Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha il Multistrada...commenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi ha il Multistrada...commenti

    Chi d voi ha il Multistrada mi pu? dare delucidazioni sui suoi pregi e difetti?
    Son abbastanza curioso xk? tutti me ne parlano come un gran mezzo x i passi montani ma nn ho amici "manici" ke ce l'hanno.

  • Font Size
    #2
    Manici?

    Identifica cosa intendi tu per manico...

    Poi ti racconto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      il manico ? quello della scopa.....io non ho mai visto scope che guidano una moto..al limite moto che si scopano....o cose del genere....e poi...le scope....non hanno le mani...come potrebbero guidare...?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poi ? noto che i manici non scrivono sui forum....

        Per essere manico non bisogna acere cervello, non avendo cervello non puoi essere capace di scrivere...

        Quindi com'? possibile che un manico possa raccontarti qualche cosa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...mmm...nel senso ki c "tira un p?" il MTS1000 ce l'ha un mio amico, ma v? a passeggio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non c'? da dire molto....? una moto divertente...che ti permette di passeggiare con la ragazza o fare lo sborone sui passi....dentro ai tornanti a mio avviso ? difficile rimanergli attaccato....? un p? pesante ma la ciclistica(se si pu? chiamare cos?) non ti fa sentire la sua mole...il manubrio ? bello largo e ti permette di fare molta leva....nei cambi di direzione ? fulminea anche se a volte rimbalza un p? dopo essere sceso in piega....ma questo ? dovuto al fatto che le sospensioni io le tengo molto morbide.....il motore ? un semplicissimo 2 valvole dual spark da 80 CV se non sbaglio dai 2.000 ai 6.000 ti da una bella spinta...? inutile cercare l'allungo anche perch? in alto il motore MURA!!!

            unico problemo di questa moto ? l'indicatore del livello carburante inattendibile e alcune persone riscontrano un tremore all'anteriore nelle frenate leggere da 30 KM/H che io non ho mai riscontrato!!!

            Nel veloce.....beh diciamo che devi tirare gi? la visiera e spegnere il cervello....non molto divertente....ma non ? il suo ambiente!!

            Nelle piste come varano/adria deve essere divertente!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              m

              Ho guidato per molti km il multistrada 1000ds, ti posso dire che ha una ciclistca eccezzionale.....ottimi freni,motore pronto con una bella coppia,l'unico neo che ho riscontrato io riguarda la posizione di guida la sella e' comoda ma ampia se stai aderente al serbatoio ti trovi troppo avanti,e non riesci ad impostare le curve se ti tiri un pochino indietro vai da dio ma in staccate violente poi scivoli bruscamente in avanti poi in entrambe i casi gli specchietti risultano inservibili in quanto vibrano molto....
              rispetto alle concorrenti di settore forse il prezzo e' un po' altino comunque un ottima mot.....
              ok????
              non sono un grosso manico. mah....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me il reale problema della MTS pu? essere diviso in 2 parti.

                Il comparto sospensioni e la rapportatura del cambio.

                Il comparto sospensioni:

                Le regolazioni con cui la moto viene consegnata sono terribili, a livello da moto da cross...il mono ha una corsa di 45 cm...io l'ho praticamente chiuso tutto, mi sembra 3 giri su 3,5.
                La forcella invece l'ho lasciata abbastanza libera di scorrere, quindi aperta in tutti i due i sensi.


                La rapportatura del cambio:

                purtroppo qua non si pu? fare tanto...l'ideale sarebbe installare il cambio della 999 S/R con quarta, quinta e sesta pi? ravvicinate.
                Quindi l'unica alternativa ? farla diventare un cinque marce, escludendo la sesta, con una corona con 2 denti in meno.

                Una volta messa come piaceva a me la moto ? veramente, per un uso puramente stradale, un buon compromesso.

                Io la uso con una guida piuttosto seduta indietro...cio? braccia stese, sono alto 174 cm, e gas aperto appena mollati i freni.

                Ci si tolgono molte soddisfazioni sui percorsi mossi e di montagna.

                Confermo il problema del'indicatore della benzina, ? innocuo ma rompe le palle avere la spia accesa della riserva quando hai ancora 10 litri nel serbatoio...

                Il prezzo ? veramente esagerato.

                10.000 euro era gi? un furto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gpm
                  Secondo me il reale problema della MTS pu? essere diviso in 2 parti.

                  Il comparto sospensioni e la rapportatura del cambio.

                  Il comparto sospensioni:

                  Le regolazioni con cui la moto viene consegnata sono terribili, a livello da moto da cross...il mono ha una corsa di 45 cm...io l'ho praticamente chiuso tutto, mi sembra 3 giri su 3,5.
                  La forcella invece l'ho lasciata abbastanza libera di scorrere, quindi aperta in tutti i due i sensi.


