Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi perseguita l'hyper....aiutooo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Spada84 View Post
    la danno per 95cv, ma una 90ina li ha sicuro...il 1000ds ne aveva 84 reali

    senza carene e per strada secondo me bastano
    ma quando mai?
    In qualsiasi prova al banco non ? mai andata oltre gli 84 cv.
    E comunque non sono i cavalli,il problema di quella moto,perch? se avesse una guida sincera sarebbero assolutamente adeguati alla situazione...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by axeleon View Post
      Diciamo che con la vecchia R1 (2003) mi divertivo di pi? la prima era molto pi? corta e la coppia quasi subito, questa si ? una bestia, ma quando ? in alto.
      Infatti guido ancora quella:
      col manubrio alto e due denti di corona ? una sorta di parco giochi.
      perde qualche punto solo perch? prima avevo la K sm 950,motardona al vertice della piramide alimentare.
      Comunque seguirei il consiglio che ti hanno dato:
      provala,la hyper,quasi sicuramente la compri.
      A meno che non provi prima la K smr 990...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        no, non cercavo CV, anche se ne ha una 15ina pi? del 1100
        a quanti milioni di giri? parliamo anche di coppia?

        o forse quella non serve?

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao,

          sono nella tua stessa situazione.

          Ho un K5 ed ho la scimmia totale per l'hyper...

          ....l'ho provata ed ? divertentissima, abbastanza comoda anche per il passeggero e con un motore pieno di coppia.
          Il problema ? che non ? cos? sfruttabile per fare del turismo o farsi 2 ore di autostrada....per quello c'? la multistrada e servono tanti soldi.

          Se per? l'uso si limita a uscite in montagna, citt? o turismo a breve raggio credo che possa andare benone.

          Se la provi secondo me te ne innamori del tutto.

          La KTM SM990R ? molto + esagerata di motore e + idonea anche a farci dei viaggi.

          Per? l'hyper.....? l'hyper.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gtmaster View Post
            ma quando mai?
            In qualsiasi prova al banco non ? mai andata oltre gli 84 cv.
            E comunque non sono i cavalli,il problema di quella moto,perch? se avesse una guida sincera sarebbero assolutamente adeguati alla situazione...
            mi pare davvero strano, faceva circa 84 alla ruota il mio monster 1000 da originale, l'hyper ha praticamente lo stesso blocco con cilindrata 1078 invece che 992...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by axeleon View Post
              ragazzi non ne posso pi?,da quando mi frulla in testa l'hyper 1100 in giro comincio a vederne una cifra... sar? che prima non la cagavo? oggi ne avr? visto un decina...
              in questo momento ho una r1 di cui sono innamoratissimo,probabilmente lo ? pi? a livello estetico.
              ora mi tocca provarla per?.
              chi ha gi? fatto un passo del genere? ho paura di pentirmi,la mia l'adoro per? vorrei qualcosa di pi? divertente sotto, non mi interessa andare a 300 km/h che tra l'altro non ho mai fatto e poi con tutti sti velox...datemi consigli....
              PS: premetto che la userei molto in due, ma non sempre ....
              E' un male che attanaglia anche me, con la differenza che l'ho provata ...


              E NON VOLEVO PIU' SCENDERE

              Comment


              • Font Size
                #22
                zanza non scrivi piu tanto come prima ma quando lo fai scrivi minchiate mi chiedevo ma sull'hyper poi toccherai per terra ??hihihihihi scherzo zanzone...cmq quando vai a provarla fammi un fischio che andiamo insieme..per? io ti consiglio altro... secondo me alla fine prenderai il mutistrada ma come detto da jack io andrei di speed triple o tuono v2

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andyp View Post
                  zanza non scrivi piu tanto come prima ma quando lo fai scrivi minchiate mi chiedevo ma sull'hyper poi toccherai per terra ??hihihihihi scherzo zanzone...cmq quando vai a provarla fammi un fischio che andiamo insieme..per? io ti consiglio altro... secondo me alla fine prenderai il mutistrada ma come detto da jack io andrei di speed triple o tuono v2
                  zanza aspettavo con ansia la tua risposta hihihi

                  domani intanto vado qui in zona a chiedere vediamo che mi dicono della mia, giusto per farmi un idea.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ho sia L'r1, sia l'hyper 1100s... che dire:
                    moto completamente opposte per tutto... dopo aver provato l'hyper, l'ho presa... La uso soprattutto in 2... in citt?, per i monti e per qualche breve gita fuori porta...
                    Unico neo ? la guida... ti devi abituare a NON sentire l'anteriore... Devo portarla a rifare le sospensioni e dopo far? un breve report...
                    Se te le puoi permettere tutte e due, prendi l'hyper... 90 cv circa, bastano e avanzano per strada...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nicproff View Post
                      io ho sia L'r1, sia l'hyper 1100s... che dire:
                      moto completamente opposte per tutto... dopo aver provato l'hyper, l'ho presa... La uso soprattutto in 2... in citt?, per i monti e per qualche breve gita fuori porta...
                      Unico neo ? la guida... ti devi abituare a NON sentire l'anteriore... Devo portarla a rifare le sospensioni e dopo far? un breve report...
                      Se te le puoi permettere tutte e due, prendi l'hyper... 90 cv circa, bastano e avanzano per strada...
                      Non sentire l'anteriore ? inteso che si ? sempre in monoruota??? hihhi

                      no no, due ? troppo anzi con questa spenderi meno di bollo hihi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by maxrigo77 View Post
                        Per? l'hyper.....? l'hyper.

