io l'hyper l'ho trovato scomodissima, a velocita' sopra i 100km/h avevi l'avantrano che galleggiava e non ti dava sicurezza, la duke non l'ho mai provata ma penso che di peggio non ci possa essere!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hyper796 vs Duke690
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postio l'hyper l'ho trovato scomodissima, a velocita' sopra i 100km/h avevi l'avantrano che galleggiava e non ti dava sicurezza, la duke non l'ho mai provata ma penso che di peggio non ci possa essere!!
sia chiaro, non sto ne facendo uno spot alla ktm n? voglio promuovere la vendita del mio mezzo. semplicemente, tra tutte le moto che ho avuto, da usare in strada, per me la duke ? il meglio che si possa desiderare
tornando alla versatilit?, io ci ho fatto con grandissima soddisfazione passi di montagna a cannone restando dietro a ben pochi mezzi, autostrada in due con bagagli senza accusare la fatica (e non sono pi? un ragazzino...), piste lunghe da ginocchio con gli stessi tempi delle naked, piste corte alla motard senza subire umiliazioni da nessun altra street motard o fun bike
sfido chiunque a trovare tanta roba in qualsiasi altro mezzo
Comment
-
Sono di parte...ma il Duke 690 all'Hyper 796 gli stacca anche i bulloni dalle ruote...e su certi percorsi anche al 1100.... e non parlo per sentito dire
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-