Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada....ABS, T , S , S usata , HELP!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multistrada....ABS, T , S , S usata , HELP!!!!!

Ragassuoli, dopo averla provata per un paio di giorni mi sono innamorato della nuova Multi ed ho deciso di compiere il passo!
    L'unica cosa che mi lascia PEPPPLESSO (O' PEBBACCO!) ? quale versione scegliere.

Ho varie opzioni, ma fondamentalmente sono indeciso tra la base con ABS ed una T.
    La differenza dei 3400 euri secondo voi ? ripagata dalle sospensioni e dagli altri ammenicoli?
    Le borse originali della T mi sembrano piccine, ma non so se le espansioni cambino radicalmente la situazione.
    Sconto sul prezzo di listino circa il 10%

Idee, suggerimenti????

P.s.
    C'? anke l'ipotesi di una S nera usata con 10k km a 14.500.

• Font Size
    io prenderei la S

Comment

• Font Size
      Dipende un p? da che uso ne farai, se pi? turistico o pi? sportivo. Mi spiego.
      Se priviligerai il turismo e l'uso a 360? andrei di S Touring, viceversa se intendi godertela su per i passi come bastona supersportive, andrei di "base" senza ABS e con i 3000 euro risparmiati rifarei le sospensioni e monterei delle pinze serie

Comment

• Font Size
        Io ho comprato la S per il plus delle sospensioni elettroniche e abs.
        Preferendo una Sport perch? il cavalletto centrale nella versione dell'anno scorso
        dava fastidio quando spostavi il piede sinistro sulla pendana, le borse facevano e fanno cagare per come sono costruite.
        Per il tuo acquisto vedi in base al cuore e al portafoglio.

Comment

• Font Size
          Io ho una base abs ma ho la scimmia per la S Sport...

Vai di S, le sospensioni Ohlins sono una figata e funzionano meglio e poi hai anche altre frocerie

Comment

• Font Size
            Io prenderei una s, poi gli accessori touring li metti tu...hai molta scelta anche tra le borse, io ho messo le manopole riscaldabili che nn so a che caxxo mi servono in Sardegna , per? quando le ho provate sulle Alpi le ho trovate moooooolto utili..
            Ho anche il preso il bauletto che si abbina benissimo al mobile in garage e ci metto dentro un Po di cose.
            Qualsiasi cosa decidi nn rinunciare all'abs

Comment

• Font Size
              io ho preso una base abs perch? i soldi non mi permettevan di pi?, ma la S se puoi prendila.
              io la prenderei sport, le valigie se giri son di impiccio e basta, le ho usate solo una volta(sul gs) e mai pi?, visto che a lasciarle sulla moto non c'? da fidarsi, smontarle per portarle in camera ? un lavoro non retribuito e le valigie interne tengon pi? posto dei vestiti, quindi se viaggi borsone cilindrico e via. oppure fai come un mio amico che al massimo si porta 2 mutande e una maglia in tasca (per emergenze) e poi compra per strada buttando la roba sporca.

Comment

• Font Size
                e la 4 sushi? andata?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Io prenderei una s, poi gli accessori touring li metti tu...hai molta scelta anche tra le borse, io ho messo le manopole riscaldabili che nn so a che caxxo mi servono in Sardegna , per? quando le ho provate sulle Alpi le ho trovate moooooolto utili..
                  Ho anche il preso il bauletto che si abbina benissimo al mobile in garage e ci metto dentro un Po di cose.
                  dimmi che scherzi ti prego

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    e la 4 sushi? andata?

va domani al conce ducati, alla fine mi ha fatto un prezzo acettabile, se la vendevo a un privato prendevo di pi? ovvio ma alla fine per me sarebbe uno sbattimento dire a tutti quelli che mi contattano che non prendo barche in permuta, n? sputer o robe simili.

Comment

• Font Size
                      Genialeeeeeee

Comment

• Font Size
                        Se Multirutto deve essere, come si fa a rinunciare alla Pike's?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          dimmi che scherzi ti prego

Originally posted by Toledo View Post
                          Genialeeeeeee
                          Oh!!!ma che colpa ne ho se lo provata tra mottarone, balcone d'Italia, ecc....
                          Faceva freddo li!!

Va beh...vuol dire che ora mi trasferisco cos? le sfrutto al meglio :gaen:

Comment

• Font Size
                            ci puoi cuocere il porceddu

Comment

• Font Size
                              Oh!!!ma che colpa ne ho se lo provata tra mottarone, balcone d'Italia, ecc....
                              Faceva freddo li!!

Va beh...vuol dire che ora mi trasferisco cos? le sfrutto al meglio :gaen:
                              prova ad invertire i fili... magari va al contrario e funziona da condizionatore

Comment

X
                              Working...
                              X