                        Ottimo e sintetico.

                        Con i tanti pregi e i tanti difetti.

                        Come tutte le moto d'altronde...no perch? a volte a leggere qua sopra sembra che il 90% della produzione motociclistica mondiale sia roba da rottamare...

                        Ah, aggiungo che a chi piace giocare al piccolo realizzatore di special l'hyper prospetta un discreto panorama aftermarket con cui tornare bambini...



                        ...questa ha anche la cavalleria che ti serve ma devi contattare NCR...



                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by jack View Post
                          se quello che cerchi ? una moto goduriosa, divertente, da poter usare anche in 2 e con una ottima potenza allora prenditi la speed triple....credo sia la miglior stradale che esista....divertente come forse nessuna e un motore allucinante.....l'ho provata ed anche la hyper, a parte le ovvie battute su una ducati, onestamente posso dire che non c'? paragone anche se parliamo di due segmenti diversi....se lo scopo ? divertimento e un motore che ti fa godere allora speed per sempre

                          ragazzi stesso problema! Voglio cambiare la mia ma non so cosa prendere!
                          Volevo una moto + tranquilla. Avevo finalmente puntato la Speed,poi Domenica la DOCCIA FREDDA! l'ho provata.

                          Zero...zero feeling. Mi manca come ha detto qualcuno,quella sensazione di RUOTA TRA LE MANI!! ...e poi l'aria!! Pazzesco!! X quanto i cupolini delle supersportive facciano ridere,la differenza ? pazzesca!!! A 140 sei in balia del vento! Sono davvero confuso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by axeleon View Post
                            ragazzi non ne posso pi?,da quando mi frulla in testa l'hyper 1100 in giro comincio a vederne una cifra... sar? che prima non la cagavo? oggi ne avr? visto un decina...
                            in questo momento ho una r1 di cui sono innamoratissimo,probabilmente lo ? pi? a livello estetico.
                            ora mi tocca provarla per?.
                            chi ha gi? fatto un passo del genere? ho paura di pentirmi,la mia l'adoro per? vorrei qualcosa di pi? divertente sotto, non mi interessa andare a 300 km/h che tra l'altro non ho mai fatto e poi con tutti sti velox...datemi consigli....
                            PSremetto che la userei molto in due, ma non sempre ....
                            anche io ho un R1 del 2005, un paio di anni f? ho deciso di comprare una Dorsoduro 750 e ti devo dire che non sono per niente pentito....la R1 rimane sempre nel mio cuore, ma per strada il divertimento con queste maxi naked/motard ? assicurato!!! Hyper ha una bella spinta ai medi!!! io st? decidendeo se prendere la DD1200 factory, la Hyper 1100 EVO SP o la nuova Husqvarna 900r.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nicproff View Post
                              io ho sia L'r1, sia l'hyper 1100s... che dire:
                              moto completamente opposte per tutto... dopo aver provato l'hyper, l'ho presa... La uso soprattutto in 2... in citt?, per i monti e per qualche breve gita fuori porta...
                              Unico neo ? la guida... ti devi abituare a NON sentire l'anteriore... Devo portarla a rifare le sospensioni e dopo far? un breve report...
                              Se te le puoi permettere tutte e due, prendi l'hyper... 90 cv circa, bastano e avanzano per strada...
                              l' unica cosa che non mi tira verso la Hyper sono proprio i 90cv.....la dorsoduro 750 ne ha 92, sicuramente la Ducati ha bassi spinge da paura....per? chi scenda da una moto come l' R1 rimane con quella voglia di cavalleria potente... infatti ho deciso di vendere la DD 750...e forse opto per il la 1200 factory

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                                ragazzi stesso problema! Voglio cambiare la mia ma non so cosa prendere!
                                Volevo una moto + tranquilla. Avevo finalmente puntato la Speed,poi Domenica la DOCCIA FREDDA! l'ho provata.

                                Zero...zero feeling. Mi manca come ha detto qualcuno,quella sensazione di RUOTA TRA LE MANI!! ...e poi l'aria!! Pazzesco!! X quanto i cupolini delle supersportive facciano ridere,la differenza ? pazzesca!!! A 140 sei in balia del vento! Sono davvero confuso...
                                Magari la Speed era settata "accane"...o magari la tua l'hai sistemata come un guanto...

                                Per quanto riguarda l'aria ? soggettivo...a me infastisce pi? il rombo nel casco che l'aria in s?...almeno fino ai 150 kmh...poi oltre ? abbastanza normale fare un p? di fatica.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X