ciao ragazzi volevo sapere dai possessori di 1198 quanti km fate con il pieno di benzina(moto originale). Io ieri ho fatto il pieno fino all'orlo sono andato a farmi un giro ho fatto circa 10 km di colonna con varie partenze e fermate in salita,poi un po di strada 80-100 kmh,e un tratto molto allegro sempre in montagna risultato 120km e si e' accesa la spia della riserva. voi che dite e' abbastanza normale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
possessori di 1198 quanti km fate con il pieno?
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
Originally posted by simocai View PostIo sono sui 180 km....
Comment
-
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postciao ragazzi volevo sapere dai possessori di 1198 quanti km fate con il pieno di benzina(moto originale). Io ieri ho fatto il pieno fino all'orlo sono andato a farmi un giro ho fatto circa 10 km di colonna con varie partenze e fermate in salita,poi un po di strada 80-100 kmh,e un tratto molto allegro sempre in montagna risultato 120km e si e' accesa la spia della riserva. voi che dite e' abbastanza normale?
Comment
-
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postciao ragazzi volevo sapere dai possessori di 1198 quanti km fate con il pieno di benzina(moto originale). Io ieri ho fatto il pieno fino all'orlo sono andato a farmi un giro ho fatto circa 10 km di colonna con varie partenze e fermate in salita,poi un po di strada 80-100 kmh,e un tratto molto allegro sempre in montagna risultato 120km e si e' accesa la spia della riserva. voi che dite e' abbastanza normale?
Comment
-
interessa anche a me
:divano:
perch? il mio socio con 1198 nn l'ha ancora scoperto ...... gli si smonta sempre qlsa ,prima della riserva
.....................cosi gli faccio il regalo per l'anniversario di matrimonio
Comment
-
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s