Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyper796 vs Duke690

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho resistito una settimana con una Hyper 1100, posizione di guida stranissima, manubrio largo e basso, sensibilit? sull'anteriore pari a 0, cambio lentissimo, motore con allungo ridicolo, protezione aerodinamica nulla.
    Il 796 ad occhio sembrerebbe peggio
    Direi tra le due 690.

Comment

• Font Size
      Io andrei di Hyper 796, i monocilindrici non mi fanno impazzire pi? di tanto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FastRider View Post
        Io ho resistito una settimana con una Hyper 1100, posizione di guida stranissima, manubrio largo e basso, sensibilit? sull'anteriore pari a 0, cambio lentissimo, motore con allungo ridicolo, protezione aerodinamica nulla.
        Direi tra le due 690.

vedo che ti sei trovato bene come me!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          Direi tra le due 690.
          Originally posted by paolo25 View Post
          vedo che ti sei trovato bene come me!!!
          posso chiedervi se prima di avere un Hyper avete avuto altre Ducati?

Comment

• Font Size
            siccome cambio moto spesso non me le ricordo, sicuramente un 999 prima e un 848 dopo nel mezzo mi pare solo l?hyper 1100

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post

nel senso se erano abituati ai catrami?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                nel senso se erano abituati ai catrami?
                per chi scende da una jap e sal su un Ducati la moto pu? sembare "strana" in alcuni casi.
                Sai non tutti nascono con il palato fine!:gaen:

Comment

• Font Size
                  Io ho una Multistrada 1000.

Dell'Hypermotard ? famoso l'avantreno che trasmette poco feeling, a detta di molti.

Io ho provato bene un 1100S e posso dire che sulle prime, colpa dei cerchi leggeri o delle quote non lo so, la moto sembra cadere dentro alla curva, questo usandola ad andature blande.
                  E' una moto che richiede una guida decisa. Usata per divertirsi tra le curve ? una gran moto.
                  Ho letto che il 796 dovrebbe avere un aciclistica pi? "amichevole".

Se prendi in considerazione anche il 1100, tra Hypermotard 1100 e Duke 690 andrei di Hypermotard.

Comment

• Font Size
                    per chi scende da una jap e sal su un Ducati la moto pu? sembare "strana" in alcuni casi.
                    Sai non tutti nascono con il palato fine!:gaen:
                    io ho avuto un po tutte le marche sia jappo che italiane e dire che le ducati sono per palati fini vuol dire che si ha le fette di salame sugli occhi!!
                    Sono delle buone moto con i proprio pregi e difetti, ma con un rapporto qualita' prezzo decisamente a loro sfavore!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Io ho una Multistrada 1000.

Dell'Hypermotard ? famoso l'avantreno che trasmette poco feeling, a detta di molti.

Io ho provato bene un 1100S e posso dire che sulle prime, colpa dei cerchi leggeri o delle quote non lo so, la moto sembra cadere dentro alla curva, questo usandola ad andature blande.
                      E' una moto che richiede una guida decisa. Usata per divertirsi tra le curve ? una gran moto.
                      Ho letto che il 796 dovrebbe avere un aciclistica pi? "amichevole".

Se prendi in considerazione anche il 1100, tra Hypermotard 1100 e Duke 690 andrei di Hypermotard.
                      "sembra cada in curva" e "richiede guida decisa" sembrano un po' in contraddizione

me la spieghi meglio?

Comment

• Font Size
                        Se percorri una curva, un tornante diciamo, a velocit? molto bassa la moto tende a cadere verso interno curva, perch? manca la velocit? per contrastare la forza di gravit?, giusto?

Questa sensazione ricordo di averla provata anche con l'Hypermotard, per? anche su curve pi? veloci di un tornante.

Se la guida diventa pi? decisa, nel senso di sportiva ( guida da moto stradale, con spostamento del corpo a interno curva ) quindi le velocit? di percorrenza aumentano, secondo me questa sensazione di caduta a interno curva sparisce.

Per quanto mi riguarda comunque si ? trattato pi? di una sensazione che di un problema reale.

Originally posted by lucmoto View Post
                        "sembra cada in curva" e "richiede guida decisa" sembrano un po' in contraddizione

me la spieghi meglio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          io ho avuto un po tutte le marche sia jappo che italiane e dire che le ducati sono per palati fini vuol dire che si ha le fette di salame sugli occhi!!
                          Sono delle buone moto con i proprio pregi e difetti, ma con un rapporto qualita' prezzo decisamente a loro sfavore!!
                          Ma che sia salame Bolognese, noi abbiamo i palati fini:gaen:

Comment

X
                          Working...
                          X