Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio semimanubri per monster...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio semimanubri per monster...

....di quale azienda o di quali misure dovrei prenderli per far rimpiangere il meno possibile la comodit? del manubrio originale?

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post
    ....di quale azienda o di quali misure dovrei prenderli per far rimpiangere il meno possibile la comodit? del manubrio originale?

io li montavo sottopiastra con l'inclinazione in positivo, quindi praticamente al contrario...a montarli soprapiastra con questo accorgimento ? forse la cosa piu simile al manubrio..pero ? sempre un compromesso, nel caso li ho da vendere...simone

Comment

• Font Size
      io sull s4 montavo quelli di un 636 sotto piastra... dopo un po m'ha sputato in faccia .. no scherzo.. ma erano troppo carichi sull anteriore.. a lungo andare su strada era impossibile guidarla ..
      Last edited by DesmoduePR; 05-07-11, 18:27.

Comment

• Font Size
        io ho dei robbymoto rialzati di 2 cm soprapiastra. mi ci trovo benissimo!!!

Comment

• Font Size
          Accessori Moto Modena, Officina Moto Modena, Ricambi Moto Modena, Mototuning Modena, Ricambi Ducati Modena

Comment

• Font Size
            Originally posted by sticazzi75 View Post
            io ho dei robbymoto rialzati di 2 cm soprapiastra. mi ci trovo benissimo!!!
            hai fotoz?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              hai fotoz?

considera per? che io ho una forcella del 999S quindi 3 cm pi? lunga e perci? non ho dovuto modificare le quote ciclistiche per montarli soprapiastra.
              per quanto riguarda la strumentazione, ora lo messa sotto piastra e quindi abbassata per evitare il problema "orecchie da topolino"

CIAO!!

Comment

• Font Size
                ...splendidi quei Rizoma!

Comment

X
                Working...
                X