Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi perseguita l'hyper....aiutooo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vipera77 View Post
    ...e forse opto per il la 1200 factory
    ...esticazzi lo aggiungo io!

Bella bestiaccia pure quella!

E "manubriare" la tua R1?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Magari la Speed era settata "accane"...o magari la tua l'hai sistemata come un guanto...

Per quanto riguarda l'aria ? soggettivo...a me infastisce pi? il rombo nel casco che l'aria in s?...almeno fino ai 150 kmh...poi oltre ? abbastanza normale fare un p? di fatica.

Premetto 2 cose un modello 2010 e ha tutte le sospensioni rifatte...

Forse x questo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        ...esticazzi lo aggiungo io!

Bella bestiaccia pure quella!

E "manubriare" la tua R1?!

gi? una bella bestia....oltre l' estetica mi attira il motore, naturalmente aggiungerei come ho fatto sulla DD 750 un bello scarico, scatalizzatore e un dente in meno di pignone

manubriare la R1?? mai e poi mai:gaen: sono contrario a queste cose

Comment

• Font Size
          Provata pure io un anno fa, e poi presa, quella usata per le demo.
          Ho montato subito il suo cupolino se si pu? chiamare cos?, vai tranquillo fino a 130 e poi cominci a tirare il collo.
          Venendo da un 4 e usato sempre 4 passare al 2 e abituarmi alla guida mi ci ? voluto un po.
          Prima avevo una z750 ma la mia ragazza era stufa della posizione da zainetta dietro, dopo un po di strada le faceva male la schiena.
          Per questo motivo avevo optatoper hyper o dd750, hyper pi? bassa di sella e visto che guida anche la nia ragazza optato di provare la hyper.
          Prima prova durata 1 ora, essendo che vado via sempre in 2 chiedo se me la fanno provare un po pi? tempo e me la lasciano tutto il giorno.
          Divertentissima, motore che spinge subito, maneggevole,e avantreno preciso,la mia ragazza dietro sta da papa, fatto 180 km.
          Unico neo che gli scarichi sotto con ste temperature scaldano parecchio il sedere dietro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by axeleon View Post
            zanza aspettavo con ansia la tua risposta hihihi

domani intanto vado qui in zona a chiedere vediamo che mi dicono della mia, giusto per farmi un idea.
            intanto semmai andiamo a provarla insieme e non fare lo zanza come al solito

poi vedi se ti fanno provare la tuono v2 e v4

max come non cera feeling con la speed?

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca99 View Post
              Provata pure io un anno fa, e poi presa, quella usata per le demo.
              Ho montato subito il suo cupolino se si pu? chiamare cos?, vai tranquillo fino a 130 e poi cominci a tirare il collo.
              Venendo da un 4 e usato sempre 4 passare al 2 e abituarmi alla guida mi ci ? voluto un po.
              Prima avevo una z750 ma la mia ragazza era stufa della posizione da zainetta dietro, dopo un po di strada le faceva male la schiena.
              Per questo motivo avevo optatoper hyper o dd750, hyper pi? bassa di sella e visto che guida anche la nia ragazza optato di provare la hyper.
              Prima prova durata 1 ora, essendo che vado via sempre in 2 chiedo se me la fanno provare un po pi? tempo e me la lasciano tutto il giorno.
              Divertentissima, motore che spinge subito, maneggevole,e avantreno preciso,la mia ragazza dietro sta da papa, fatto 180 km.
              Unico neo che gli scarichi sotto con ste temperature scaldano parecchio il sedere dietro.
              stesso problema della DD 750....

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp View Post
                intanto semmai andiamo a provarla insieme e non fare lo zanza come al solito

poi vedi se ti fanno provare la tuono v2 e v4

max come non cera feeling con la speed?
                non so,non riesco a spiegarmi,non sentivo la ruota,inoltre mi sembrava che andasse esattamente dalla parte opposta a quella dove avrei voluto andare!!
                Senza andare lontano...stessa sensazione che avvertivo quando adoperavo la SV650.

Andy,ti dico solo che quando ho ripreso la mia sotto il culo,mi sembrava di avere la moto di Doohan! Una lama a scendere in piega,una sicurezza che avrei fatto tranquillamente la SUPERPOLE a Monza! Rendo l'idea??

Comment

• Font Size
                  l' unica cosa che non mi tira verso la Hyper sono proprio i 90cv.....la dorsoduro 750 ne ha 92, sicuramente la Ducati ha bassi spinge da paura....per? chi scenda da una moto come l' R1 rimane con quella voglia di cavalleria potente... infatti ho deciso di vendere la DD 750...e forse opto per il la 1200 factory
                  io ho un amico che aveva la DD750 ... sue testuali parole "MAI PENTITO COSI' TANTO DI UN ACQUISTO"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    io ho un amico che aveva la DD750 ... sue testuali parole "MAI PENTITO COSI' TANTO DI UN ACQUISTO"
                    ti ha dato anche le motivazioni??

Comment

• Font Size
                      ma perch? parlate sempre di cavalli??lui dice che vorrebbe qualcosa in pi? sotto rispetto al 696 e penso proprio che l hyper lo abbia....e poi visto in cifre l' r1 avr? Potenza: 182 cv (133 kW) / 12500 giri
                      Coppia: 11.8 kgm (115.5 Nm) / 10000 giri e l'Hyper: Potenza
                      95 CV (69.9 kW) @ 7500 giri/min Coppia 103 Nm - 10,5 kgm @ 5750 giri/min. Avr? anche il doppio dei cavalli ma in quanto a coppia non sono molto distanti e soprattutto non tutta e subito, allungo a parte...

Comment

• Font Size
                        Felice di fartela provare se capiti dalle parti di Bologna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vinz View Post
                          Felice di fartela provare se capiti dalle parti di Bologna
                          che versione hai la nuova EVO???

ho letto che la EVO SP ? proprio bella da guidare...

Comment

• Font Size
                            Che sia divertente ? divertente :1: ma se devi andarci in due o fare tanta strada ci penserei bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by eno View Post
                              Che sia divertente ? divertente :1: ma se devi andarci in due o fare tanta strada ci penserei bene
                              si si lo s? benissimo

io faccio piccoli spostamenti, e in due ci viaggio relativamente poco...

Comment

• Font Size
                                una base del 2008
                                che versione hai la nuova EVO???

ho letto che la EVO SP ? proprio bella da guidare...

Comment

X
                                Working...
                                X