Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore 1198 su telaio 1098...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motore 1198 su telaio 1098...

Ciao ragazzi dopo le 1000 rotture ho deciso di cambiare motore e gi? che sono in ballo ho deciso di prendere un 1198!!!
    Che voi sappiate, oltre alla mappatura cos'altro c'e da modificare per una corretta installazione!!!!????????

• Font Size
    L'attacco collettori dei tuoi scarichi del 1098 saranno da modificare....

Comment

• Font Size
      Anche i corpi farfallati pi? grandi (altrimenti l'erogazione fa pena) e se vuoi fare le cose per bene prendi anche impianto elettrico, centralina TC, strumentazione, cavi sensori velocit? davanti e dietro e disco destro con ruota fonica.

Last edited by MiKiFF; 11-07-11, 09:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Anche i corpi farfallati pi? grandi (altrimenti l'erogazione fa pena) e se vuoi fare le cose per bene prendi anche impianto elettrico, centralina TC, strumentazione, cavi sensori velocit? davanti e dietro e disco destro con ruota fonica.

Aricomprate moto...fai prima...e gi? che ci sei fatte una desmosediciRR altrimenti non sei nessuno

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodromikman View Post
          Ciao ragazzi dopo le 1000 rotture ho deciso di cambiare motore e gi? che sono in ballo ho deciso di prendere un 1198!!!
          Che voi sappiate, oltre alla mappatura cos'altro c'e da modificare per una corretta installazione!!!!????????
          cambia la mappatura centralina (la centralina ? la stessa), i corpi farfallati, i primi tratti collettori di scarico
          extra per il dtc: i dischi con nottolini, staffa e sensore anteriore, cruscotto, centralina dtc e cablaggio 1198-1098R
          se ti interessasse nella roba che vendo ho gli scarichi, staffa sensore dtc, 1 sensore DTC e i dischi

Comment

• Font Size
            Bella li..... grazie delle info... per quanto riguarda il TC aspetter? ancora un po... devo fare un lavoretto veloce per non perdere la stagione...
            ho trovato praticamente tutto da un tizio che per? non ha il TC perche era un base!!!

Comment

• Font Size
              Ciao ragazzi dopo le 1000 rotture
              e vorresti perseverare con un altro motore Ducati???

coraggioso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                e vorresti perseverare con un altro motore Ducati???

coraggioso!

il primo giappo o tetesco che fa un motore AFFIDABILE pseudo plug&paly su cicilistica ducati diventa miliardario

Capisco come si sente il giovane ragazzo,mi trovo nella sua stessa situazione
                oltre al muletto cmq io vedr? anche di diminuire le prestazioni :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  il primo giappo o tetesco che fa un motore AFFIDABILE pseudo plug&paly su cicilistica ducati diventa miliardario

Capisco come si sente il giovane ragazzo,mi trovo nella sua stessa situazione
                  oltre al muletto cmq io vedr? anche di diminuire le prestazioni :gaen:

Concordo !!!!! come si pu? rinunciare a tutto questo ben di ***!!!!! a proposito se senti qualcuno che ha un motore 1198.... visto che quello che dovevo prendere .....e sparito.... (se me lo trovi ti pago anche una cena!!! ahahaah)

Comment

• Font Size
                    e ....quindi..... andr? a sostituire motore-corpi farfallati ( che il 1198 ha maggiorati) - fikko una mappa giusta nella centralina - modifico i collettori......e........ gli iniettori sono da sostituire????? il 1198 ha i doppi iniettori come la 1098 R????

Comment

• Font Size
                      Finalmente oggi ho ritirato la moto da Torino, dove era per l'elettronica... e a parte qualche delusione dall'officina.... ho la moto a casa e ora funziona tutto...... tranne una piccola grande cosa..... il DTC!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Finalmente oggi ho ritirato la moto da Torino, dove era per l'elettronica... e a parte qualche delusione dall'officina.... ho la moto a casa e ora funziona tutto...... tranne una piccola grande cosa..... il DTC!!!!!!!!
                        in che senso non funziona?

hai della 1098R-1198
                        cruscotto
                        sensore ant.
                        disco ant. con nottolini
                        centralina dtc
                        cablaggio

deve funzionare

Comment

• Font Size
                          Il DTC viene rilevato dalla strumentazione (1098) ma non interviene ne lampeggia nulla... c'e un modo per vedere se funziona... senza entrare nel primo fosso!!???
                          Ho ritirato la moto da EVR il quale dice che se la strumentazione rileva il DTC questo DEVE funzionare!!!!
                          Ma come puo funzionare se ha diverse regolazioni quello 1198.

Per quanto riguarda sensori ecc ecc..... ho installato tutto!!!!

Comment

• Font Size
                            m'inserisco

Comment

• Font Size
                              Il DTC viene rilevato dalla strumentazione (1098) ma non interviene ne lampeggia nulla... c'e un modo per vedere se funziona... senza entrare nel primo fosso!!???
                              Ho ritirato la moto da EVR il quale dice che se la strumentazione rileva il DTC questo DEVE funzionare!!!!
                              Ma come puo funzionare se ha diverse regolazioni quello 1198.

Per quanto riguarda sensori ecc ecc..... ho installato tutto!!!!
                              se non ? la strumentazione 1098R oppure 1198 non funziona perch? non puoi abilitarlo utilizzando la funzione nel cruscotto

le spie (se non ricordo male) sono state implementate nella 1198, nella 1098R non so se accendevano

comunque, se vuoi toglierti lo sfizio di sapere se funziona abilita il dtc e impostalo a 10 (chiaramente con il cruscotto) e dai gas sullo sporco: se funziona taglia come se ti fosse finita la benzina

Comment

X
                              Working...
                              X