori NON bombati, e anche bombati stai almeno 3-4 volte pi? lungo come intervalli di manutenzione
poi come dici tu con la jap manco vale la pena........ne compri un altra
anche se io invece rifaccio i motori sulla R6 spendendo 2000 euro su una moto da 3000.........ma io so io
inoltre adesso c'? anche BMW
hai 185 cv alla ruota senza fare nulla, la mia ha 9000 km ancora deve fare in secondo tagliando........
insomma concordo su tutto ma gli intervalli 1000 4 cil sono molto pi? lunghi almeno 4-5 volte tanto dei 2 cil
p.s. ? vero che se ti piace mettere le mani sulle moto le metti su tutte non solo su ducati............ma ? anche vero che se NON ti piace mettere le mani sulle moto (tipo me che mi pesa pure vedere la pressione delle gomme...) NON ti puoi comprare una ducati
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