                  La rapportatura del cambio:

                  purtroppo qua non si pu? fare tanto...l'ideale sarebbe installare il cambio della 999 S/R con quarta, quinta e sesta pi? ravvicinate.
                  Quindi l'unica alternativa ? farla diventare un cinque marce, escludendo la sesta, con una corona con 2 denti in meno.

                  Una volta messa come piaceva a me la moto ? veramente, per un uso puramente stradale, un buon compromesso.

                  Io la uso con una guida piuttosto seduta indietro...cio? braccia stese, sono alto 174 cm, e gas aperto appena mollati i freni.

                  Ci si tolgono molte soddisfazioni sui percorsi mossi e di montagna.

                  Confermo il problema del'indicatore della benzina, ? innocuo ma rompe le palle avere la spia accesa della riserva quando hai ancora 10 litri nel serbatoio...

                  Il prezzo ? veramente esagerato.

                  10.000 euro era gi? un furto...
                  gesu' un po' esagerato il lavoro che vorresti fare sul cambio no???
                  in fondo e' una moto turistica...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dopo averla tenuta per un anno e mezzo e circa 10 mila chilometri,dopo averci fatto un paio di turni a misano,ti posso dire che per quanto mi riguarda ? la moto pi? divertente che ho posseduto fino ad adesso,certo che se intendi girarci in pista non ? la moto adatta,(a misano sul dritto delle tribune mi passavano che sembrava fossi fermo )ma se come me la usi per andarci a fare delle brevi escursioni sul misto,ti assicuro che una volta presa la mano riesce a farti sentire un pilota,l'ha fatto a me che gran manico non sono... ti posso confermare i difetti della spia della benzina e delle vibrazioni in frenata,comunque prova ad andare sul sito :www.ducatimultistrada.it e li troverai tutto sulla MTS,anche le foto della mia ex io dal canto mio sto cercando di vemdere il 999 05 per ricomprarmela,magari una "s" stavolta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro
                      Originally posted by gpm
                      Secondo me il reale problema della MTS pu? essere diviso in 2 parti.

                      Il comparto sospensioni e la rapportatura del cambio.

                      Il comparto sospensioni:

                      Le regolazioni con cui la moto viene consegnata sono terribili, a livello da moto da cross...il mono ha una corsa di 45 cm...io l'ho praticamente chiuso tutto, mi sembra 3 giri su 3,5.
                      La forcella invece l'ho lasciata abbastanza libera di scorrere, quindi aperta in tutti i due i sensi.


                      La rapportatura del cambio:

                      purtroppo qua non si pu? fare tanto...l'ideale sarebbe installare il cambio della 999 S/R con quarta, quinta e sesta pi? ravvicinate.
                      Quindi l'unica alternativa ? farla diventare un cinque marce, escludendo la sesta, con una corona con 2 denti in meno.

                      Una volta messa come piaceva a me la moto ? veramente, per un uso puramente stradale, un buon compromesso.

                      Io la uso con una guida piuttosto seduta indietro...cio? braccia stese, sono alto 174 cm, e gas aperto appena mollati i freni.

                      Ci si tolgono molte soddisfazioni sui percorsi mossi e di montagna.

                      Confermo il problema del'indicatore della benzina, ? innocuo ma rompe le palle avere la spia accesa della riserva quando hai ancora 10 litri nel serbatoio...

                      Il prezzo ? veramente esagerato.

                      10.000 euro era gi? un furto...
                      gesu' un po' esagerato il lavoro che vorresti fare sul cambio no???
                      in fondo e' una moto turistica...
                      Infatti per ora non ho nemmeno messo la corona - 2 denti....

                      Comunque le prime 2 marce sono troppo corte...da penne e basta.

                      In montagna se hai un minimo di velocit?, e sei in quinta che ? la marcia tutto fare, la scalata in uarta ? ok...ma quella quarta terza....? da fuorigiri a dir poco.

                      Adesso che lo scrivo una bella frizioncina anti saltello ci starebbe tutta....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma la rapportatura del cambio ? uguale anke x Monster e SS 1000?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gazza
                          ma la rapportatura del cambio ? uguale anke x Monster e SS 1000?

                          SS sicuro.

                          Monster tutti meno la 4sr, credo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gpm
                            Originally posted by gazza
                            ma la rapportatura del cambio ? uguale anke x Monster e SS 1000?
                            SS sicuro.
                            Monster tutti meno la 4sr, credo.
                            nel caso mi trovi come te con la rapportatura, terr? in considerazione la tua idea

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              in non mi sono trovato cos? male con i rapporti del cambio.....
                              GPM non ? che tu li rapporti troppo alla tua FACTORY?!?!?!??!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X