Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che figata !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Toledo View Post
    Eppure, non Oppure ...

    poi sono io quello che beve

    Dicevo...

    EPPURE capita anche che vinca ...
    Solo grazie al protossido d'azoto nascosto nel telaio

    Kazz dico che il telaio non ce l'ha

    Io comunque tutta questa acredine nei confronti della Ducati non la capisco

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by emtc74 View Post
      Solo grazie al protossido d'azoto nascosto nel telaio

      Kazz dico che il telaio non ce l'ha

      Io comunque tutta questa acredine nei confronti della Ducati non la capisco
      io me ne fotto alla grande ...

      Comment


      • Font Size
        #48
        mondiali vinti con perenne vantaggio regolamentare, motogp mondiale bridgestone

        aggiungo; "ma il bicilindrico possono farlo anche i jappidemmerda" ,
        infatti l'Honda una l'ha fatta

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Maoni View Post
          Pedrosa che stende Haidi te lo ricordi ?
          hehehehhehhe

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by marco636 View Post
            mondiali vinti con perenne vantaggio regolamentare, motogp mondiale bridgestone

            aggiungo; "ma il bicilindrico possono farlo anche i jappidemmerda" ,
            infatti l'Honda una l'ha fatta
            E' vero, Honda, Suzuki e Yamaha le bicilindriche le hanno fatte e come stradali hanno fatto abbastanza cagare (VTR, TL, TRX)

            La SP2 in pista invece ? andata alla grande ed ha vinto in tre anni due mondiali e svariati altri campionati nazionali, nonch? la 8 ore di Suzuka, ma per voce del presidente HRC di allora il progetto venne abbandonato perch? gli cost? pi? della NSR500

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by emtc74 View Post
              il progetto venne abbandonato perch? gli cost? pi? della NSR500
              io sono fiducioso
              verr? il giorno in cui anche Honda potr? permettersi un bicilindrico

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by duke848 View Post
                Maoni .... senza Ducati non esisti
                come te senza di me

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Maoni View Post
                  io sono fiducioso
                  verr? il giorno in cui anche Honda potr? permettersi un bicilindrico
                  Continui a ripeterlo

                  Magari Honda, nonostante la Forza economica che ha ed il know-how, non ha interesse a seguire quella strada, perch? non le va a genio il rapporto costo/prestazioni

                  Non ci vedo niente di negativo, ? solo una scelta!!!

                  Questo per? non significa che il bicilindrico non abbia senso di esistere!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Maoni View Post
                    io sono fiducioso
                    verr? il giorno in cui anche Honda potr? permettersi un bicilindrico
                    Honda ? la casa che ha dato forma ai motori (sogni) moticiclistici pi? incredibili della storia (Guzzi 8V a parte), basti pensare ai 125 ed ai 250 pluri frazionati o ai motori a pistoni ovali o ai V4 della indimenticata RVF750.

                    Honda per? dagli anni '90 a questa parte ha operato scelte produttive che sono mirate alla conquista del mercato pi? generalista possibile ed oggi scorrendo il suo listino si trovano molte moto valide ma nessuna che rappresenti un concentrato di innovazione tecnologica e design ben amalgamati assieme.

                    A me come motociclista dispiace, perch? se non lo fanno loro, ? difficile che lo faccia qualcun altro. Apprezzo Ducati perch? (pur con le forzature del caso) calca la strada che ha abbandonato Honda. Vale a dire innovazione tecnologica (piaccia o non piaccia oggi molta innovazione si fa con l'elettronica pi? che con la meccanica), ricerca di soluzioni di design che siano innovative ma anche belle (sia chiaro di flop ne ha fatti tanti, vedi 999, ma direi che sta imparando dai propri errori), ecc.

                    Insomma ? una casa che non entra nel mercato generalista (daltronde sarebbero pazzi a sfidare sul proprio terreno le quattro sorelle) e il mercato dei "ricchi" Paesi occidentali la sta premiando (come BMW, KTM, Triumph del resto).

                    Se Honda volesse potrebbe acquistare la Ducati e chiuderla per il "piacere" di farlo (come ha fatto la HD con Buell, per ben altri motivi sia chiaro) tuttavia non lo fa. Sarebbe interessante comprendere quanto in Giappone rispettano queste piccole realt? europee per capire bene i perch?.

