Ragassuoli, dopo averla provata per un paio di giorni mi sono innamorato della nuova Multi ed ho deciso di compiere il passo!
L'unica cosa che mi lascia PEPPPLESSO (O' PEBBACCO!) ? quale versione scegliere.
Ho varie opzioni, ma fondamentalmente sono indeciso tra la base con ABS ed una T.
La differenza dei 3400 euri secondo voi ? ripagata dalle sospensioni e dagli altri ammenicoli?
Le borse originali della T mi sembrano piccine, ma non so se le espansioni cambino radicalmente la situazione.
Sconto sul prezzo di listino circa il 10%
Idee, suggerimenti????
P.s.
C'? anke l'ipotesi di una S nera usata con 10k km a 14.500.
L'unica cosa che mi lascia PEPPPLESSO (O' PEBBACCO!) ? quale versione scegliere.
Ho varie opzioni, ma fondamentalmente sono indeciso tra la base con ABS ed una T.
La differenza dei 3400 euri secondo voi ? ripagata dalle sospensioni e dagli altri ammenicoli?
Le borse originali della T mi sembrano piccine, ma non so se le espansioni cambino radicalmente la situazione.
Sconto sul prezzo di listino circa il 10%
Idee, suggerimenti????
P.s.
C'? anke l'ipotesi di una S nera usata con 10k km a 14.500.
Comment