Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Paraolio Ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio Paraolio Ohlins

Ciao,
    devo cambiare il paraolio dello stelo destro. Dato che ? la prima volta quant'? un prezzo onesto per questo lavoro (portando tutta la moto)?
    E gi? che ci siamo conoscete qualcuno in zona lecco-como-brianza?

Giorgio

• Font Size
    io ho cambiato sia quello dx che il sx sostituito olio, 130 euro

Comment

• Font Size
      Fai qualche km in pi? e vai allo store di Castellanza

Comment

• Font Size
        Originally posted by duca1098 View Post
        io ho cambiato sia quello dx che il sx sostituito olio, 130 euro
        Prezzo giusto ... a Milano per? ? veramente Onesto, solitamente si sente 150? e oltre, poi i Paraoli Ohlins costano un botto ...

Se ti interessa io sono a Monza, monto i Paraoli/Parapolvere SKF ad alto scorrimento, che costano come i Paraoli Ohlins Originali ... ma sono decisamente meglio, di qualsiasi altro ...
        Il prezzo ? pi? o meno quello quotato ... poi bisogna vedere varie ed eventuali, gi? che si smonta io ne approfittrei per fare anche altro ...
        Ah, solitamente ? consigliato cambiarli entrambi ... o almeno io faccio cos?

Comment

• Font Size
          Io a roma spendo un po' di pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Prezzo giusto ... a Milano per? ? veramente Onesto, solitamente si sente 150? e oltre, poi i Paraoli Ohlins costano un botto ...

Se ti interessa io sono a Monza, monto i Paraoli/Parapolvere SKF ad alto scorrimento, che costano come i Paraoli Ohlins Originali ... ma sono decisamente meglio, di qualsiasi altro ...
            Il prezzo ? pi? o meno quello quotato ... poi bisogna vedere varie ed eventuali, gi? che si smonta io ne approfittrei per fare anche altro ...
            Ah, solitamente ? consigliato cambiarli entrambi ... o almeno io faccio cos?

Che tipo di altri lavori faresti?

Giorgio

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Io a roma spendo un po' di pi?
              Ci? che intendevo ... ogni citt? ha i suoi prezzi ...
              Milano e Roma sono Scandalosi
              (ma non ? tutta colpa dei Meccanici, sono anche gli Affitti ...)

Stoy pi? che tante Fregnacce, che poi sembrano solo pubblicit? ... la cosa migliore ? che ti fidi
              Spendi +di 3volte tanto ... Provi ... e male che vada rismonto tutto e ti rid? +di 2/3 di quanto hai speso, cio? paghi solo il lavoro dei Paraoli !
              Cmq trattasi di Sostituzione Molle e Modifica Idraulica, che dovendo gi? smontare le Sospensioni ti permette di risparmiare rispetto a doverlo fare in un secondo tempo ...
              Se domani fai un salto qui con la Moto, ti faccio vedere coi tuoi occhi, e allora capisci pi? di mille parole, quanto ti pu? servire Modificarle ...
              Ma il bello viene dopo ... perch? ? solo provando che capisci la Vera Importanza di modificare le Sospensioni ...

Comment

• Font Size
                L'unico consiglio ? di cambiarli a entrambe gli steli sempre e comunque.

Comment

• Font Size
                  Oggi l'ho portata dal meccanico che me l'ha venduta e me lo cambia in garanzia.. quindi per questo ho risolto.
                  Mr. Molla, domani non ci sono (addio al celibato ) per? se in pm mi mandi il tuo indirizzo settimana prox passo a fare 4 chiacchere ok?

Grazie a tutti

Giorgio

Comment

X
                  Working...
                  X