Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....di quale azienda o di quali misure dovrei prenderli per far rimpiangere il meno possibile la comodit? del manubrio originale?
io li montavo sottopiastra con l'inclinazione in positivo, quindi praticamente al contrario...a montarli soprapiastra con questo accorgimento ? forse la cosa piu simile al manubrio..pero ? sempre un compromesso, nel caso li ho da vendere...simone
io sull s4 montavo quelli di un 636 sotto piastra... dopo un po m'ha sputato in faccia .. no scherzo.. ma erano troppo carichi sull anteriore.. a lungo andare su strada era impossibile guidarla ..
considera per? che io ho una forcella del 999S quindi 3 cm pi? lunga e perci? non ho dovuto modificare le quote ciclistiche per montarli soprapiastra.
per quanto riguarda la strumentazione, ora lo messa sotto piastra e quindi abbassata per evitare il problema "orecchie da topolino"
Comment