Quando e giusto e giusto .....
nella mia esperienza del muggio ho avuto si molti problemi ......
ma anche se il Vs.Marchio non e il mio Preferito ....per motivi che non sto qui a spiegarvi .........
vi spiego brevemente essendo ospite Della DUCATI
I RAGAZZI MA SOPRATUTTO LE RAGAZZE DELLA DUCATI OSPITALITY sono state gentili e cordiali al 1000%
specialmente 2 ragazze
CHIARA del reparto vendita merchandising (tra l'altro moltoooo carina )
e
Cristina che si occupava degli accrediti (lei simpaticissima )
gli ho rotto anche dopo aver risolto i problemi iniziali ....le palle per 4 gg pieni ....
per ogni cosa andavo da loro ....solo ..... per farle sbroccare ....ma niente non ci sono riuscito ....
sono state bravissime .....e gentilissime ...quindi da oggi la DUCATI avra un estimatore ""morale"" in piu ..... uno di quelli che le moto esistono solo Jappo ....
il mondo delle moto e anche qst .... non esistono rivali .....e tutti sono amici .....
W LE MOTO ........
E le Tope ......(a prescindere di essere motociclista o non...)
nella mia esperienza del muggio ho avuto si molti problemi ......
ma anche se il Vs.Marchio non e il mio Preferito ....per motivi che non sto qui a spiegarvi .........
vi spiego brevemente essendo ospite Della DUCATI
I RAGAZZI MA SOPRATUTTO LE RAGAZZE DELLA DUCATI OSPITALITY sono state gentili e cordiali al 1000%
specialmente 2 ragazze
CHIARA del reparto vendita merchandising (tra l'altro moltoooo carina )
e
Cristina che si occupava degli accrediti (lei simpaticissima )
gli ho rotto anche dopo aver risolto i problemi iniziali ....le palle per 4 gg pieni ....
per ogni cosa andavo da loro ....solo ..... per farle sbroccare ....ma niente non ci sono riuscito ....
sono state bravissime .....e gentilissime ...quindi da oggi la DUCATI avra un estimatore ""morale"" in piu ..... uno di quelli che le moto esistono solo Jappo ....
il mondo delle moto e anche qst .... non esistono rivali .....e tutti sono amici .....
W LE MOTO ........
E le Tope ......(a prescindere di essere motociclista o non...)
Comment