Originally posted by axeleon
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi perseguita l'hyper....aiutooo...
Collapse
X
-
-
Originally posted by axeleon View Postragazzi non ne posso pi?,da quando mi frulla in testa l'hyper 1100 in giro comincio a vederne una cifra... sar? che prima non la cagavo? oggi ne avr? visto un decina...
in questo momento ho una r1 di cui sono innamoratissimo,probabilmente lo ? pi? a livello estetico.
ora mi tocca provarla per?.
chi ha gi? fatto un passo del genere? ho paura di pentirmi,la mia l'adoro per? vorrei qualcosa di pi? divertente sotto, non mi interessa andare a 300 km/h che tra l'altro non ho mai fatto e poi con tutti sti velox...datemi consigli....
PSremetto che la userei molto in due, ma non sempre ....
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postprendi la mia e fai un affare vero http://www.subito.it/moto-e-scooter/...610.htm?last=1
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postpuoi dirlo forte, tra moto e accessori ho speso + del doppio di quanto chiedo, e ha solo 7000 km, per? il mercato ? questo e ci adattiamo.
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postti capisco benissimo, ho un R1 del 2005 con 14.000km, gli ho speso circa 8mila euro.......la st? svendendo a 4mila
Vi riporto cosa ci siamo scritti.
Lui: CIAO,SAREI INTERESSATO ALLA MOTO E VOLEVO SAPERE SE TI POTEVA
INTERESSARE UNA PERMUTA CON T MAX 2007 VERSIONE BLACK MAX..
Io: Ciao, mandami qualche foto con info generali sullo scooter, e poi vediamo, di dove 6?
Lui: E' IL MODELLO 2007 VERSIONE BLACK MAX..HA 15000KM,TAGLIANDI DOCUMENTABILI,GOMME NUOVE PIRELLI DIABLO CORSA,DISCHI ANTERIORI BRAKING A MARGHERITA E FARO XENON..SONO DI ROMA..
Io:Sinceramente cercavo l'ultimo modello, pero potrebbe andare bene anche questo, dipende quanto volevi spendere per la differenza, fammi sapere, valuto l'offerta e poi ti faccio sapere quanto prima. Ciao
Lui: TI POSSO OFFRIRE IL T MAX PIU' UN CONGUAGLIO DI CIRCA 1000/1500?..
Io: 6 un sognatore, ne voglio 6000, se non li hai ciao (risposta provocatoria quanto la sua)
Lui: MI VIENE DA RIDERE SOLO A PENSARE CHE CI SONO IN GIRO*DEI MATTI COME TE..LA TUA MOTO E' QUOTATA 7500? E TU LA VENDI A*10500? SOLAMENTE PERCHE' GLI HAI MONTATO QUATTRO PEZZI DI PLASTICA!!RIDICOLO!!
Io: Questi pezzi di plastica pero' ti fanno gola visto che mi hai cercato tu, pero' non te li puoi permettere, mi dispiace per te, ma non ho problemi di soldi io. manda mail a chi la vende originale. Caro sognatore non farmi perdere tempo, io non regalo, vendo. Solo i cerchi costano 3500 euro. Ciao
Scusate le maiuscole.
Comment
-
vabb? ragazzi la scimmia mi ? gi? andata via,non ho voglia ne di smenarci soldi ne di rimettermi a fare finanziamenti, nel frattempo vado a prendermi una corona da 94 denti cos? tampono un po il problema..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lewaone View Postprendi la mia e fai un affare vero http://www.subito.it/moto-e-scooter/...610.htm?last=1
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM