Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho trovato una hyper S del 2008, scarico completo 2 in 1 termignotti, coperchio frizione aperto in ergal...un po' di frocerie varie.................
Si,ma non ? certo quello che gli da piu "botta" della K,bensi i cc in piu...
In ogni caso l hyper ? bellissima,ma fatica a tradurre tutta quella "scena"in efficacia vera,su strada.
E',ovviamente,divertentissima,ma la kappona ? francamente un altra storia:
gli oltre 20 cv in piu non devi certo arrivare a limitatore,per sentirli,? proprio che va di piu,e meglio.
Vedremo cosa sar? la hyper 4v,ma per ora le cose stanno inconfutabilmente cosi...
Spero vivamente che la facciano presto,cosi la ktm sar? costretta a fare la smr 1200...
anche io ho un R1 del 2005, un paio di anni f? ho deciso di comprare una Dorsoduro 750 e ti devo dire che non sono per niente pentito....la R1 rimane sempre nel mio cuore, ma per strada il divertimento con queste maxi naked/motard ? assicurato!!! Hyper ha una bella spinta ai medi!!! io st? decidendeo se prendere la DD1200 factory, la Hyper 1100 EVO SP o la nuova Husqvarna 900r.........
no assolutamente non ? uscita, avevo una mezza intenzione di aspettarla, ma dopo attente analisi, ho poreferito SMR 990.....oggi ho bloccato la moto al concessionario KTM di Prato
Comment