Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh se provi fare qualche giro sulle alpi rischi di trovare freddo anche
a luglio...agosto.
Nel 2007 tornavo da Brno.....sul passo del Nufenen ... il 20 agosto ho trovato
neve e 1?
Beh se provi fare qualche giro sulle alpi rischi di trovare freddo anche
a luglio...agosto.
Nel 2007 tornavo da Brno.....sul passo del Nufenen ... il 20 agosto ho trovato
neve e 1?
Devi sapere che la moto di Scorpion ? ancora sui cavalletti
Sicuramente vai di S!
io in particolare ho preferito la touring proprio per la dotazione "completa"!
valigie: sembran piccole ma se le carichi con cura possono regalare gradite sorprese
metterle e toglierle per portarle in camera ? un gioco da ragazzi, devi solo fare l'abitudine le prime volte ad indovinare il giusto angolo d'inserimento, poi van su da sole!
Ragassuoli, dopo averla provata per un paio di giorni mi sono innamorato della nuova Multi ed ho deciso di compiere il passo!
L'unica cosa che mi lascia PEPPPLESSO (O' PEBBACCO!) ? quale versione scegliere.
Ho varie opzioni, ma fondamentalmente sono indeciso tra la base con ABS ed una T.
La differenza dei 3400 euri secondo voi ? ripagata dalle sospensioni e dagli altri ammenicoli?
Le borse originali della T mi sembrano piccine, ma non so se le espansioni cambino radicalmente la situazione.
Sconto sul prezzo di listino circa il 10%
Idee, suggerimenti????
P.s.
C'? anke l'ipotesi di una S nera usata con 10k km a 14.500.
la S senza dubbio!!puoi pensare anche a quella usata la mia ha 20000km e non ha un problema , un mese fa ? tornata quella di pirozzi con oltre 90000km(? quello che ha fatto il giro del mondo in multi) e andava come un violino , che cuoi che siano 10000km!!
Comment