Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pencam trio hd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pencam trio hd

chi di voi la monta? sto cercando il modo migliore per montarla sulla hyper ma sto diventando scemo.
    Ho comprato anche questo supporto per cercare di fissarla alla piastra di sterzo ma purtroppo montandola in verticale le vibrazioni sono tantissime.

consigli?

• Font Size
    Agganciata ad uno stelo ? fattibile?

Comment

• Font Size
      certo! ma preparati a vedere dei filmati incredibilmente indecenti! Le vibrazioni influiscono terribilmente sulla resa del filmato

Comment

• Font Size
        Perche non avete una go pro, la mia ? sul manubrio (largo) e non so cosa siano le vibrazioni

Comment

• Font Size
          il supporto che ho acquistato ha snodi in tutti gli assi e quindi riuscirei anche sullo stelo ma le vibrazioni sarebbero un problema, mi spiego: un modo per "saldarla" in modo che non fletta lo riesco a trovare senza problemi ma io vorrei trovare una soluzione pratica per un montaggio in pochi minuti..

Con il mio treppiede monta perfettamente sulla piastra di sterzo in orizzontale e quindi le riprese hanno la visione wide in verticale...

2 info tecniche: sai se si pu? impostare il formato in 4:3? tu sei riuscito a impostare la data in modo corretto?

Grazie di nuovo
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Agganciata ad uno stelo ? fattibile?

Comment

• Font Size
            La mia non vibra ed ? sul telaietto reggistrumentazione...

... per me sullo stelo sta benissimo, certo non sar? facile fare un collegamento esteticamente decente e ripetibile.

Comment

• Font Size
              hai una foto di come l'hai sistemata?

Sto cmq progettando un fissaggio al casco pulito e non invasivo ;-)

Comment

X
              Working...
              X