                    In fine ti dir? perch? mi sta sulle balle la Honda. Dopo 3 Africa Twin, di cui l'ultima datata 1998 e venduta ad un amico, vorrei una nuova "nave del deserto" che ricalchi le specifiche di quel modello, aggiornate all'attuale livello tecnico. Ma Honda non la fa, perch? per lei sarebbe una scelta fuori dal mercato generalista che ormai ha scelto come target. Come tutti quelli che aspettano l'erede della RC30/45. Aspetta aspetta avr? sett'antanni e addio moto...
                    Allora compro altro se non voglio usare solo moto d'epoca. Belle ma ormai obsolete, teniamole in salone.

                    NB io non sono un tifoso (ma de che ?) piuttosto sono un "consumatore".

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Honda...sarebbe una grande casa solo se i suoi tifosi non fossero cos? talebani.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Honda...sarebbe una grande casa solo se i suoi tifosi non fossero cos? talebani.
                        BWAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH A

                        DA CHE PULPITO VIEN LA PREDICA



                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          BWAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH A

                          DA CHE PULPITO VIEN LA PREDICA



                          Guarda gente tipo Maoni....non ti sembra un talebano con il paraocchi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Guarda gente tipo Maoni....non ti sembra un talebano con il paraocchi?
                            NO

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by emtc74 View Post
                              Honda ? la casa che ha dato forma ai motori (sogni) moticiclistici pi? incredibili della storia (Guzzi 8V a parte), basti pensare ai 125 ed ai 250 pluri frazionati o ai motori a pistoni ovali o ai V4 della indimenticata RVF750.

                              Honda per? dagli anni '90 a questa parte ha operato scelte produttive che sono mirate alla conquista del mercato pi? generalista possibile ed oggi scorrendo il suo listino si trovano molte moto valide ma nessuna che rappresenti un concentrato di innovazione tecnologica e design ben amalgamati assieme.

                              A me come motociclista dispiace, perch? se non lo fanno loro, ? difficile che lo faccia qualcun altro. Apprezzo Ducati perch? (pur con le forzature del caso) calca la strada che ha abbandonato Honda. Vale a dire innovazione tecnologica (piaccia o non piaccia oggi molta innovazione si fa con l'elettronica pi? che con la meccanica), ricerca di soluzioni di design che siano innovative ma anche belle (sia chiaro di flop ne ha fatti tanti, vedi 999, ma direi che sta imparando dai propri errori), ecc.

                              Insomma ? una casa che non entra nel mercato generalista (daltronde sarebbero pazzi a sfidare sul proprio terreno le quattro sorelle) e il mercato dei "ricchi" Paesi occidentali la sta premiando (come BMW, KTM, Triumph del resto).

                              Se Honda volesse potrebbe acquistare la Ducati e chiuderla per il "piacere" di farlo (come ha fatto la HD con Buell, per ben altri motivi sia chiaro) tuttavia non lo fa. Sarebbe interessante comprendere quanto in Giappone rispettano queste piccole realt? europee per capire bene i perch?.

                              In fine ti dir? perch? mi sta sulle balle la Honda. Dopo 3 Africa Twin, di cui l'ultima datata 1998 e venduta ad un amico, vorrei una nuova "nave del deserto" che ricalchi le specifiche di quel modello, aggiornate all'attuale livello tecnico. Ma Honda non la fa, perch? per lei sarebbe una scelta fuori dal mercato generalista che ormai ha scelto come target. Come tutti quelli che aspettano l'erede della RC30/45. Aspetta aspetta avr? sett'antanni e addio moto...
                              Allora compro altro se non voglio usare solo moto d'epoca. Belle ma ormai obsolete, teniamole in salone.

                              NB io non sono un tifoso (ma de che ?) piuttosto sono un "consumatore".
                              Perfettamente in linea col mio pensiero, in particolar modo l'ultimo pezzo per una questione affettiva verso l'AT, ma si pu? benissimo ampliare a molte altre tipologie di moto che Honda continua a non considerare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                                Perfettamente in linea col mio pensiero, in particolar modo l'ultimo pezzo per una questione affettiva verso l'AT, ma si pu? benissimo ampliare a molte altre tipologie di moto che Honda continua a non considerare.
                                Come non essere d'accordo, perseverano a proporre modelli vecchi e intanto le case europee sfornano novita su novita, Moto polivalenti come la transalp sono chieste a gran voce da tutti gli appassionati ma loro nisba, non solo, come ha detto qualcuno, hanno preso bastonate anche sul loro cavallo di battaglia, il quattro cilindri in linea, BMW docet.
                                Non posso credere che siano a corto di idee ma i fatti parlano chiaro, capiamoci, non sto dicendo che sono prossimi al collasso ma secondo me si devono dare una svegliata e guardarsi un po attorno per capire che il mondo sta cambiando e anche i gusti dei motociclisti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X